You and I, the Unthinkable
di OlicityLover

ciao ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi è piaciuta tanto, è fatta davvero bene e la storia sembra davvero bella complimenti, ma ho notato che non la continui da parecchio tempo quindi ti chiedo non la continuerai più? perchè sarebbe un peccato se no, vabbe aspetto una tua risposta ciao :)

Ciao!!!!! sto aspettando con ansia il nuovo capitolo!!!!!!! ti prego postalo al più presto... dopo la puntata di ieri ho bisogno di un Oliver tenero con la sua Felicity!!!!
please dimmi che aggiorni in fretta!!!!
baci......

Ho letto tutti e tre i capitoli e aspetto il seguito decisamente in ansia.
Oliver e Felicity così spontanei e " diversi " mantenendo le loro caratteristiche tipiche!!
Eccellente

No Vabbè se mi avessero scattato una foto alla fine della lettura del capitolo avrei avuto sicuramente un sorriso da ebete stampato in faccia e gli occhi a cuoricino *.* ma quanto sono belli e dolci e carini e tuttooooooooo! Oddio ti prego dacci altri mille capitoli così... Con dolcezza, amore e perché no... Sensualità ;-) alla prossima! Un abbraccio :-)

Bellissimo questo capitolo :-) Oliver è stato dolcissimo! Al prossimo capitolo :-)

waaaa *.*
che carina la lor notte insieme, anche se non hanno fatto nullaXd
spero di conoscere questo Robbie e che Oliver gli dia una lezione u.u
alla prossima!

Wow sono dolcissimi..capisco perché Felicity stia perdendo il senso della ragione..con Oliver nel tuo letto non puoi non farlo..e poi ci sono tutti quei piccoli gesti che lui compie che non aiutano a ragionare..la situazione in casa Smoak si surriscalda..mi piace che lei abbia parlato del suo passato..che se l'hai messo prevedo ritorni..baci..al prossimo..

14/09/14, ore 16:07

Che capitolo wow. Mi sono trovata più volte senza respiro. Davvero,era tutto così vero! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Stai attenta ai dettagli, in modo che chi legge,si figuri bene la scena. Davvero brava. Finisci dritta dritta tra le preferite e le seguite. Davvero brava. Un bacio alla prossima
Delena

13/09/14, ore 16:28

*.*
Complimenti, è veramente bello questo capitolo, e la tua Felicity è perfettaXD
Galeotto ful il divano!

10/09/14, ore 23:22

Madoooo ma che carina è eh??? Troppooooooo *.* ho immaginato tutta la scena! Grazie! Spero di leggere il prossimo capitolo presto presto! Sono troppo impaziente di scoprire che succede! *simordicchialeunghiaeimmaginaadocchisognanti* alla prossima, un abbraccio, Lulù :-)

10/09/14, ore 21:12

Non ci puoi lasciare nel momento più interessante :-( bel capitolo, insieme sono stupendi ed Oliver è troppo dolce *.* aspetto l'aggiornamento, Ciaooo

10/09/14, ore 20:39

Oliver sta diventando davvero impacciato..e mi piace tanto..Felicity è sempre adorabile..la convivenza si sta facendo difficile..perché l'attrazione è ai massimi livelli..ci mancava solo il divano letto che si rompe..e il dover dormire nello stesso letto..al prossimo capitolo..baci..

09/09/14, ore 11:10

Ciao:)
Complimenti, mi piace molto quello che hai scritto e sono curiosa di leggere il seguito!
Continua cosi

08/09/14, ore 09:37

Ciao :-) primo capitolo mi piace e sono curiosa di leggere il seguito... a presto :-)

07/09/14, ore 14:28

Felicity si è messa in un bel pasticcio..vivere sotto lo stesso tetto con la persona che ami non è semplice..se ne vedranno delle belle..Oliver a colto al volo la non proposta di Fel.. al prossimo capitolo..baci..