Mentre tutto scorre
di Starnie

18/10/14, ore 13:52

"- Ehi, cosa ti aspettavi? Del resto non sono un cattivo ragazzo, no? - le fece il verso, coronando il tutto con un sorriso sornione.
- No, tu sei uno stronzo, è diverso!"
*si alza e applaude animatamente*
Mannaggia a lui, che screanzato!! E mannaggia a te, anch'io come Rin ero certa che il nuotatore reclamasse sul serio il suo premio, seppur in modo un po' scorretto ç__ç Quando però le ha detto che ha ricevuto dichiarazioni anche da parte di ragazzi sono scoppiata a ridere e tutti i feels sono scemati :°D In senso buono eh u.u
L'associazione di Yamazaki a Hikaru Genji mi ha gasato assai, tutto merito del film con il tuo maritogiappognocco (non avrei mai conosciuto quel racconto altrimenti). Speremmu solo che Sou non promuova la poligamia ù__ù

Un applauso anche a Nitori, che ha trovato il coraggio di invitare fuori la senpai~ Anche se voglio proprio leggere come si svolgerà questo fantomatico appuntamento, ma soprattutto come si comporterà Rin.

Btw, la mia otp sta soffrendo. Insomma, Haru:Acqua&Sgombro=Makoto:Haru.
Non c'è posto per Rin, la signorinella *pensa momentaneamente a Masaoka e crogiola nei feels* dovrebbe rendersene conto asap e far digievolvere la sua relazione con Yamazaki-gnoccolone u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così :3

18/10/14, ore 12:59

Buongiorno, mia adorata scrittrice, gran bel capitolo. .per quanto io non ami la SouRin, devo dire che tu riesci a strapparmi dei sorrisi di compiacimento, un pò per l'atteggiamento della mia amata rossa, un pò perchè Sousuke è così adorabile nel suo "sono tuo amico ti sono vicino ma vorrei tanto far altro".
Il pezzo con Aii è il mio preferito per ovvi motivi, ormai lo sanno tutti, mi fa impazzire la sua presa di posizione e quella leggere "trollata", nei confronti del compagno di stanza.
Io ho una mente deviata, tanto, quando leggo i loro dialoghi navigo con la mente, per una loro ipotetica storiella.
Comunque davvero bel capitolo, grazie mille per il tuo lavoro.
Continua così.

10/10/14, ore 00:19

Sera,complimenti, perchè sei sempre tanto fluida nei discorsi.
Questo capito è una mazzata allo stomaco per Rin, partendo dalle parole di Haru, fino a concludere con Sousuke.
Mi sono molto piaciuti Nitori e Momo, come la muovi bene, talmente tanto che sotto sotto la shippo con Aii.
Concludo dicendo che sei molto sadica, visto il modo in cui hai fatto finire questo capitolo.
Aspetto con ansia quindi il seguito.
Datti da fare!!

09/10/14, ore 13:56

Ah, hai aggiornato-- no aspè. Haru è MakoRin shipper? Ma veramente? *fiss* Nah, secondo me c'è sotto altro. Haru non me la conta giusta, e non è così "arrendevole" nel cedere Makoto. Secondo me è gelosa inside e non se ne rende conto uwu Staremo a vedere *^*
Nitori e Momo sono bellissimi, ahw <3 Momo che si preoccupa per Nitori e Nitori affranto. Li ho sempre shippati e spero che finiranno insieme, magari con una scusa tipo "esci con me e fai finta di essere con Rin". *corre sul NyanCat nel Magico Mondo delle OTP (?)*
Sousuke poi. Appena ho letto cosa le ha chiesto ho quasi urlato "cosa?!". X''''' e bravo Yamazaki-kun <3 il finale appeso mi fa venire millemila situazioni in mente tra lime e feels (?) che non te lo sto manco a dire.

