Una nuova avventura
di SaraRocker

08/09/14, ore 01:36

Un ottimo lavoro complimenti, il testo scorre bene e si sente ogni emozione di tensione, affetto e dubbio. Goliad è sicuramente un nemico arduo da sconfiggere e sono curioso di che pazzesca tattica potranno usare i nostri eroi per batterla.

07/09/14, ore 16:38

Goliad?! Certo che come nemico è proprio azzeccato!
La dichiarazione l'hai scritta benissimo, le emozioni che prova la nostra vampira le si addicono, insomma niente di troppo sdolcinato cosa che non piace particolarmente a Marceline.
Forte l'introduzione del Dopple Ganger il demone mercenario!
Noi sinceramente non ce lo saremo mai aspettato che Maggiormenta si sarebbe potuto mettere al servizio di Goliad. Chissà se Hunson è vivo... si vedrà.
Ad Ash lo odiamo per quello che ha fatto a Marcy ma grazie a Finn non si ripeterà più.
Ultimi giorni di svago, uffa...
Ci si risente al prossimo capitolo!!
Le sorelle pirata

07/09/14, ore 16:14

Ehi ehi! Eccomi! Hahaha questa volta sono puntualissima, mi meraviglio di me stessa heheh. O MIO DIO. FINN E MARCELINE.. OK MI DEVO RIPRENDERE. Era oraaaa!! Finalmente insieme, stu-pen-do! Ok, ora mi calmo. Capitolo pieno di colpi di scena! Fantastico, è stato una goduria leggerlo. Allora, la prima parte è stata la più bella, povera Marcy, ha paura di soffrire ancora.. come biasimarla dopo ciò che le ha fatto Ash.. ma, nonostante ciò si fida di Finn ed è pronta a intraprendere una nuova 'avventura' con lui. Haha il problema è che proprio quando stavano per baciarsi per la prima volta, sono stati interrotti.. hahah mannaggia peppa pig. Per quanto riguarda la seconda parte: Goliad, cavolo addirittura vuole prendere il controllo della Nottesfera! Spero solo che ce la faranno. Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile, bravissima. Aggiorna presto!
Xx
Memy