Always Attract
di y o u m e a t s i x

21/07/16, ore 16:07

Non ho assolutamente idea del se questa recensione verrà mai letta ma eccomi qui. Questa storia l'ho riletta parecchie volte e India e AstridL mi piacciono moltissimo.Lo stile mi cattura e non si percepisce discordanza potrebbe accaconeaccadareuna storia a quattro mani. Mi piacciono molto anche le coppie da voi create e se mai verrà continuata sarei felice di leggere ancora di loro.
Vieni_Qua

21/09/14, ore 22:13

Mi trovo qui perchè la mia dolcissima Giù, mi ha consigliato di leggerla, e che dire..scrivete entrambe molto bene, il testo è scorrevole e semplice, e la trama è molto avvincente, avete creato delle storie che si intrecciano ma che seguono anche il proprio corso, e leggere cosa succede prima ad un personaggio, poi a un altro e poi ad un altro ancora, è molto interessante e divertente.
Aspetto un vostro aggiornamento, i miei complimenti :3

11/09/14, ore 17:36

Holà! Mi sto facendo una ragione sul presta-volto di India e sono arrivata alla conclusione che sì, non è poi così male. Me l'ha fatto pensare l'immagine di questo capitolo.
Ora passiamo oltre: finalmente le due coppie principali all'opera!
Sono preoccupata: insomma cosa succederà a India e Zayn? nOn nascondo che sono la mia coppia preferita, ma sono come un polo e l'equatore: o troppo caldi o troppo freddi.
Astrid non vuole aspettare. Onestamente non aspetterei neanch'io.
Luke poverino, non ci capisce mai un cazzo. Ma sta facendo dei passetti avanti. Come un bambino che inizia a camminare. Che poi non è tanto poverino, dato che è fidanzato con Candy (ma poi si lasceranno pappapero pappapero!).
Lol, sto sclerando di brutto-
Quindi vi lascio.
Al prossimo capitolooo

06/09/14, ore 01:10

ciao! Gli zindia c'è l'hanno fatta! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di astrid se fosse entrata in casa e avesse visto Zayn e India ahahaha. Non capisco perchè Luke parla parla ma alla fine non lascia sta Candy. Perchè no? Ma dai.

05/09/14, ore 23:33

OOk,mi avete fatto aspettare un sacco di tempo ma ne è valsa la pena,giuro!
Ogni singola parola,ogni singola frase,addirittura ogni singolo punto e ogni singola virgola ne sono valse la pena :) Questo capitolo è è..non so nemmeno come descriverlo!

Amo India e Zayn,sono davvero belli insieme e mi piace il fatto che finalmente si siano decisi a mettere da parte tutto l'orgoglio ed il resto per condividere un po' d'amore..
Astrid e Luke,mi fanno sempre passare le pene dell'inferno,spero che prima o poi arriverà il giusto momento anche per loro,mi piacciono davvero tanto :3

P.s:per quanto riguarda la Biasi,sono rimasta shoccata perchè sto scrivendo una storia anche io sui 5SOS e per la mia protagonista avevo scelto come prestavolto proprio lei :)
In ogni caso,India è perfetta,la Biasi è perfetta quindi il connubio non può che essere perfetto!

Un bacio grande a tutte e due,
Chiara

05/09/14, ore 20:26

Ciao ragazze! <3
Eh sì, finalmente si sono decisi gli Zindia! Ahahah
E io (come tutti, del resto) sono felicissima per loro! :)
Uhm... Mi dispiace un po' che India abbia lasciato gli studi, ma beh è una sua scelta anche se a quanto ho capito, la nostra Coop non è molto felice di ciò.
A proposito di Coop! Io non ho capito perché non può aspettare ahahah e poi non capisco perché cavolo Luke non lascia quella là! Se ti piace Coop, lascia l'altra e mettiti con lei, è facile la cosa ahah
Beh almeno per la prima volta, lui l'ha più o meno capita dai ahah <3
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Un bacione <3 <3