How long before you tell the truth?
di weremar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/15, ore 22:29

Aspetto da tantissimo tempo che tu ti decida ad aggiornare!
Mi piace un sacco come scrivi, usi una tecnica semplice ma efficace.
Il personaggio principale è descritto e approfondito molto bene, forse dovresti soffermarti più sul personaggio di James... Ma non sono qui per dare consigli, sono qui per dirti che vorrei tanto tu aggiornassi perché la tua storia mi ha davvero coinvolto.
Non sto più nella pelle nel vedere la reazione di Lynx alla dichiarazione di James, ora ti saluto.
Spero in tuo prossimo aggiornamento!!!
Un abbraccio, Emma 😊

28/02/15, ore 07:26

Volevo solo dirti di non abbatterti con questa storia. Forse sono la persona meno indicata per dirtelo, visto che lascio tante storie in sospeso, ma credo che tu debba andare avanti.
Sei bravissima, la storia mi piace molto (anzi, adesso la metto tra le preferite), i personaggi sono ben caratterizzati.
Spero che continuerai a scrivere ;)!
In ogni caso, io leggerò qualsiasi nuovo capitolo!
Un bacione
NanoDiBurro_

11/11/14, ore 22:37

Aaaaaah!!! Questo capitolo è bellissimo e alla fine ho tirato un urlo di gioia, al che mia madre mi ha guardato male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di sapere a chi assomiglia Lynx secondo Draco).
Continua cosí ! <3
_felix__felicis_

11/11/14, ore 19:31

Ehi, ciao! Io e te non ci conosciamo... mi chiamo MissNiceOwl289, detta Nice! ;)
Ascolta... AMO JAMES SIRIUS! E un giorno, vagando tra le ff scritte su di lui, ho notato la tua che mi ha subito ispirata. Ho aspettato a recensirti perchè volevo prima leggere tutti i capitoli (di solito recensico sempre all'ultimo, quando una storia è già avviata, perchè l'ho iniziata a leggere solo da poco) Che dire... E' STRAORDINARIA!! Mi piace molto e aspettavo questo bacio da non so quanti capitoli... EVVIVA ^.^
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va a finire.
Continuerò a recensirti, promesso.
Ma... a te andrebbe di leggere la mia ff su James??
Se si, la trovi nellla mia pagina!! ;)
Aspetto una tua risposta a questa recensione!! :)))
Ciaooo, Baciii *prende il volo*

11/11/14, ore 09:03

Per prima cosa, scusami per non aver recensito lo scorso capitolo. Mi dispiace tantissimo ma ho avuto settimane pienissime e mi è passato di mente :(
passando al capitolo.
sisisisisisisisisisisisisisisisisisiiiiiii
è bellissimo e va benissimo ed è perfetto! James è semplicemente un tesoro ( forse i suoi sentimenti sono cambiati troppo in fretta, ma essendo la storia dal punto di vista di Lynx ci sta). È un tenerone!
Aspettavo da troppo tempo questo momento!
graziegraziegrazie mi hai rallegrato il mattino :D

incuriosisce molto anche la storia di Draco. C'è sotto qualcosa che riguarda qualcuno che le assomiglia molto...la madre?
scusa ma tutto passa in secondo piano: oiodiojamessiriuspotterhaappenafattoqualcosadiintelligenteel'habaciata<3

ahhaha vabbè la smetto! Brava!

eklypse

10/11/14, ore 14:19

Siii finalmente si bacianooo!! <3
Comunque questo mi è piaciuto! La famiglia di Lyn è fortissima! :P
Mmm oddio a chi pensava somigliasse Lyn il padre di Scorpius? :S
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose tra i due protagonisti! ;)
Un bacio, Chiara

10/11/14, ore 09:02

Capitolo molto bello e interessante.
Mi piace molto come hai descritto la famiglia di Lynx, e spero che venga coinvolta nuovamente anche in futuro.
La fasta dai Malfoy è... wow!! E non solo per il fatto che quei due si sono finalmente decisi a darsi una mossa :) sono proprio curiosa di vedere la reazione di Lynx nel prossimo capitolo.
Lo strano comportamento di Malfoy è sicuramente un buono spunto per qualche sviluppo interessante, e sono sicura che salterà fuori qualcosa di molto originale.
Detto questo, ancora complimenti e aggiorna presto!!!
Elise
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 09:02 am)

09/11/14, ore 21:20

Cara autrice:

Seguo da un po' la storia di Linx e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!

Innanzitutto l'ambientazione: le vicende scolastiche sono chiaramente al centro della vita di ogni adolescente ma questo focus sulla famiglia di Lynx è stato fantastico!

Era dall'inizio che avevo voglia di leggere della sua super famiglia multietnica!!! E non mi ha deluso per niente...
A parte Krish e Ryo che sono piccoli il mio preferito è sicuramente Kamau....un tornado di allegria!!!
Poi c'è Ana la brava ed elegante sorella maggiore mentre Chris...non l'ho capito molto...ma è una bellissima famiglia!

