Post Blue
di breath

28/08/15, ore 13:40

Eccomi di nuovo, colgo l'occasione per recensirti i capitoli 2, 3 e 4.
Innanzitutto vorrei soffermarmi sulla tenerezza dei signori McKagan! Mandy mi piaceva proprio tanto, ma non quanto Susan; per quanto riguarda quell'altra: spero vivamente che Duff sia stato ubriaco quando ha deciso di sposarla perchè era proprio brutta e magari anche antipatica.
Slash e Bonnie sono sempre più mielosi, ma qualcosa mi dice che non lo saranno ancora per molto perchè quella pecora è una pecora proprio stupida, ma voglio andare per gradi.
Jeffrey, stupendo essere che ci degni della tua "presenza" su questo pianeta perchè devi essere così perfetto? E comunque non so, io, a differenza tua, non ho mai creduto che la sua storia con Dezi potessa andare oltre al sesso e alla droga. Boh, io comunque per ora ho letto solo la bio di Slash quindo ho sentito solo una versione della storia che da lui non è presentata con molta importanza. A dirla tutta credo che il compito di Dezi fossa davvero solo quello di andare a rifornisli di eroina, ma non so, me lo immagino anche come un rapporto abbastanza morboso molto offuscato dalle droghe, ma potrei sbagliarmi: è solo una mia impressione. Sicuramente però non mi sento di paragonarlo al rapporto di Axl con Erin! Nonostante Mr. Rose mi piacesse molto anche con la Seymour, credo che si sentisse veramente completo con Erin, basta guardare i suoi occhi nel video di Sweet Child...che poi lui sia un pazzo manesco è un'altra storia.
Infine, per chiuderla con il capitolo 2 vorrei citare qualle fortunatissima ragazza che si è fatta Slash e Jeff uno dopo l'altro sul soppalco di quel posto lercio e schifoso: chissà se lo dice in giro che era lei?
Per quanto riguarda il capitolo 3 mi sono ammazzata dal ridere perchè mi è venuto in mente quell'episodio  con West che chiede alla tipa pornostar di Saul di guardare il suo film insieme a loro ahahah spero vivamente che sia stato molto fatto, a quanto pare ci andava giù pesante col crack in quel periodo. Comunque i passi più salienti del capitolo sono la testardaggine di Rose e il "disinteresse" di Saul verso l'eroina. Per quanto riguarda il primo, beh, io non so mai che dire a parte insulti: perchè era/è una testa di cazzo che non da spiegazioni manco fosse dio sceso in terra e in questo caso credo che Steven facesse proprio bene ad incazzarsi ed insultarlo e nessuno mi toglierà mai di testa che Axl non lo volesse nel gruppo anche per quel suo essere così schietto, a lui andavano bene quegli altri tre mongoloidi troppo fatti per reagire o anche solo pensare. Stupidi!
Slash e l'eroina, beh, lui stesso ha raccontato più volte del suo amore/odio per quello schifo che è andato a tratti. Comunque nei periodi di stallo non è che lui abbia risparmiato al suo corpo tanta altra merda.
Infine: Chicago! Che poi era anche una bella trovata per star tranquilli se solo Axl si fosse fatto vedere per più di due ore in quel periodo: ci credo che poi vogliono strangolarti e ti odiano, però senza mai ribellarsi, eh no! E poi aspetta...Chicago vuol dire Meegan Hodges, quanto la odioooo. Spero che tu non le abbia dato spazio in questa ff, se così non fosse potrò sfogarmi su di lei.
Ultima cosa, io non mi ricordo bene che mese o anno fosse quando Jeff si è tirato fuori dallo schifo e non mi ricordo quando sono partiti per Chiago. Per aspetta Steve è uscito nel '90 e Jeff mi pare fosse già ripulito. Oddio sto impazzendo devo riverermi due date!
Proseguo con infinita tristezza in attesa della cacciata di Steven, peace

07/10/14, ore 12:47

Mamma mia che tristezza, ragazza!! Già qui c'è un tempo che fa schifo oggi, in più vivere le emozioni di Bonnie non aiuta...
Povera povera Bonnie. Davvero non vorrei essere lei. E' innamorata e quindi non vuole perderlo, però stare con lui e le sue dipendenze la sta deteriorando. Come già ti ho detto, io non sarei riuscita a stare con un tossico, quindi la capisco, o meglio capisco la sua sofferenza nel vederlo in quello stato e la paura che la droga, alla fine, diventi più importante anche di lei.
Brava Cassie anche qui, perché di nuovo le dice quello che una vera amica dovrebbe dire: se ti fa soffrire, forse non ne vale la pena. Quante volte l'avrò detto io?!? Ah, non le conto neanche!!
Ma divago.
Come sempre scrivi in maniera incredibile, tutto scorre come un fiume delicato e si entra completamente nella testa di Bonnie.
Ultima nota: che schifo dover dare da mangiare a Clyde!!! O.o Io non ce l'avrei mai fatta!! BLEAH!! ;) Cosa non deve fare quella povera ragazza per il suo Slash... Ah, l'amore!!!
Forse riesco a leggerne un altro!!!

CIAO

07/09/14, ore 14:24

Lo so!!!! Sono pessima!!! Ho letto appena lo hai postato il capitolo precedente, poi il tempo è volato e non sono riuscita a recensirlo...ed ora eccoti già con il nuovo capitolo!!! Ragazza, sei troppo rapida per i miei tempi da lumaca :P Allora, che dire...il periodo di Chicago è uno dei più bui della band. Seguirà poi la cacciata di Steve e tutti gli altri ben noti casini. Bonnie ha la pazienza di una santa, io penso che sarei volata a Chicago a prenderlo per quei maledetti ricci e a schiaffeggiarlo come non so cosa...che poi, non credo servirebbe a molto...
Meno male comunque che c'è Cassie a darle una mano...posso immaginare che nel prossimo capitolo Bonnie andrà a Chicago, o sbaglio??? Beh, non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando...e non far succedere troppe disgrazie, pliiiiiiiiiiiiisssssssssss!!!!!
Brava come sempre, mi dispiace vedere così poche recensioni...quando posterò il nuovo capitolo ti farò un po' di pubblicità :D
Un bacione!!!!!!!