Deviant Team alla riscossa!
di _Cthylla_

09/03/15, ore 00:36

Che qualcuno mi spieghi perchè ho le visioni. C'era scritto che questa storia era lunga 23 capitoli e che era completa, giuroooo. LoL. Comuuunque. Che bellino pensare male ogni tre secondi OuO chissà a che stavano giocando dietro la roccia OuO *tentacolino 🐙time* OuO gnajahah ghu. Quanto shippo la Zoira/Optimus (≧∇≦)comunque ciance alle bande ([{?}]) mi hai fatto come sempre sputare un polmone CuC *riprende polmone da terra* CuC vado ad aggiustarmi.

-Akua

14/09/14, ore 15:54

No guarda, Megatron non è distratto, solo così tronfio da credere di avere tuttosotto controllo! Solo che così facendo non si accorge che sta perdendo uomini validi tra Knockout e Soundwave, quest'ultimo peggio di uno stalker a momenti xD, e poi crede veramente al pppotere della Pandorica?! Fatti una vacanza che è meglio xD
Poi per il resto i Decepticon sono comunque riusciti a resistere ben due giorni alla presenza di Stylequeen e al suo dubbio gusto in fatto di arredamento. Si beh, ora tocca alla base Autobot diventare il covo di Barbie...

10/09/14, ore 13:27

Che bello!! Aspettavo il ritorno di questa storia!!
Sempre assurda e divertente, adoro queste pazze che però, perfino nella pazzia hanno avuto il lampo di genio!!
Aspetterò volentieri il seguito anche se a quanto pare ti ci vorrà un pò ... o beh, aspettato fino ad ora, aspetterò ancora!!

09/09/14, ore 21:35

Hey ciao , ho appena letto questa storia e la adoro , sei molto divertente davvero .... comunque non ho visto errori orribili o cose così .... spero che sta ff venga aggiornata spesso .... continuerò a leggerla , ciao :-) ps. mi stai molto simpatica ;-)

07/09/14, ore 18:08

Hey!! Ma tipo quando ho visto che la storia aveva aggiornato ho fatto questa faccia " 0o0" Cmq Stylequeen e il dottorino decepticon stanno troppo bene insieme!!! E poi i decepticon che pensano male XD ci sentiamo alla prossima ciauuu

07/09/14, ore 17:59

Evvai! Un altro capitolo! TI ADORO! Quando ho visto che la storia di deviant team era stata aggiornata, mancava tanto così che svenissi!
Sono soddisfatta! Non ho notato errori. Questo capitolo ( cm tutti gli altri ) è molto bello. Mi piace moltissimo la coppia stylequeen/knockout.😉
Aggiorna presto!
Bacioni 😘😘