Testardo
di Lea Coleman

07/09/14, ore 14:58

Ciao, Lea! Qui Megumi, che ha pensato di fare un salto da te, complice la curiosità.
Flash abbastanza sintetica su un momento di quotidianità dei nostri beniamini. Molto, molto carina.
Le descrizioni sono piacevoli, il testo e i dialoghi sono scorrevoli e hai mantenuto le loro personalità IC.
Privo di errori grammaticali (evito di mensionare quel "Glie-lo", non  voglio essere ripetitiva), non puoi che ricevere una bandierina verde da parte mia.

Alla prossima,
Megumi.

06/09/14, ore 11:28

Buongiorno, Lea, e benvenuta in questo fandom e in questo sito (ho notato che sei arrivata da qualche mese) :) Il tuo scritto l'ho trovato semplice, leggero e piacevole. Hai descritto in poche righe la testardaggine di Inuyasha e l'amore di Kagome, nonostante i difetti dell'altro, nei suoi confronti, mantenendo entrambi i personaggi IC. Davvero molto carina la tua flash. Non ho visto nemmeno errori grammaticali; ti segno solamente quel "glie lo", che va tutto attaccato XD. Saluti, BlackGirl

05/09/14, ore 21:31

Bellissima questa ff hai fotto bene a pubblicarla pechè è molto bella e scorrevole, Inuyasha lo hai rispecchiato a pieno perchè è davvero TESTARDO quando vuole comunque bravissima un bacio Kirara99 =D

05/09/14, ore 20:07

Questo scritto mi è piaciuto molto.La lettura è scorrevole,la storia è grammaticalmente corretta.In particolare mi complimento per l'introspezione del personaggio,che trovo molto ben riuscita,davvero ben fatta.Complimenti ^^

05/09/14, ore 19:17

Konnichiwa ^_<
Molto bella questa One shot, davvero ^_^
Spero di leggere altre tue storie ^_<
A presto
Sesshy_chan <3