Prompting with Me, Myself and I - Dopey Version
di _Trixie_

19/05/15, ore 11:13

Bellissima! La parte del quadro di Snow mi ha fatto morire dal ridere. La parte del muro.. Beh insomma si.. Mica male direi! ;)
Ila

27/11/14, ore 16:57

Accidenti!!senza parole!voglio quel muro.e regina.e emma.e un'altra storia!bella bella bella davvero!

14/10/14, ore 04:00

Non accusare me di essere peggiorata. E' la tua mente perversa che fa tutto da sola. Io aiuto solo a...sfogare le tue perversioni u.u
...
...
Comunque.
Da quando è uscita l'ultima puntata continuo a pensare a questa shot per il quadro di Mary Margaret e ora mi chiedo quando Regina ammanetterà Emma a quella parete... Insomma ç_ç io voglio un po' di sano e canon sesso swanqueen.
E' davvero un bel prompt. Davvero. Davvero bello. GH. Comunque. Dicevo. Sì. Mi è ovviamente piaciuto. Ovvio.
(Menzione di merito al bacio da fast-food. Non so perchè, adoro e basta quel momento, insieme a tutto il siparietto di corteggiamento al panino)
Emma seduta sul letto a gambe incrociate -nuda- è...tipo...una visione? Un miracolo? Boh.
Che devo dirti, Tucks? Ti ho dato questo prompt secoli fa ma ancora rileggendola mi stupisco. Sei bravissima, e mi togli il fiato ogni volta che leggo. Anche quando RIleggo.
Bravissima <3
Cla

11/09/14, ore 23:50

Io adoro tutto ciò che scrivi tu !!! Bellissima oneshot , as Always !
Emma e la parete vuota, i muri vuoti e la sua infanzia ..e le due che vivono insieme ! Regina che le porta il pranzo in ufficio *.* e come le descrivi insieme, sono l'amore ! Ahah fantastico il quadro di Snow sulla parete vuota, povera regina e fantastica descrizione dello obbrobrio di Snow ahah ! E nulla regina never fails e con i suoi metodi fa passare la paura di emma ! Tu ragazza quando scrivi di loro sei sempre una garanzia , complimenti ! Brava brava e alla prossima !

08/09/14, ore 08:56

«Perché non ho la minima intenzione di inginocchiarmi di fronte a te, Emma» ihihihih mai dire mai Regina! Vai Emma, nn ti arrendere, sono con te! XDXDXD Fighissima ff e taaanto taaanto altro che sarebbe meglio nn elencare per amore del pudore e delle regole di efp XD grazie mille per questa nuova e piccante ff! XD

08/09/14, ore 01:18

Leggere dell'attacco d'ansia di Emma di fronte all parete vuota è qualcosa di tragicomico: viene da chiedersi che razza di fobia possa essere, ma suscita anche tanta tenerezza pensare alla piccola Emma nelle case famiglia. Ma poi ovviamente arriva Regina che le fa passare tutto. Il bacio del vero amore spezzerà anche le maledizioni, ma c'è una magia più potente, si sa!
Come sempre ti faccio i complimenti per ciò che hai scritto e per come l'hai scritto e ti ringrazio per averlo pubblicato.
In attesa di ricevere presto buone nuove... ciao!

07/09/14, ore 18:55

Salve! Non ricordo se ho mai commentato qualche tua storia, se non l'ho mai fatto prima è solo per il poco tempo. Giovane fanciulla vorrei informarti che leggo sempre le tue storie. Sono una SwanQueen convinta. Credo sia inutile dirti che amo questa storia. Regina che la blocca contro il muro è una visione celestiale seppur caliente. Mi chiedo se prima o poi Emma riuscirà a farla chinare...
Sappi che ti adoro.
Baci Azzurra

07/09/14, ore 17:18

Ciao, non recensisco una delle tue storie da una vita, perdonami :)
Ammetto che è la prima storia SwanQueen a rating rosso che leggo e ho scelto una delle tue perchè il tuo modo di scrivere è una garanzia.
Mmm, temo di essere più simile a mary Margareth di quanto non voglia, per quanto mi ci applichi sono una frana con pennelli, pastelli, pennarelli ( a meno che non li usi per sottolineare gli appunti dell'università).
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai utilizzato il prompt "Muro", sia per la parte "rossa" in sè, che per la componente psicologica ed emotiva piuttosto carica, direi. Una parete vuota che rappresenta le tante pareti spoglie dell'infanzia di Emma, quella dell'istituto e delle tante famiglie affidatarie. Certo che meglio vuota che con un quadro di Snow appeso XD
Complimenti per la storia e perdona la mia recensione delirante e scollegata.
A presto
Lu

07/09/14, ore 17:12

Sto adorando sempre più questa vostra sfida,avete coinvolto anche Cora! Non è cosa da poco.Certo che Emma ha tutte le fortune del mondo,una Regina,una parete vuota,la magia e una fidanzata con una fervida immaginazione,comprensiva di fantasia erotica allo stato puro.Senza tante cerimonie e sedute psichiatriche ha fatto passare la fobia di Emma.Peccato per il quadro,ma penso che la sua perdita farà bene ai loro sogni,senza incubi.Ciao e grazie.