Un Diamante allo stato Grezzo : Unica Speranza di Vita
di Diamont Duchess

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti :)

Trovo molto interessante l'idea che si rivolga a un immaginario auditorio. Devo ammettere di non essere del tutto d'accordo su alcuni punti: non credo sarebbero proprio queste le cose che direbbe a sé stesso, in completa solitudine, senza mediazioni. Ma credo che sarebbe questo che si direbbe con l'ausilio di un pubblico immaginario. Vista in quest'ottica, la tua fan-fiction è proprio scorrevole e ben scritta.
Complimenti :)

Eccomi qui! Non potevo non recensire questo piccolo cammeo. Veramente poetico. Tutto racchiuso in uno sguardo. L'importanza dello sguardo, che riassume tutti quegli anni, trascorsi, non nella cella, quanto nel suo palazzo mentale. Scrivere poco è più difficile che scrivere molto. E l'hai reso molto bene. Brava :)

Sublime, davvero sublime!! Hai saputo mettere su " carta" in maniera molto fedele un personaggio cosi complicato, ma anche terribilmente affascinante qual' e` quello di Hannibal Lecter. Il modo in cui sei riuscita a esprimerne pensieri e l'essenza e` davvero staordinario. Complimenti :)

Brava :) Una storia davvero ben scritta.
Non posso che complimentarmi con una penna così perfetta. La storia ti travolge completamente. Ti senti come il protagonista.
COMPLIMENTI :*
un bacino, tesoro!