il Piccolo Grande Problema di Gerard Way
di CharlieBb

19/10/08, ore 22:11

Brava brava! complimenti come sempre la tua f.f. me fa popo skiattà... ^^ e poi x i tempi nn ti preoccupà io ci metto tantissimissimissimo x aggiorna le mie... '^^ Voglio ancora sentire Gerard che si sfoga avec moi del suo Frankieboy! ihih

12/10/08, ore 23:46

Grandiosa. Veramente fantastica. Geniale come sempre. Bella, bella, bella, e qualsiasi aggettivo che sia sinonimo dei precedenti. Grazie di cuore delle risate che ci regali. Aggiorna presto :)

28/09/08, ore 14:24

TU ringrazi NOI??? Nononono! Siamo NOI a dover ringraziare TE. Ogni volta che aggiorni ci fai sganasciare dalle risate!!! Ah, devo mettere in chiaro una cosa: tutte sono schierate dalla parte di Gerard, altre sono schierate da quella di Frank. Ebbene, io mi schiero dalla parte di Ray!!! Rulezz u.u In bocca al lupo per l'università!

27/09/08, ore 19:52

Oh mio Dio...ahahahahahahahaahahahahhahaah!!!! Sono morta dal ridere anche questa volta, te lo giuro...XDXDXDXD Cioè...il peluche!!! B.B.I....AHAAHAHAHAHHA!!!! Dio, vi prego, portatemi una bombola d'ossigeno...ahahahahahahahah!!! Sei una grande cara!!!! Bacioni..Lithi

27/09/08, ore 10:37

Uahahahah ma è geniale!! Comunque voglio dire al nostro carissimo Gerard che io tengo per lui!ù.u Certo, Frankie è Frankie, ma non può far sclerare così quel povero ragazzo! Rischia seriamente l'esaurimento nervoso! E per un peluche poi... anche se effettivamente è da Frank fare così XD Bravissima davvero, ogni capitolo mi fa schiattare ancora di più dalle risate! Aspetto il prossimo *_______*

26/09/08, ore 21:44

caro il cagnolino ** è dolcissimo questo capitolo uahaha x°D se continua così, o mi uccidi dal ridere oppure finirò per diventare gay x°DDD
brava brava brava **

26/09/08, ore 18:38

tu sei un genio! questa ff è faaantastica..i love it p.s.:io sto dalla parte di gee