At First Fight - Chi sarà il primo a colpire? [Parte Prima]
di Scintilla19

09/09/14, ore 16:41

Chiedo venia per il ritardo! >.< Per un motivo o per un altro, ho perso una quantità indecente di tempo per recensire questo capitolo... Comunque, mi sembra sempre di ripetere le stesse cose: la storia è ben scritta, il contenuto è ottimo, divertentissimo e originale, e i personaggi sono interpretati bene ^.^ Oggi però aggiungerò un'altra cosa che si è fatta sentire parecchio in questo capitolo *rullo di tamburi*: la suspence!! Eh, sì, i miei occhi scorrevano le parole così velocemente da farmi venire il mal di testa xD Inoltre, non puoi immaginare la vasta gamma di espressioni che ho assunto mentre leggevo u.u Sono un po' triste che tu abbia finito con questa storia, ma allo stesso tempo, sono curiosissima di scoprire lo stile dell'altra autrice! Quindi continuerò senz'altro a seguire questa fan fiction ;) Terrò sicuramente d'occhio il tuo profilo in caso di nuove storie su questa coppia. Be', è stato un piacere! :D
Spero di rincontrarci presto! *^*

07/09/14, ore 00:23

Ciao! :D ho letto tutto d'un fiato queste storie e devo dire che sono davvero carine! Sono morta in particolare in una delle prime storie, quando L si addormenta e tutti pensano gli sia successo chissà cosa! XD molto bella questa collaborazione, scrivete altro mi raccomando! Complimenti e un abbraccio, non vedo l'ora di colpire anche io Light!**

-FM.