Baciami... (Storia d'amore vista attraverso gli occhi di un ragazzo)
di BluRei

27/09/08, ore 15:42

...grazie Niham per aver consolato Adam e grazie anche ad Ayesha. si insomma che bel finale...però sono così dispiaciuta per quella ragazza. povera povera. però almeno il suo sacrificio ha portato nella vita dei suoi familiari un po' di luce. certo nulla sana la perdita di un figlio. mamma mia sono oltremodo commossa. non trovo neppure le parole per commentare

26/09/08, ore 22:40

capitolo extra eh? Bell'idea!bel regalo! Bellissima anche Niahm , nonostante la vediamo per poco, si capisce perfettamente che ha la stessa saggezza e armonoica bellezza di sua sorella anche se lei è più introversa, Adam è maturato ,forse anche grazie alle brutte esperienze, ed è diventato ancora più bello ed affascinante. Complimenti, alseguito di idol allora, non vedo l'ora, sono curiosissima

26/09/08, ore 15:36

La storia e bella e il capitolo extra a parer mio serve a ammorbidire il finale che altrimenti sarebbe un pò triste.

26/09/08, ore 11:57

o mamma chiedo umilmente perdono per essere rimasta indietro....scusa scusa davvero!!!!Coomunuqe mi dispiace moltissimo che sia morta...Davvero tutto questo (lo zio, i lividi e anche la gemella) io non me lo aspettavo prorpio!!!Anche se la storia rimane comunuqe bellissima!!!!!Complimenti davvero!Baci =D

26/09/08, ore 01:39

Senza parole. Lo sapevo che neanche a te piaceva l'amaro in bocca!!!! Dunque, bella, bella, bella. A me piaceva anche il finale dello scorso capitolo, ma dato che il romanticismo non è un'optional, mi piace anche questo! Bella la descrizione che fai della famiglia, bello il senso che dai alla morte di Ayesha. Il gioco di destini che si intrecciano tra le due sorelle è meraviglioso. Mi piace che Ayesha avesse parlato di Adam alla famiglia, che Adam si sia preso un pò di tempo per guardarsi dentro, anche perchè non sarebbe stato verosimile se no! Mi piace che Niamh sia gemella ma non proprio uguale ad Ayesha. Negli altri capitoli il personaggio che mi aveva colpito di più era Adam, qua, stranamente, ho sentito fortissima la presenza di Ayesha, come una sorta di "angelo sorridente". Bravisssssssssima! E ora vai a lavorare a tutte le cose "in 13", io metto una raccomandazione per Cuori di cristallo! E grazie mille per la pubblicità!!!!!