Recensioni per
All'Arrembaggio, sì dico anche a te
di PirateSoul

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/09/14, ore 20:57

Non sai che gioia ho provato vedendo che avevi postato il secondo capitolo :)...piccolo focus sulla mia vita: domani ho il test all'università e sono in ansissimaa allora ho deciso di leggere qualcosa per allentare la tensione e cosa allenterebbe la tensione meglio di una storia di pirati, amori e vestiti sfavillanti?! così eccomi qui a leggere e recensire la tua bellissima fic :)
Allora, partiamo dal principio...il duello iniziale è stato fantastico, scorrevole e coinvolgente! Mi è addirittura venuta l'ansia quando lei si è scagliata contro il nemico e quando poi era rimasta disarmata..ma per fortuna tutto è finito per il meglio.
Mi è piaciuta molto anche la descrizione fisica del capitano; me lo sono immaginato e credo proprio che se me lo fossi trovato davanti sarei letteralmente sprofondata nel verde dei suoi occhi..aggiunti poi al carisma che un pirata ha di natura..

Wow i tuoi pirati sono davvero dei gentiluomini ahaha si fermano a salvare una donzella in difficoltà, la aiutano a rialzarsi da terra e addirittura le chiedono se è ferita :) piacerebbe anche a me incontrarne di simili (non che di solito io incontri di nascosto dei pirati ma..insomma hai capito..è una mia fantasia)..galanti e disponibili :)

uuuh la storia si fa interessante: se ho capito bene Angus e la sua ciurma devono recuperare una mappa che, ma guarda che casualità, ha il padre di Cornelia! questo implica che si rivedranno buahahah *si sfrega le mani mentre fa una risata malefica*....oh oh aspetta forse non si incontreranno se lei parte..no, si incontreranno, lo spero almeno.
Eccomi arrivata alla fine, è stato un capitolo bello ed intrigante anche se non ho capito perchè il padre di cornelia le abbia dato un cofanetto (e le abbia detto anche il codice di sicurezza del suddetto) se poi lei non deve farlo vedere nè deve aprirlo ahahah
Aspetto il prossimo, un saluto.
AzzurraLeonardi

Ps il nome Cornelia mi piace un sacco e mi fa pensare alle Witch il che mi fa tornare indietro nel tempo, alla mia infanzia e si innescano tutta una serie di pippe mentali ahahah vabbè ciao :)

Nuovo recensore
05/09/14, ore 13:33

Bellissimo anche questo capirlo! Certo che mi intriga sei brava a creare suspance, aspetto il prossimoo