desiderando hetalia
di lastangel

15/02/15, ore 21:51

BALDRACCA! PERCHE' NN MI AVVERTI?! U.U MI RITENGO OFFESA! PFF! No va be scherzo capitolo fantastico come sempre complimenti e bravo Oleg nn si tradisce u.u

15/02/15, ore 16:24

OMG ROMANIAAAAAA!!!! *^*
Allora: sappi che AMO TROPPO il Magic Trio!!!
Eheheheh sono fan SFEGATATA.
Poi... VINOFILO PERVERTITO!!!! MUAHAHAHAHA! !!!! Vai Oleg!!!!
*pon pon*
Io faccio il tifo per i vostri gruppi :3
Però. .. chi lo capisce il rumeno di voi??
Cioè. .. il rumeno ancora ancora, ma il norvegese...
Ciao
Da
Frosty~♡

11/01/15, ore 15:31

Quant'è che hai scritto il nuovo capitolo!? D:
Sono andata a vedere le storie che seguo e ho visto questo.Ho pensato "chissà quando aggiorna"e invece c'era un capitolo che non avevo visto!
Comunque lasciamo stare xD Troppo carino questo capitolo! America mi ricorda incredibilmente che quando vado al mcdonald cerco di prendere più roba possibile! Brava Giorgia anche io avrei sclerato a veder il libro di twilight *^* Nella parte dove che appunto Giorgia urla, immaginavo Kiku che urlava anche lui ( uno di quei tipici urli femminili) hahahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* con la parte di Oleg( per il tuo saluto penso di sapere qualcosa )
-Kat

25/12/14, ore 21:09

Tu!
Francis: io?
NON TU! NN C ENTRI NIENTE!
FRANCIS: AH ok

Comunque io come faccio a recensire e leggere la tua storia se nn avverti babbana? Mannaggiaaa te ! Aahah povero alfie ... nn lo discriminate lui aveva solo fame povera stella w Matt bravo canadino D fatti valere e Svizzera hai scassato le palle divertiti un po caro
*fucile puntato su mina* er ... no fatti rispettare pure *toglie il fucile* comunque bella storia brava xD

14/10/14, ore 08:03

Ma ciao!
sono ritornata a recensire per tua (s)fortuna la tua storia! Mi dispiace non essermi fatta più sentire ma ho continuato a leggere e tuoi episodi indiscretamente. Per prima cosa perchè non mi può accadere una cosa del genere ?! sarebbe fantastico :( .Comunque come sempre questa storia mi accattiva sempre di più e vorrei vedere come faranno a ritornare a casa .(fossi in te farei in modo che non ritornasserò mai più xD) Povera Natalia mi fa così tenerezza per quei pochi secondi e poi non più. Ovviamente tu stai incollata al tuo personaggio preferito! chi non lo farebbe!*sogna si abbracciare Lovino* una cosa però devo dirla Arthur ha ragione....non hai letto i libri di Harry potter,hai visto solo i film?!!?!? Babbana.. ahahah scherzo (no non scherzo leggili se no io e Arthur ci alleiamo e ti li facciamo leggere ..Con la forza u.u) Poi la tua sfuriata finale italiana al 100% ...Fantastica!!Adesso devo andare a scuola ( NOOO) vabbè aspetto il tuo prossimo capitolo
Bye! ( mi hai scritto nei ringraziamenti ne sono onorata!)
-Kat

13/10/14, ore 20:23

Bellissimo e divertente come sempre! E non lo dico perchè c'è inghilterra (che insieme a prussia è il mio personaggio preferito :) ) alla fine ogni italiana ha quella parte di carattere raffinata degna di lovino vargas, posso solo dire che ho amato quel punto della storia! non vedo l'ora del prossimo capitolo continua così ;) grazie del ringranziamento anche se dovrei ringraziarti io per questa fanfic fantastica ed esilarante :)

13/10/14, ore 17:00

Ciao! Volevo dire visto che non ho recensito gli altri capitoli e mi scoccio di andarli a recensirli (pigrizia portami via) riassumo qui tutto quello che penso degli altri capitoli.Giorgia tu non si normale! Cioè ti ritrovi i personaggi di Hetalia è tu che fai? Ti vai a fare un panino?! Io in questa parte ho riso come una pazza. E poi Oleg tu ti metti a chedere perché sta della torta nel letto? Cmq volevo dire che davvero Inghilterra è il tuo personaggio preferito? A me è tra i preferito anche se al 1 posto sta Islanda kesesese (?),e inoltre la vera te non mi dispiace affatto alla sud italia. Viva i sud italiani!! Vabbè che io sono thaigiapponese ma ormai sono stata sud italianizzata. Ed hai ragione essere amiche di Natalia è un vero onore (^∇^)
Alla prossima (^O^☆♪
Momoe-chan