Aggiorna presto onegai T^T e sempre complimenti per la narrazione! *^*

08/10/14, ore 21:08

Prima di fangirlare come un'ossessa voglio spendere due parole su Haru; insomma, perchè cavolo vai a pensare a Rin? Non ti accorgi che Makoto è cotto di te? E tu gli domandi che pensa di Rin preoccupandoti per la rossa? No no no no, questo si chiama trollare e illudere Mako-chan ç___ç

Ok, momento fangirl: kyaaaaa *rompe il vetro con gli ultrasuoni*
Great job Sou, great job!!! Anche se all'inizio pensavo chiedesse un appuntamento....e invece il furbone volpone marpione va subito all'uovo sodo, mica si accontenta di quello in camicia (?).
Però ti temo, non so perchè ma ho paura di leggere nell'inizio del prossimo capitolo che quei due non si baceranno colpa di situazioneinaspettatarandom. Capitolo letto tutto di volata, continua così donna :3

01/10/14, ore 21:11

GO YAMAZAKI, GO!!!!
Il finale mi ha gasato parecchio, standing ovation per Nitori che, nella sua imbranataggine e femminilità (mo' la chri mi mena) è riuscito a far realizzare a Sousuke i suoi veri sentimenti. Lo sai che devi postare il nuovo capitolo molto presto, nè? Sono curiosa di vedere il "nuovo" Sousuke non appena rivedrà Rin...sarà il solito bel figliuolo cool oppure sotto sotto crogiolerà nei feels?
Can't wait to read the new chapter :3

01/10/14, ore 15:11

Alluura, iniziamo subito con questa: "Capisco che tu sia contento che la tua adorata senpai ti abbia notato e che la tua testa sia piena di arcobaleni, pony e palazzi di dolciumi, mentre immagini il tuo futuro con lei."
Oddio, stavo morendo XD Pony e palazzi di dolciumi, ahahah.
Parlando del capitolo in generale non ho nulla di particolare da dire, ogni capitolo è uno più bello dell'altro.
Nitori è molto carino ma Sousuke? Niente, lo amo <3
Vabbè, per questa volta mi blocco qua e non scrivo un monologo.
Alla prossima :*

01/10/14, ore 13:35

Ohw, il mio povero cuoricino </3 Ai è troppo, troppo tenero, e Sousuke scemo TwT Cioè, so perchè si comporta come se non gliene fregasse nulla, ma tenere nascosto un amore così forte non è semplice e non è nemmeno saggio çwç Dichiarati e amala come se non ci fosse un domani!! TwT *e lei era quella che nella precedente recensione aveva detto tra le righe "MakoRin is love"*
Bravissima, hai saputo muovere molto bene i personaggi, facendogli avere reazioni che avrebbero potuto benissimo avere in un possibile episodio dell'anime <3 come sempre, complimentoni! *^*

01/10/14, ore 01:14

Ciao Starnie, che dire, un capitolo interessante e pieno di feels. Rin scatena l'interesse di molti ragazzi, la contesa si fa interessante, anche se durante il confronto tra Sousuke e Nitori, io ci ho visto yaoi, credevo che sarebbe successo qualcosa tra i due visto che l'aria stava diventando rovente.
Sei capace di creare suspense, infatti mentre continuavo la lettura volevo capire se sarebbe scoppiato un conflitto verbale tra i due spasimanti o se sarebbe finito tutto in una nuvola di sapone.
Davvero un bel capitolo, con molto movimento.
Complimenti!

23/09/14, ore 21:06

Allora, vai a cagher. Perchè mentre leggevo la prima parte e fangirlavo tantissimo pensando "baciateviamatevisietestupendiinsiemeotpotpotp" mi è venuto in mente Sousuke e quanto lo shippi con Rin. Ergo: al momento sono in crisi di otp, perciò vai a quel paese XD

Dopo questo sfogo che dirti? Bel capitolo, e ammetto che quando ho letto del tipo ideale di Haru son scoppiata a ridere :°D
Al prossimo capitolo :3

