L'armadio di Lynn Moore
di Marra Superwholocked

Finalmente riesco a leggere la fine della tua storia! Non sai quanto ho atteso questo momento! Purtroppo per vari motivi non ho potuto farlo prima, perdonami. Che dirti? Geniale, assolutamente "brillante!" :D Il piccolo Tennant, mi sciolgo letteralmente! Piccolo amore bellissimo e lentigginoso <3 Tu volevi uccidermi, di' la verità! Ma poi ho passato tutto il tempo a immaginarmi il Dottore, come lo avevi "pensato"...ed ecco che finalmente mi hai dato una risposta! Tom Hiddlestone! Come abbia fatto Lynn a non sbavare ininterrottamente non ne ho idea, a questo punto! :D
Ho adorato anche il finale, lo scopo "ultimo" di Lynn...fantastico, davvero! Questa storia è veramente degna di Doctor Who, ha tutti gli ingredienti giusti! Grazie per averla scritta, davvero. Ora sono curiosa di leggere le altre tue storie, se sono scritte bene come questa ne varrà la pena :D
Un'ultima cosa: ho notato che il tuo stile è migliorato andando avanti con i capitoli, ne sono davvero felice! Di nuov complimenti,
bacini
PieniKurpitsa

Bene, non so da dove cominciare.
Prima sono depressa perché Lynn saluta il Dottore, poi mi ritrovo a sorridere come un ebete a vedere il Signore del tempo che va a prendere David. ...e scopro che la faccia del Dottore è quella di Tom Hiddleston. Okay, questo proprio non l'avevo capito. O^O
E Lynn che si ritrova davanti Sydney Newman e comincia a raccontargli la storia di Doctor Who! *si scioglie*
Questa storia è stata davvero bellissima. Mi è piaciuto tutto: dai personaggi, alla trama in sè. Seriamente... Wow.
Non preoccuparti se hai fatto ritardi nel pubblicare questi ultimi capitoli: come vedi, la ritardataria sono io che sto finalmente recensendo con mesi di ritardo-
E poi, diciamocelo: ne è valsa la pena, in ogni caso, di aspettare! v.v
Quindi non OSARE chiedere scusa! Sei stata bravissima, e sicuramente mi ritroverai a romperti le scatole in qualche altro tuo racconto.

A presto, allora! E grazie mille per questa incredibile avventura!:D
Yuki
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 04:39 pm)

Ok... ok... mi devo calmare un'altra volta...
Ma tu, da che pianeta vieni?? Tom?? Quel Tom?? Il sogno di ogni ( o meglio... questo lo penso io) fan?! Daaaaaah!! Mi hai lasciata senza parole!! E poi sarei io quella che sorprende? Ma fammi il piacere!! XD
Inoltre... giuro che se provi a chiedere scusa per il modo in cui scrivi... no... un momento... ho iniziato male... ah, ecco! sappi, cara, che io so dove abiti ^__^ perciò... zitta e scrivi!! XD
Bellissimo finale!! Impeccabile!! *____* awwwww dolce David!! ahahaha
Aspetto con ansia altre nuove storie!! Per quanto riguarda al crossover con Bones, beh.... sono ancora una capra sull'argomento,lo guardavo ogni tanto ^^", ma giuro che mi documenterò per bene!! Lo prometto!!
Alla prossima!!

Cassandra <3

complimenti per la storia, veramente, è stupenda. e così, è in questa modo che sono andate le cose?
beh, interessante direi.
mi è piaciuta molto questa storia sai? proprio fatta bene. i miei complimenti.
finale ben riuscito a mio avviso, veramente molto.
per quanto riguarda quello che hai scritto nella postfazione su una storia con un possibile incontro tra l'Undicesimo Dottore e la Brennan... io dico che sarebbe una cosa fantastica e che i due finiranno per litigare. speriamo che Booth non spari a nessuno dei due per l'esasperazione.
iaele