Stay Strong
di annina_camp half blood

15/11/18, ore 18:56

Ho trovato questa tua storia per caso e così sono passata a recensirla.
Io penso che Demi sia meravigliosa e per tanti versi un modello per tante persone. Ne ha passate tante e ha combattuto tutte le sue battaglie dimostrando di essere forte, e nonostante la sua recente ricaduta sono sicura che tornerà più forte di prima. Penso anche che abbia una voce meravigliosaproprio come hai detto tu.
Ricordo molto bene le parole di Demi che tu hai tradotto e riportato. Mi ha fatto piangere rileggerla.
L'immagine di Demi che si sdraia accanto a te e riesce a calmarti anche cantando, quasi ti cantasse una ninnananna è stata dolcissima. Mi hai dato uno spunto: cercherò di immaginarmela anch'io nel mio letto la sera, mentre mi accarezza, asciuga le mie lacrime e cerca di tranquillizzarmi. Magari mi sentirò meno sola.
Hai usato parole molto forti, d'impatto. Parole che restano nella mente del lettore, o almeno sono rimaste nella mia. Mi è piaciuto tantissimo anche il momento nel quale hai scritto che le tue lacrime si erano calmate e poi con "Warrior" sono tornate a scendere copiose.
E' una storia molto bella e profonda, la tua, che fa riflettere sul gran dolore che una persona può provare e che si può portare dentro per anni. Mi spiace tu soffra così tanto, spero che ora ti senta meglio.
Un abbraccio!
Giulia

12/09/14, ore 21:02

Ciao.
Tu sai già come la penso ma mi sembrava giusto dirtelo per bene: trovo che questa storia sia meravigliosa! <3
Trovo che i sentimenti che hai espresso siano meravigliosi, descritti accuratamente e tanto bene da farmeli sentire semplicemente leggendo quelle parole.
Trovo che Demi sia meravigliosa (me l'hai fatta conoscere tu) e trovo che in questa storia sia messa in evidenza la sua forza, ma anche quella che trasmette a chi la segue, anche la forza che da a chi la ascolta.
Brava.
Baci fragolina99