Mentre tutto scorre
di Starnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/14, ore 11:27

Ora capisco perchè le altre erano rimaste di sasso leggendo questo capitolo. Povera Rin, le sta capitando quello che chiunque desidererebbe provare mai. E poi cacchio, con Haru, che sarà pure la sua rivale, ma è apatica e boh, vive solo di acqua e sgombri D:
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, l'ho divorato e al momento sto crogiolando nei feels. E chissà che succede se Sou viene a saperlo...mannaggia a te, questa è rukite bella e buona.
Posta asap e continua così Fed XO

17/09/14, ore 10:40

Ah, il mio cuoricino-- </3 Ma dai, Mako-chan, corri con una bella ragazza che indossa un top aderente e tu ti metti a pensare ad Haru? uwu' ok che ti piace, ma...guardala!! *indica un'ipotetica Rin* (?)
Ok basta fare la fangirl uwu davvero bel capitolo, brava! *^* Mi piace sempre di più questa storia, che si fa leggere anche troppo velocemente X'''' complimentissimi (?) e aspetto con ansia il prossimo capitolo nella speranza che il Principe si risvegli dal lungo sonno! XD

Nina <3

17/09/14, ore 00:28

Socia cara, passo qui a scrivere perché te lo meriti.

Quel che penso della tua fanfiction già lo sai, i miei commenti in diretta mentre leggo la beta li conosci e sono tutti positivi.
Mi stai facendo appassionare a dei personaggi che non amo moltissimo (Rin Menstruoka in primis), e di questo te ne sono grata. L'IC trasuda da ogni riga, ed è una cosa rarissima da queste parti, ma che te lo dico a fare.
Stai andando alla grande, continua così, che sei forte!
Sciau <3

15/09/14, ore 22:12

Salve, ho finalmente letto il terzo capitolo. Mi incuriosisce molto la trama che le stai dando. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se tra Nitori e Sousuke andrà avanti in questi toni, visto che mi diverte molto il loro rapporto, Sou è un gran trollone. Rin anche se confusa rimane una gran figa e sono curiose di capire se riuscirà a trovare la chiarezza che cerca dissipando le sue paure. E poi voglio veder a chi donerà il suo cuore. Aspetto con ansia il continuo..lavora sodo perchè sta venendo davvero bene.
Grazie <3

15/09/14, ore 13:47

Wow. Io non-- wow.
La storia è magnifica *^* è magnifica per trama e per contenuti <3 shippo tutte le "coppie possibili" di questa fic, quindi penso mi andrà di lusso in qualunqua modo essa finisca (?). (e spero che questa fine non arrivi subito </3)
Complimenti per la narrazione scorrevole e per l'IC continuo <3 aspetto il prossimo capitolo con ansia, continua così! *^*

Nina <3

13/09/14, ore 18:50

Finalmente sono riuscita a leggere questi primi tre capitoli *-* Mi piace molto l'idea di inversione di genere, ci vedo bene haru e rei al femminile, e Rin....beh, dopo gli ultimi episodi sembra abbia trovato un genere che gli calza a pennello XD
In questa ff più che mai shippo Rin con Sousuke, Makoto deve stare con Haru...se solo quest'ultima si svegliasse un po' DX

Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così Fed <3

12/09/14, ore 11:24

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :333 Sourin is in the way!!!
Okay, lasciamo i fangirleggiamenti a dopo..
Alluura, questo capitolo mi piace moltissimo, più degli altri.
Adoro come Sou scherza con Rin e come lei cerca di nascondergli le sue paure all'inizio. E vogliamo parlare della confusione di entrambi? Mettetevi insieme, sciocchi!! (Non sono di parte, proprio per niente).
E Ai-chan? Awww :3 Che coso teneroso!! Tutto contento per la possibilità di un bacio indiretto con la sua senpai <3 Mi spiace di non aver potuto vedere Momo in questo capitolo D: Mi piacerebbe davvero capire il suo punto di vista in questa situazione e, soprattutto, capire chi le piace U_U Anche se una mezza idea ce l'ho...Vabbù, io chiudo qua. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :*

12/09/14, ore 00:07

Salve, bel secondo capitolo, anche se ancora introduttivo, si capiscono i sentimenti di Rin. Vederla sotto questa luce è divertente, tu hai reso divertente anche Haruka con le sue battutine.
Non avevo mai pensato alla coppia Makoto e Rin, fino a questo momento, mi struggerò con i feels che mi darai.
Spero di leggero presto il nuovo capito.
Grazie per il tuo lavoro!

10/09/14, ore 13:42

M-m-ma D: Ti rendi conto che questa cosa è troppo carina? Voglio dire! Ho cercato delle fanfiction carine su Rin o Haru come ragazze ma tu hai superato le mie aspettative! Hai cambiato pure Gou!!! (Che a dire il vero immagino davvero come un figo da maschio!) E i sentimenti di Rin su Makoto?!? E' amore quello che vedo?? *-* I-i-io ç_ç niente, ti prego di continuare a lungo perchè è davvero troppo carina questa storia! E ti prego anche di mettere qualche scenetta SouRin (magari qualcosa che c'entri con la sua spalla *-*). Baci baci :* continua così ;)

06/09/14, ore 16:32

Salve, inizio col dirti che hai trasformato delle otp yaoi in otp etero, di questo te ne sono grata, perchè hai fatto vedere come la coppia funzioni bene in tutte le salse. Sono stata felicemente colpita della Rin donna, che è perfetta, molto piena di se, se amavo già il pg maschio, non posso che adorare quello donna. Io sono una Rintori convinta, tu hai fatto si che il loro rapporto continuasse, anche se in sessi diversi. Spero tu possa continuare anche con loro. Pur essendo una storia etero, con tratti lesbo, che non mi dispiace, ho trovato anche dello yaoi, tra Sousuke e Nitori. Spero tu capisca da questo papiro quanto stia apprezzando il tuo lavoro, spero di cuore di leggere il resto. Quindi fa del tuo meglio! e Grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]