Somebody To Love
di saitou catcher

09/09/14, ore 21:10

Vedete perché vi amo? Su, é ovvio, questa fanfiction ne è una prova.
cioè, io sto amando questa coppia, seriamente.
sono bellissimi Aw *^*
oltre a questo, la storia è scritta tipo benissimo, ma come tutte le vostre storie d'altronde, siete troppo brave c.c
Vado a leggere l'altro capitolo, a dopo *^*
Ps io pretendo una long su questi due. Capito?

08/09/14, ore 13:56

L'idea è originale anche se un po' complicata da gestire, forse, ma ci state riuscendo magnificamente. Difficile dire cosa ho adorato di più di entrambe le storie. Vediamo...
La prima potrebbe, a prima vista, sembrare dramione 2 la vendetta, ma Eponine si farebbe sicuramente meno problemi sia a riempire Malfoy di botte (che si merira indubbiamente! X') che a baciarlo appassionatamente. E Malfoy che la odia, perché non poteva non farlo, eppure prova un desiderio così forte. Quando si dice che amore e odio sono a due facce della stessa medaglia!
La seconda è molto triste della tristezza che Javert immediatamente infonde in qualunque cosa: quella di divisione tra quello che vorrebbe/dovrebbe sentire e quello invece che il suo cuore, sepolto da qualche parte, gli fa sentire. Commento poco importante: non vedo molto Javert a Corvonero (associo la sua visione della vita ai Tassi), ma Auror assolutamente si. E nato ad Azkaban ;_;
Complimenti davvero!

08/09/14, ore 00:40

Javert e Lily Evans?
Effettivamente "ce li vedo", perché no.
A questo punto, sono curiosissima di scoprire gli altri pairing , cos'altro potrà accadere?
Interessante la scelta di collocare Javert in Corvonero, chissà per quale motivo non me lo aspettavo: non starebbe bene in Grifondoro o Serpeverde, men che mai Tassorosso ma...che devo dire, non me lo aspettavo.
Mi è piaciuto anche il riflesso involontario di mettere la mano sulla bacchetta come se fosse una pistola (o almeno io l'ho interpretato così).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

Anna

08/09/14, ore 00:29

Ragazze, non posso non complimentarmi per l'idea dell'estrazione che è assolutamente geniale ed originale.
Mi piace questo rapporto odio-amore, una fusione di baci e pugni, questa storia burrascosa e tormentata.
Sono pronta a buttarmi nel prossimo capitolo.
Anna

07/09/14, ore 18:29

Ehilà!
Wow, è una fantastica idea questa :D trovo stupendo il fatto che estraiate delle coppie crossover tra HP e LM! Come funziona esattamente?
Questa prima coppia trattata da saitou mi è parsa ben strutturata ed entrambi i personaggi non sono andati affatto OOC. Inoltre hai reso molto bene - tanto per stile quanto per scelta di frasi pronunciate - il genere di rapporto che li lega...e che non è, in fondo, neppure un vero e proprio rapporto. Lo definirei un mescolarsi caotico di odio-passione-repulsione-attrazione. Malfoy (lo chiamo sempre pure io Malfoy XD) ed Eponine si disprezzano per ciò che sono, ma al tempo stesso provano l'una per l'altro una brama insaziabile. Sei riuscita a farmi arrivare dritto nel cuore di queste emozioni contrastanti, brava! Mi danno l'idea che non riusciranno mai ad essere due normali fidanzati, come peraltro si accenna alla fine, ma che continueranno a guerreggiare e ad amoreggiare fino alla fine.
Complimenti per l'idea e la shot! Quanto prima recensirò quella dopo :D
Un bacio,
Sylphs

07/09/14, ore 17:18

Ciao! Devo veramente fare i miei complimenti a entrambe: a Saitou per l'idea originale, che mi piace davvero molto e a Catcher per il coraggio nell'appoggiarla!
Passando al capitolo... La coppia mi sembra abbastanza buona (non è una critica, considerando che è stata estratta poteva andare peggio) e trovo che tu abbia caratterizzato bene entrambi i personaggi (si, sono anche io una fan di Harry Potter), del resto non ci si poteva aspettare un rapporto dolce e fluffoso, visto che sono due personaggi con un carattere per nulla sottomesso!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo... Non vedo l'ora di scoprire quali sono le altre coppie!!!

Chicca