Bad blood
di laurapalmer_

28/02/15, ore 23:22

ho un sorriso trionfante che nemmeno puoi immaginare. Visto che facevo bene a tifare per la coppia Michael-Lily?? Non nego di essere rimasta male per gli altri ma.. hai pubblicato il sequel, diamine! è questo che conta!!!!! E non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ma sinceramente, se chiudo gli occhi mi trovo davanti i tuoi capitoli e scommetto che questa notte sognerò qualcosa che abbia a che fare con Young blood, non che mi dispiaccia. E.. niente. Sono così rincoglionita dal sonno che non so nemmeno cosa sto scrivendo esattamente. Quindi scusa per eventuali errori e scempiaggini.. Ma.. niente. Sono proprio partita.

30/01/15, ore 22:23

ehi, cal e olivia vorrebbero continuare a vivere, e anche bec e luke, ashton, michael, lily e compagnia bella. che fine hanno fatto freya e agatha? mi mancano tutti i tuoi bambini😭

14/12/14, ore 20:42

Non puoi capire quanto io abbia sclerato non appena ho visto che avevi postato il seguito di Young Blood.
Forse questa è l'unica storia completamente het che io abbia mai letto su questo fandom, ed è inutile dire che la amo.

Il prologo mi piace un casino, soprattutto la parte in cui rivede i protagonisti cambiati, e cresciuti.
Ora corro a leggere il seguito.

p.s. adoro il tuo modo di scrivere (vorrei essere brava come te), ed ogni volta che leggo una delle tue storie mi viene voglia di scrivere anche a me.

07/09/14, ore 19:45

Ele <3
Dio mio mi sembra che sian passati anni anche a me e i miei cucciolini son cresciuti! <3
E si Bec! Godo che tu abbia un figlio e una vita schifosa.
Però.. non godo per altre cose che son successe.
Tu mi hai fatto lasciare Calum e Olivia.
TI RENDI CONTO?
Dimmi che non l'hai fatto dopo aver visto il tweet dove Calum ha chiesto 'chi diavolo é Olly.'
VERO?
Perché Calum DEVE stare con Olivia.
Ma non come Ashton-Agatha o Luke-Leah.
Loro devono stare insieme PER DAVVERO.
Lily e Michael saranno come la Miriam e Demma secondo me.
Non si lasceranno mai. (E SE LO FARANNO TI GIURO CHE TU NON AVRAI MAI PIÙ LA CAPACITÀ DI CONTINUARE QUESTO SEQUEL, ANCHE A COSTO DI FINIR DA SOLA BCL.)
Poooooi...
Ho un attimo di vuoto di memoria sui personaggi hahahah.
Ok ecco.
CHI É TAMI.
Mi sta antipatica Ele.
A pelle.
Mentre per quanto riguarda Leah... secondo me scapperà dall'altare il giorno del suo matrimonio e andrà tra le braccia del suo Luke.
Cucciolotti <3 <3
Per Ashton... dovrei scrivere una recensione a parte solo per loro quindi meglio non esprimermi.
Amore mio <3
Eeeeeee beh...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo cucciolata.
-Ceci.

07/09/14, ore 14:06

Ciao splendore!
Ahhh, il sequel finalmente! Mi senti urlare dalla finestra di camera mia?
Oddio oddio oddio! Ok, adesso riprendo fiato ed inizio a scrivere una recensione come si deve, ah ah ah :D.
Premetto, sarà una recensione completamente sclerata, quindi preparati bella! Beh, detto questo, posso anche cominciare!
Oh bene, Ash è tornato, Ash è tornato! * esulta con le mani al cielo *
Però io ti meno, ma ti meno forte >.<. ASH E LEAH NON STANNO PIU' INSIEME!!!!!!!! Ahhh, ma perchè??????? Che poi, è appunto Leah che si deve sposare! Oddio, ma con chi??? Dai, che sono curiosa!
Poi, ti curo le ferite che ti ho fatto prima perchè Lily e Michael stanno insieme!!! Awww, i miei bellissimi patati :3. Ma quanto possono essere teneri??? Troppo, chiuso il discorso u.u
Chi altro c'è? Ah, giusto, Bec e Luke...
Sappi che qui potrei piazzare una bomba sotto casa tua -.-"!!!!! Ma come ti sei permessa di farli lasciare! Come? Come hai potuto farmi soffrire così tanto? Che poi, Bec ha un figlio o.O. Ed io sono stra sicura che è di Luke u.u (forse è a causa del bambino che si sono lasciati? Ti prego, dimmi che non è per questo, ti prego!).
Ok, meglio che passi a parlare di altro, altrimenti sto ancora più male.
Però che capperi, anche Olivia e Calum dovevi far lasciare????
Ma te non sai in che condizioni ti ritrovi se ci incontriamo! >.<
Che poi, sto attraversando da quasi un lungo mese la mia crush per quel bassista così dannatamente stuprabile e non ho idea di come ne uscirò viva, se ne uscirò *^*.
Ahhh, ma perchè anche loro due? Cosa c'entra questa Tami????? Uffa, tesoro, togliti dai piedi, che Olivia e Calum devono rimettersi insieme, su su, u.u!!
Mi hai completamente distrutta con questo capitolo, sappilo u.u.
Però sappi anche che troverai tante mie recensioni, e che quindi ti romperò tanto le scatole con i miei sclero time u.u. E sappi anche che le mie minacce sono solo frutto del mio sclero, ah ah ah, non le penso sul serio ;) :*.
Come sempre bravissima tesoro, ti meriti i miei migliori complimenti!
Mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosissima di cosa succederà al matrimonio! *^* A presto bella!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