Nella festa di Capodanno poi pensavo che fosse diverso...invece sei riuscita a creare un mare di suspance!
Dalla comparsa di Douglas che mi sembra un tipo molto misterioso (e spero non sia come lo dipinge James ma che questo giudizio sia dato dalla gelosia) alla strana reazione di Draco...wow!

Ora spero che i misteriosi parenti a cui Lynx assomiglia siano qualcuno di originale e non qualche parente di Harry! Ahahah scherzo XD

Ritornando a Douglas: io me lo sono immaginata dalle tue descrizioni come bello ed intelligente si ma come un gatto osservatore: una specie di stratega che tiene tutti sott'occhio pur mantenendo dei modi raffinati.

Questa mia descrizione è orribile per te? Il personaggio è davvero uno sciupafemmine infantile come dice James?

Comunque ancora tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!!!

09/11/14, ore 20:13

Ma come???
Il primo agognatissimo bacio tra i due al gusto di vomito?? Povera Lynx!! Questa è pura crudeltà!
Comunque lei è davvero tarda! Tutti stanno lì ad agognare per uno sguardo e lei che non capisce che è perchè è bellissima!! E che James le muore chiaramente dietro!!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Draco! Sono curiosa di vedere cosa salterà fuori, soprattutto visto che la nostra ingenua protagonista è stata adottata e ha quindi delle origini misteriose da celare. Per caso è la figlia segreta e illegittima di Malfoy? O la nipote di qualche antenata??
Comunque la prossima volta meno paranoie e più capitoli pubblicati, per Merlino!!

09/11/14, ore 20:10

Sììììììììììììììììì! Yuuuuhuuuu *Kirah si mette a ballare la macarena* ok scusa scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ero un po' occupata. Per quanto riguarda il capitolo... *-* stupendo. è stato epico il ballo, Lynx e James sono così dolcii.. niente complimentoni, alla prossima
Kirah

03/11/14, ore 20:52

Ero in cerca di qualcosa di nuovo da leggere, e quindi mi sono imbattuta in questa storia un po' per caso e.... è bellissimissimaaaaaaa!!!!!!
*ok, basta comportarsi da bambina di cinque anni...*
La storia mi piace davvero molto, è scritta bene e la trama è originale.
Mi è piaciuto un sacco trovare Scorpius in Grifondoro, ma ancora di più vedere che la protagonista è una Tassorosso (per quanto io non sia una grande fan di quella Casa devo convenire che viene spesso trascurata). E poi il nome Lynx mi piace troppo :)
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e davvero non vedo l'ora di vedere come farai proseguire il racconto... la festa a Villa Malfoy promette più che bene!
Inutile dire che anche l'aver citato gli Avengers fa guadagnare (parecchi) punti :p
Bene, credo di aver citato tutti i punti fondamentali... Buon lavoro e al prossimo capitolo!
Elise

P.S. trovo che il capitolo non sia nè troppo lungo nè noioso, so bene quanto siano necessari i capitoli di passaggio

27/10/14, ore 19:33

questa storia è un CAPOLAVORO, te lo giuro, ogni giorno aggiorno la pagina per vedere se hai caricato dei nuovi capitoli (anche se mi rendo conto che sia impossibile ;) ). Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa a casa Malfoy...oh mio dio... spero in qualche rivelazione o colpo di scena. <3
_felix__felicis_

26/10/14, ore 19:50

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo! Macchè troppo lunghi... Semmai sono sempre troppo corti! È un piacere leggere questa storia ;)
Certo questo è un po' piatto ma d'altronde a volte i capitoli di passaggio ci vogliono. Sono contenta che James abbia passato il test di erbologia e mi è piaciuta la parte delle lettere di Lyn a sua madre... Mi interessa leggere della sua famiglia perché è molto particolare, hai avuto una bella idea a crearne una così, davvero originale. Chissà come sarà la festa a Malfoy Manor :)
Al prossimo capitolo!
Baci baci
P.s. Pff i nemesis! Che copioni questi maghi! Gli avengers sono i migliori :P

26/10/14, ore 18:06

Ciao!!!
Finalmente un nuovo capitolo!! Ma devo ammettere che non mi ha appassionata come i precedenti. Mi rendo conto che è un momento un pó di transizione e di assestamento che necessitava di esser raccontato, tuttavia sono rimasta sino all'ultimo in attesa di qualche rivelazione o colpo di scena! Confido che nel prossimo qualcuno sia una bella strigliata a Lyn e l'aiuti a comportarsi in maniera più ragionevole(anche se apprezzo il fatto che tu descriva in modi cosí realistico il caos in cui cadono le ragazze davanti all'oggetto dei loro desideri)!

26/10/14, ore 16:30

Ho letteralmente sbranato questa storia nel giro di un'ora e me la sono goduta Sei davvero brava, adoro Lin, il fatto che Lorcan sia omosessuale e i riferimenti ai miei adorati supereroi Marvel Più Zabini per tutti però ;) Aspetto il prossimo capitolo, Miss Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]