non rinuncerò mai a te
di kiaracmc

24/11/14, ore 19:21

Come direbbe enzo (o come amo chiamarlo io enzouuuuuuu)
Hello georgious! !! Finalmente hai postato! Temevo avessi perso l'ispirazione! ! Okey inizamo dal sogno delena ....lo amo! Quella testa di cavolo si ata svegliando! !!!! Hallelulia!! E adesso che bonnie è andata a farsi benedire Vai damon!!!!! Vai e fate tanti bei figli...chiudetevi in una stanza e non uscite più!!!!!! Per quanto mi dispiace per mister sexy voice io sono sempre e comunque per il nostro damon!! Dai spero nella festa!! Continua a scrivere mi raccomando! ! Xo xo katy
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 07:24 pm)

24/11/14, ore 09:06

Ciaoooo, sono troppo felice che tu abbia aggiornatoo. Allora questo capitolo è molto interessante perchè Bonnie se ne andata a fanculo(peace and love) cosi vedremo cosa farà in questi giorni il nosto Damuccio ehehe.. Passando ad Elena sono morta dalle risate quando ha chiamato Damon pensando che stesse per buttarsi hahahaha. Ma devo dire che la parte più bella è stato il sogno di Damon!! Finalmente sta ricordando qualcosa..amen! Ora sono curiosa di sapere che sorpresa ha preparato il nostro EnzoAccentoPazzesco alla nostra Lenaa. Quindi un bacione e aggiorna più presto che puoi. Ciaoooooo.
-flowers99-

11/11/14, ore 10:13

Hello georgious!! Lo sai che amo Caroline vero? È la voce della veritá (e te lo dico da delena incallita lo sai...) mi piace come Enzo si comporta con Elena e come la fa sentire ma il mio cuoricino piange. ... spero tanto che quell testone si renda presto conto di cosa prova perché io voglio i cuori gli unicorni e gli arcobaleni e voglio essere inviata al matrimonio delena.....ok scusa ...sto parlando a sproposito. ..un bacio e sbrigati ad aggiornare. ... kiss kiss Katy

10/11/14, ore 09:06

Oh, ma quanto è bellino Enzo?! Va bhe Lena, risolviamola così, a te Demon e a me Enzo e siamo tutti felici :-) A parte gli scherzi... quando Demon tornerà in se (e a quanto pare lo sta facendo) e Lena sceglierà di nuovo lui (SE accadrà...) mi dispiacerà davvero per Enzo... è così tenero! Ci sentiamo al prossimo capitolo con la gelosia dello smemorato!
Brava come sempre!

09/11/14, ore 22:27

CIAOOO ( oramai non posso più fare a meno di recensire questa fantastica storia!) Alloraa Enzo sta facendo colpa sulla nostra Lenaa che bello! Ma la cosa più bella di questo capitolo sono i pensieri di Damon! Finalmente a poco a poco se ne sta rendendo conto che nel profondo ama ancora Lena, quindi ringrazio tantissimo Enzo per questo hahahaha. Comunque sono curiosa di scoprire se Damon andrà a parlare con Elena, ma sopratutto, cosa le dirà? Oppure non le parla proprio?? Bha chi lo sa. Adesso parliamo della storia di Caroline e Stefan, devo dire che mi piacerebbe se Caroline frequentasse Stefan(anche se sono una Klaroline a tutti gli effetti!) perchè secondo me Stefan sarebbe l'ideale per lei, perchè sicuramente se vede Klaus lo prende a pugni pesantemente me lo sentoo. Detto ciò dò un bacione alla narratrice di questa bellissima storia e le dico come sempre: AGGIORNA SUBITOOO PERCHè NELLA MIA MENTE CI SONO TROPPE DOMANDE A CUI NON POSSO DARE RISPOSTEEE hahaha :*

06/11/14, ore 19:26

Love scusa il ritardo. ....sono stati giorno molto turbolenti ....ma meglio tardi che mai !! Sai già cosa penso di questo capitolo no?? Lo amo...l'inizio con quel sogno meraviglioso e dopo quella sorpresa con quell'altro figliolo molto bello (enzouuuuuu) non è che potresti tirare fuori dalla storia uno dei due e prestarmelo?? Ti pregooooo ..comunque tortina i dubbi du lena diventano sempre più consistenti e la cosa mi piace...sai che amo damon ma se lui non si da una svegliata ben gli sta!! Non farmi aspettare troppo ok?? Un grosso bacio