07/09/14, ore 13:58

Ok, nonostante non sia passato poi tanto dalla fine di Young Blood, mi è sembrato di aspettare un'eternità per il seguito.
Mi rincuora vedere che ci sono ancora tutti i personaggi, anche se quasi tutte le coppie sono scoppiate!
Quindi, andiamo con ordine, alla fine la decisione che Ashton ha preso si è rivelata il meglio per lui: si è sistemato in Irlanda, si è rifatto una vita e sta con una persona alla quale sembra tenere molto.
Sono terribilmente contenta che tu abbia deciso di far restare insieme Lily e Michael tra tutti e, beh, spero che in quasi quattro anni si siano baciati! Tra l'altro Lily e Bec vivono insieme, e Bec ha un bambino ma, come hai detto tu, di chi sarà? Mi dispiace che manchi Olivia in questo quadretto, ma sono fiduciosa di rivederle insieme e più unite di prima.
E poi, vabbé Calum è fidanzato (a pelle non vado pazza per questa ragazza), Michael va all'università, Luke si è trasferito. A questo punto, meno male che Leah si sposa! Così possono tornare tutti insieme e, chi lo sa, potrebbero riaccendersi vecchie fiamme (come spero!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:39 pm)

07/09/14, ore 13:38

Oddio, ti amo.
Grazie a Dio hai cominciato a scrivere il prologo e mi hai fatta felice.
Maaa, Bec incinta?!
E soprattutto che NON STA CON LUKE?! Erano la mia OTP :((
Non fa nulla, comunque!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Dio, sono felicissima :)
Amo tutto quello che scrivi, quindi non devo dirti nient'altro.
Ciao tesoro :)

07/09/14, ore 12:43

Riuscirá Jessica a scrivere la prima recensione di Bad Blood? Da dove posso iniziare? Ah si, mi immaginavo varie rotture tra le coppie ma cazzo tu hai distrutto tutti! Comunque Michael e Lily stanno ancora insieme e sono stra felice. Sono anche contenta per Ash e non vedo l'ora di conoscere meglio la ragazza. Giá la amo. Calum e Olivia immaginavo non sarebbero stati insieme nel sequel, troppo facile no? Altra cosa che mi immaginavo era che a rimanere incinta sarebbe stata Bec. Cazzo mi sento un dio per questo. Non so come o perchè ma lo sentivo. E poi chi si sposa? Scherzi? A metá capitolo ho iniziato a depennare dalla lista chi non poteva essere e qua do sono arrivata alla conclusione il mio mento ha toccato terra. Nei quattro anni molte cose sono cambiate e molti si sono fatti un bel viaggetto. Nonostante tutto li trovo abbastanza bene e si devo ammetterlo mi sono un pó emozionata alla fine del capitolo. Non pensavo di essere così tanto tanto legata a tutti loro. Sono curiosissima di vedere che accadrà quando si troveranno tutti al matrimonio. MATRIMONIO. Ok ora la smetto e vado a fare la nonnina finendo il mio schema punto croce. Sto gongolando tantissimo. Sei fantastica Ele <3

07/09/14, ore 12:34

Eleonora, tu scherzi perché come puoi dirmi che non sai se questa storia piacerà? Come puoi solo pensarlo? Io ho appena finito di leggere il capitolo e sono un tantino -molto- emozionata, sto quasi piangendo a dir la verità ma okay. Io questa storia la vedo già come LA storia, quella che mi lascerà senza parole, quella che leggerò milioni di volte. Come sai ahah avevo persino il promemoria e stamattina appena sveglia il mio cellulare si è tipo messo a squillare per avvertirmi che oggi è 7, che oggi pubblicavi il sequel. Ma cerchiamo di andare con ordine ahah temo che sarà una recensione un po' sconclusionata ahah

-Jodie ed Ashton
Ma quanto li amo? Sono stupendi e già mi piacciono moltissimo. Poi io shippo tantissimo Ash e Gemma ahah anche nella realtà quindi :)

-Lily
È l'amore questa ragazza, la trovo così carina e poi lei e Michael sono perfetti insieme. Poiii vive con Bec.

-Calum
CALUM, CALUM. Chi cavolo è Tami? Ma scherza? Lui deve stare con Oliviaaaaaaa. Credo di non sopportare molto questa sua nuova ragazza, non so se si nota. E poi Calum davvero? Tami? Cose da pazzi.

-Bec
Io adoro questa ragazza, poi mi avevi parlato di Lee ma non immaginavo potesse essere suo figlio. E poi chi è il padre? Non ne ho idea, ci penserò ahah

-Michael
Che dolce che è, io sapevo che loro due sarebbero stati gli unici a stare insieme e mi piacciono tantissimo. Poi lui che pensa a quando la sposerà!! Ma poi davvero gli altri hanno perso ogni contatto? Come?

-Olivia
È il mio personaggio preferito, lo è sempre stato e boh l'adoro. È stata ad Amsterdam, perchè é partita?Ma soprattutto perché ha lasciato Calum? Sto male..

-Luke
È stato ad Adelaide per due anni, cosa l'ha spinto a partire? Mi stanno salendo cento dubbi sul padre di Lee. Poi adoro la sua amicizia con Cal, c'è sempre ed io non potrei amarli di più <3

-Leah e Freya
Sono tornate amiche!! Poi Leah che si sposa, quando mi hai detto che si sarebbe stato un grande matrimonio non avevo minimamente pensato che potesse essere lei quella a sposarsi. Bel colpo di scena!

Ele questa interminabile recensione é finita, credo di aver scritto un papiro ahah
Che dirti, già adoro la storia, tu sei fantastica e ti adoro!
Yeli_

Ps. Ho già bisogno di spoiler ahah
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 12:52 pm)