23/09/14, ore 18:19

Bellissimo capitolo anche questo. Mi piaci sempre di più.
Ma davvero?!? La parte dell'abbraccio?!? No, Rin, non ci sono ASSOLUTAMENTE doppi fini, no no...xD Comunque Makoto sei sempre un figaccione U_U
Non che Rin sia da meno però è.è
Però non Ai D: Qui ci voleva Sou!!!
Uffiiiiiiiii!!! Ho bisogno di più SouRin!!!
Però, cavolicchio, Makoto perché non hai approfittato della situazione? Voglio dire, c'era una porcona bagnata e sexy tutta per te, e tu che fai? La copri?!? Ma non l'hai capito che lei non vede l'ora di fare x e y con te?!? Va, lasciamo perdere. Cooomunque, davvero, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
E a proposito, volevo sapere se aggiorni regolarmente un giorno stabilito o no perchè non l'ho ben capito, grazie in anticipo.
Baciiiiii :*

23/09/14, ore 13:04

E brava Rin :''' ottima scusa per abbracciare Mako-chan <3 e tenero lui che fa il timido X3 peccato per Ai, ma sono troppo presa dal momento MakoRin per pensare ad altro, ahahah xD
Complimenti per il testo scorrevole e i personaggi IC *^* spero che il prossimo capitolo arrivi presto per vedere se Momo scoprirà cos'è successo e cosa dirà a RinRin X'''''' e anche per vedere un'Haruka gelosa per il fatto della felpa, ohoh <3 (perchè Haru potrà mostrarsi apatica quanto vi va, ma alla fine la più sensibile è lei, ne sono sicurissima uwù). Alla prossima, e continua così che stai andando magnificamente!! *^*

23/09/14, ore 00:24

Buona sera..ecco che dirti davvero un bel gioco d'azioni il tuo, Rin la muovi nel migliore dei modi, mi piace averla vista coraggiosa nelle sue azioni nonostante l'imbarazzo. E' bello vedere come è riuscita a svincolarsi dalle sue emozioni e prendere in mano la situazioni. Ho gongolato un pochino durante il momento romantico con Makoto, ed ho pregato in cuor mio che la pioggia non smettesse di scendere. Come sempre tu, riesci a darmi tutti i feels del mondo, oltre a varie emozioni. Soffro molto per Nitori e il pezzo finale mi ha spezzato il cuore, vederlo prendere coscienza dei sentimenti di Rin per un altro, mi ha turbata.
E' strano come tu riesca a farmi shippare vari personaggi tra loro.
Comunque sia Grazie per questo nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il nuovo, aspetto ansiosamente il continuo.

22/09/14, ore 23:37

Salve..scusa il ritardo ho avuto degli imprevisti.
Come nei precedenti capitoli, il tuo stile e il tuo modo di muovere i vari personaggi sono impeccabili, non esci mai fuori dai loro caratteri reali. Adoro Momo e il suo rapporto con Rin, molto famigliare. Mi sono fatta delle grandi risate. Poi sempre grazie a te sono caduta nello sconforto con l'uscita di Makoto, adoro quel ragazzo però che cavolo va a chiedere alla mia piccola Rin.
Insomma ti amo e ti odio e voglio assolutamente leggere il continuo, quindi lavora sodo <3.
Grazie per il tuo lavoro!

17/09/14, ore 18:28

Io ho solo una cosa da dire: T_______________T
Perchè Makoto?! Perchè?!? Non hai mai pensato al fatto che Rin potrebbe essere innamorata di te e chiedendole certe cose le spezzi il cuore?
Oh, la mia povera piccola tenera Rin ç_ç
Vai Sou!! Va' a rincuorarla, su su.
Comunque a parte gli scherzi, è davvero un bel capitolo! Certo, angst, ma bello!
E poi Momo? Oh che tenera, l'unico strappo di felicità in questo capitolo, brava bimba, brava! Ora vogliamo solo che anche lei trovi un lieto fine con il suo amore.
Alla prossima, baciii :*