Vetri infranti, cuori in fiamme.
di Tinywords

06/09/14, ore 08:45

Ow :( È molto bella questa tua fanfiction ma mi ha tanto rattristata il piccolo Louis. Amo Harry, non lo negherò mai, ma penso che spesso il dolore di Louis venga messo in secondo pianto tanto, alla fine, è lui quello che "ferisce" Harry con la beard. Mi piace che qualcuno gli renda giustizia di tanto in tanto, grazie. Ancora complimenti, PJ_

06/09/14, ore 01:54

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. Hai avuto la capacità di far luce -con dei fanali, se mi permetti- su una relazione durata anni in sole 500 parole, e l'hai fatto in modo sublime. Davvero complimenti. In realtà mi meraviglio di essere la prima a lasciarti una recensione perché io,ma ovviamente è una cosa mia, quando mi trovo a leggere per caso qualcosa scritto così bene sento il bisogno di farlo sapere all'autore, di renderlo consapevole. E ti basta sapere che io recensisco di rado �� Il lessico è qualcosa di stupefacente, davvero, le parole che usi e dove le usi. Provi proprio piacere a leggere. Niente, mi hai fatto venir voglia di leggere qualcos'altro di tuo �� Ancora complimenti. kisses and hugs ��