We will fight to the death.
di Pipia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/14, ore 12:36

Dio quanto mi eri mancata ❤️
Questa storia è qualcosa di assolutamente fantastico, e io non riesco a capire quanto tu sia brava in quello che fai, scusa se questa recensione fa schifo ma sono stanca perché ho lavorato fino ad ora quindi ci sentiamo presto giuro 😊

06/10/14, ore 01:23

Okay, senti, io credo di amarti. Cioé, é la prima Ziam che mi prende e oddio, amo il modo in cui hai fatto scontrare le personalità forti di Zayn e Liam. Aspetto le scene rosse, eh. Dei Larry, ammetto che provo meno entusiasmo, ma sono curiosissima di scoprire come si evolve la loro storia. Ti supplico, continua presto. Baci, good luck.

29/09/14, ore 14:15

Ciao bella.
Allora sarò ripetitiva ma amo tutto di 'sta storia. Il genere, l'ambientazione, i personaggi ed i loro caratteri, il modo in cui tu scrivi, tutto.
Partendo dai Lirry, il loro rapporto è così speciale, quando Liam gli dice che non possono più fare le cose alla luce del sole ed Harry acconsente perchè non gli negherebbe mai nulla.
Gli Zuois sono molto più in bilico il loro rapporto è molto difficile, Louis crede di avere l'appoggio dall'amico e quando si mette in mezzo gli dice chiaramente di farsi i cazzi suoi, beh VIVA LOUIS.
La parte in cui sono al bordello ( sembra brutto detto così ma poi è quella la verità ) ho notato come Liam è sempre nei pensieri del suo maggiore ed i Larry sono stati tanto carini e Harry tanto dolcino aaw.
Ma quando poi si rincontrano, ho riso come una matta quando dice che ha problemi di prostata aha e comunque Louis è troppo dolce con lui e mi dispiace che Zayn li abbia interotti, uffa.
Ti avevo scritto che Niall sembrava un cucciolo smarrito ma che credevo che Liam lo avrebbe influenzato e beh non immaginavo che gli sarebbero bastati solo un paio di giorni per inginocchiarsi, rido, comunque se vuole Josh deve farsi valere perchè è proprio idiota quindi.
LA PARTE PIÙ BELLA È STATA QUELLA DEGLI ZIAM.
Zayn è solo facciata poi in realtà è dolcissimo avrebbe potuto benissimo rispedirlo nel suo dormitorio ed invece lo porta in camera sua. Anche il modo in cui si prende cura di lui quando lo vede martoriato.
Ma quando dormono insieme è sicuramente il mio momento preferito.
Tralasciando questo.. Zayn odia proprio Harry è geloso di lui e Liam è geloso che adesso lo ha visto con Louis mentre lui tenta in ogni modo di nascondere quello che sta nascendo per Liam e quei due credo che si picchieranno boh ho questa sensazione lol.
Dovremo aspettare un mesetto per il prossimo capitolo? Beh sarà sicuramente bellissimo come questo quindi aspetterò, basta che poi ritorni eheh.
Alla fine di tutto aspetto il tuo prossimo aggiornamento e ti mando un bacio.
-Vera.

18/09/14, ore 14:17

Ciao :))
Allora volevo dirto che amo da impazire la tua fanfiction. Perchè non è per niente banale, ripetitiva o pesante da leggere, visto anche il genere che hai scelto.
La trovo molto originale anche se è solo il primo capitolo.
I personaggi ed i loro caratteri ben definiti e mi piace anche l'ambientazione.
Passando alla storia i Lirry sono i miei preferiti.
Liam sfacciato e arrogante mi piace troppo, sicuramente darà davvero filo da torcere a Malik, che dal canto suo non gliene farà passare liscia nessuna, di sicuro.
Harry è dolcissimo, l'affetto che prova per Liam si di percepisce in ogni piccola cosa.
L'incontro dei Larry è un'altra cosa dolcissima, Louis credo sia molto dolce e lo da a vedere. El sarà anche qui una copertura? Inizio a pensare proprio di si.
Zayn penso sia anche lui molto dolce in fondo, forse molto in fondo lol, si nota da i consigli che da a Liam del tipo che dovrebbe starsene zitto di più per non essere preso di mira.
Niall è un cucciolo smarrito ed indifeso anche se inizio a pensare che la vicinanza di Liam, lo rafforzerà sotto questo aspetto del suo carattere, il primo giorno già lo convince a trasgredire le regole.
Detto questo non aspetto altro che un tuo aggiornamento perché sono davvero curiosissima adesso.
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

11/09/14, ore 10:36

appena finito di leggere il primo capitolo.
Intanto devo dire che mi piace molto il fatto che i tuoi capitoli siano lunghi ed articolati, diversamente da molti altri autori tu già col primo riesci a dare un'idea precisa ed articolata di tutta la storia. I personaggi vengono ben caratterizzati e le loro personalità già si differenziano molto l'una dall'altra sotto diversi punti di vista. La trama per ora mi coinvolge assai e ammiro l'abilità con cui riesci a trattare coppie slash. Sono impaziente di leggere il nuovo capitolo.
Baci, Chiara

11/09/14, ore 01:23

Brava come inizio mi sembra ben articolato e mi piacerebbe essere informata quando aggiornerai...detto questo aspetto il prossimo capitolo è spero che sia intrigante come questo :)

10/09/14, ore 16:52

Ciao ho letto la storia e diciamo che non sono una grande fan di questo genere.. però ti faccio i miei complimenti per come hai articolato e steso la vicenda, in un modo veramente chiaro e semplice.. grazie per la lettura e mi raccomando continua a scrivere

09/09/14, ore 23:31

Che dire, wow. Mi piace tantissimo, come ogni cosa che hai scritto e pubblicato d'altronde. Mi piace soprattutto perché é una situazione diversa da tutte le altre storielle. Adoro il legame che c'è fra Harry e Liam e adoro Liam come personaggio, il suo carattere è imprevedibile mi piace davvero! Avrò ripetuto che mi piace mille volte, ma è la verità ahahah. Ti ringrazio per avermi avvisato di questa nuova storia. Spero che ci sarà un nuovo capito a breve, voglio sapere cosa succedeeee! Un bacio, a presto.❤

05/09/14, ore 20:41

bellissima storia, seriamente, l'ho letta con voglia, ben scritta.
Per non parlare di Liam, amo il carattere con cui l'hai raffigurato e amo anche il suo rapporto con harry.
continua presto! complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]