Rifugio
di hapworth

07/09/14, ore 03:48

Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
E' Meravigliosa - con la M maiuscola, sì.
Credo che non sarò mai in grado di esprimere tutto ciò che questa storia mi ha fatto provare.
Rabbia nei confronti dei genitori di Haruka. Genitori che non ci sono mai stati, che hanno completamente rimosso il figlio e che addirittura non lo accettano solo perché ama Makoto.
Tristezza per Haru perché non merita tutto questo, perché non merita altre sofferenze, non merita tutte queste brutte parole.
Tantissimo amore per Makoto che è rimasto fino alla fine e che è accanto ad Haru, sempre e comunque.
Tantissimo amore per Haruka che, senza esitazione, dichiara di amare Makoto, cerca la sua mano.
Haru che affronta la situazione con sicurezza, Makoto che avvampa, Makoto che gli sussurra "Ti amo", Haru che sorride - che spettacolo meraviglioso! <3 -, Makoto che lo stringe e gli bacia i capelli. Sono così IC, sono caratterizzati alla perfezione.
I riferimenti alla famiglia di Makoto sono sempre graditi <3 Amo i genitori di Makoto e non avevo dubbi su come avrebbero preso la "notizia". <3
La famiglia di Haru me la immagino allo stesso identico modo, quindi tantissimi complimenti anche per come hai caratterizzato questi due antipatici spacconi u.u
Ho amato tantissimo la frase di Haru: «No, è la verità mamma. Io voglio stare con lui, potete solo accettarlo.»  L'amore tra questi due è così palese e questa OS fa troppo male, è troppo bella e sarebbe così canon! <3
E boh, io non so più che dirti eccetto che mi è piaciuta tantissimo e mi ha emozionata un sacco, sisi *w*
La inserisco tra le preferite perché l'ho amata tanto.
Brava e alla prossima! c:

SmartieMiz

(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:53 am)