A life of Midgard
di Loki__Laufeyson

07/09/14, ore 19:28

Ciaoooo!! da quanto tempo eh?! Prima di tutto mi dispiace di non aver recensito i capitoli passati ma ho avuto dei problemi con il mio account e poi si... ti capisco.. : COMPITO!! la parola pił terrificante nella storia dell'uomo!!
Capitolo: scritto benissimo-come sempre- emozionante e anche divertente,dolce,sensuale.. o ma insomma!?!? sei troppo brava!!
Non vedo l'ora di sapere chi č li misterioso personaggio.. ehehe anche se un po' s'intuisce..
ahh non aspetto altro che sapere del bambino/a/gemelli boh.. chissą.. eheheh e il suo nome!! e centomila altre cose che se le elencassi non finirei pił..
mmhh.. suggerimenti? un matrimonio alla fine? o un funerale.. MA QUEST'ULTIMO TASSATIVAMENTE DI THOR!!!
.. capitoli lunghi o corti? da un lato mi piacerebbe che tu aggiornassi settimanalmente anche per dare una continuitą alla storia ( altrimenti se passa troppo tempo ci si dimentica di quello che č successo nel capitolo precedente- a meno che tu non scriva una specie di "previously"-).. dall'altro capitoli corti e non contigui non sono facili da leggere ( e penso per te da scrivere.. tagliuzzare di continuo le scene e la storia non fa bene) per il resto la scrittrice sei tu.. noi le tue umili lettrici *KNEEEEEL*
ahahahah a presto
Bacioni