03/11/14, ore 23:48

Wow complimenti!!! Ho letto questi 10 capitoli tutti in un fiato!!! La storia mi piace e mi intriga molto e l'arrivo di Enzo credo che sia perfetto! Ci voleva qualcuno che smuovesse Damon! Da delena convinta spero che Damon riacquisti la memoria presto.. Anche perché l idea di lui e bonni mi sconcerta...  Potrebbe ricordare pian piano il giorno in cui si è reso conto di amarla...qualcosa che NN gli ha raccontato nessuno qualcosa di suo.. Care e' fantastica e anche la sua storia con klaus e' ben raccontata sebbene messa un po in secondo piano almeno per ora... Mi domando : rIvedremo Matt?  Spero aggiornerai prestissimo nN vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ! Ancora complimenti !!!

03/11/14, ore 21:16

Che bella sorpresaa Enzo continua cosiii, sono proprio curiosa di sapere come reagirà il nostro Damon... e comunque io sono d'accordo con Elena, basta andare dietro a qualcuno che non prova niente per lei(ecco non proprio niente niente eh) Quindi caro Damon devi fare tu qualcosa e subito perchè per quanto io ami Enzo, io sarò sempre un DELENA! Detto ciò il capitolo è fatto molto bene, OVVIAMENTE, e mi piace un saccooo. Continua cosi che sei grandee, un bacioneee e aggiorna SUBITISSIMISSIMOOO hahaha :*

03/11/14, ore 15:28

uhuhuhuhuh, mi piace la svolta che sta prendendo la storia. Credo proprio che Damon non ne sarà altrettanto felice. Vai Enzo attacca!!! XD

29/10/14, ore 02:03

Sto adorando questa storia. Sei davvero bravissima a scrivere! Ouuuu il nostro Damon è gelosooo di enzooo(amo enzo e il suo accento stupendoo). Comunque mi sembra che poco a poco Damon si stia risvegliandoooo siiiiii non vedo l'ora!!! Detto ciò per favore fa presto ad aggiornare perchè questa storia mi sta coinvolgendo e non poco!! Baciiiiii <3
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 02:05 am)

28/10/14, ore 19:47

O my god.....è arrivato enzo o come lo chiama la gilbert "enzouuuu" ...io lo amo...il suo accento cosi.....uhhhhh basta!!! Comunque. ..la gelosia si fa sentire. ..che damon si stia svegliando? ? Sarebbe pure ora! ! Chiara. ...ti adoro. ..vai a metterti al pc e scrivi...RiGht now!!!

23/10/14, ore 20:25

Tortinaaaaaa scusa il ritardo...mi perdoni? Questo capitolo è stato troppo troppo troppo wow!! Ogni tanto quindi anche miss gilbert caccia fuori le palle eh!! Mi piace anche il conflitto interiore di damon....finalmente quelle poche rotelle che gli sono rimasti nel cranio stanno iniziando a girare. ..voglio proprio vedere dove ci porta tutto ciò. ..lo so che l'university ti sta prosciugando tutto il tempo ma please please please Continua a scrive! ! E soprattutto non farci aspettare cosi tanto !!!! Sai che potrei avere reazioni inaspettate no?? Signorina all'opera su su!! Un grosso bacio alla prossima xo xo ..Katy

02/10/14, ore 18:52

Questo capitolo mi piace tanto. Finalmente Damon ed Elena iniziano ad interagire. Tutti alleati contro la sdolcinata Bonnie, non mi dispiace per niente. Caroline, invece, sembra l'amica perfetta, quella che tutte vorrebbero, grintosa e determinata a fare la cupido della situazione (la missione RIF, una sigla molto adatta).
Ciao e spero di leggere presto un nuovo capitolo.

02/10/14, ore 17:49

Eccomi qui :-) che capitolo triste e divertente allo stesso tempo. ...triste perché damon non la ricorda :-( insor....immagino come debba sentirsi lei...la seconda parte anche grazie a Caroline è piu divertente. ..l'operazione RIF hahahahaha alla prossima tortina mia ♡♥♡♥♡♥

28/09/14, ore 11:10

Bene. ...culetto d'oro è tornato !! Lo so lui non ricorda niente ma sono lo stesso incavolata con lui....insomma voglio dire ...bonnie Bennett???? Sul serio ????? Si è completamente rin*******o ?? Meglio per lui che inizia a riconoscere elena sennò va a finire a macello!! MI SONO INNERVOSITA !! Bel capitolo love a presto