12/10/14, ore 21:26

Russia seduto tra i girasoli? ??
AAAAAAWWWW!!!! *ç*
*filmati mentali non stop*
Natalia: QUESTO È TROPPO! !!!
*salta addosso all' autrice cercando di sbranarla*
Yu: -.-" Grazie di aver messo questa pazza psicopatica della portata di Jeff nei ringraziamenti ^^
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 09:30 pm)

12/10/14, ore 20:07

ahahhaha oddio ti adoro mi piace troppo e tu e arthur siete troppo pucci complimenti adesso voglio il seguito e Nat è troppo pucciosa con Ivan e grazie per avermi messo nella nota d'autore :D sono commossa ;-; dico davvero *-* mia seguace stai diventando grande ... sniff ... crescono così in fretta :"D va vicino a Iggy e Francis e parla dei tempi passati bevendo vino toscano (per Iggy birra e Francia champagne) comunque ci tengo a precisare che se la merdina elettronica reggerà aggiornerò presto Eccoci qua Hetalia :D quindi ti aspetto e domani posterò forse ma con el tue minacce penso di si I'm in a magick love ( sia questa era una storia che avevo scritto tanto tempo fa e quindi la devo ricontrollare). Comunque bravissima e ripeto tu e Iggy state benissimo insieme :D voglio un bacio su avanti baciatevi * prende le teste di entrambi e prova a farvi baciare con la forza* ok adesso vado a postare la storia bye bye :D

02/10/14, ore 20:33

Buonsalve!! (?)
Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato!! La tua storia è davvero divertente, ma perché cose del genere non succedono?! Perché?!  *sospiro amareggiato*
Comunque! Certi momenti sono davvero fantastici (panino, santa Svizzera e via discorrendo)
Continui, vero? Non vedo l'ora di leggere cosa succede!
Ps. Appoggio Oleg nella battaglia contro Francis. *risata malefica*

28/09/14, ore 23:29

Grande Oleg!!! Uccidi Francis in maniere atroci! Maledetti politici!! Ehm... no ok... Buon salve! Allora come gli altri capitoli questo è stato fantastico, epico etc. E come dico sempre anch'io Santa Svizzera... no aspetta io dico santa Prussia... vabbè dai dettagli! Comunque passiamo alle cose serie (perché io alcune volte sono anche saria... si nei miei sogni più proebiti). I gruppi sono tutti molto equilibrati (vedasi che ci sono Russia e Bielorussia nel gruppo 1, Romano e Germania e Oleg e Francia nel gruppo 3 O.o) e sono sicura che ne vedremo delle belle! E poi la pasta in mano XD. Io lo sapevo che noi italiani siamo più avanti rispetto alle altre persone. Giogia mangia patatine! Grande! *apre pacchetto di patatine e si ingozza manco fosse America* Allora ... penso di aver detto tutto... quindi baci baci da Mary e aggiorna presto!

*clicca su invia la recensione e poi se ne va saltellando come una cogliona tenendo sotto braccio Gil e Den*

PS: Ti piace l'inglesino isterico?! No... non puoi farmi questo! *muore d'arresto cardiaco (Yagami dopo facciamo i conti!)*

22/09/14, ore 21:18

Noo... Bea riprenditi le torte non sono la cosa più importante del mondo (quella è Gilbert ma vabbè). Comunque... Buon sal ve~. Allora capitolo fantastico come quelli precedenti e davvero molto divertente! Sto amando la Oleg x Giorgia! Kesese! Però aspetta... c'è Vash! Yee! Scusa ma lo stimo troppo! Mi sta piacendo molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Bene ancora complimenti per la storia e ribadisco che voglio il continuo. Vabbè dai ti lascio finalmente libera prima di diventare una noia eee... Al prossimo capitolo!
REGISTA: STOP! Ok per oggi abbiamo finito andiamo a mangiare!
No ok basta delirare! Alla prossima! Baci da Mary!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:21 pm)

21/09/14, ore 15:48

Eccomi qui! Come promesso a recensire la tua spettacolare storia (non scherzo è fichissima come la mia)
Oddio mi sa che hanno chiamato Renzi Feli e Lovi! D: ahaha troppo forte la parte della torna nuhhhh torttaaaaaaa! Arthur che prova a strozare Giorgia è troppo forte e Ivan lo stimo ( I baltici tremano muahahahah!). Ok per il resto non vedo l'ora che lo continui perchè è bellissima andate a Londra fottiamo il palazzo alla regina muahahah ... ok basta!
Spero aggiornerai presto :D
Baci baci dalla tua Mina damn stars XD

16/09/14, ore 20:07

CANADAAAAA!! Anche tu ti dimentichi di lui! (cattiva...) Kesesese! Alllora (con tre L perché è figo) capitolo molto carino! Kesesese la reazione di Giorgia è un qualcosa di troppo epico! Io però penso di reagire più o meno come ha reagito Bea, ma con molta probabilità sarei svenuta (magari tra le braccia di Gilbert *fa gli occhi a cuore facendo la sua keserisata*). Bene! Allora premetto che io odio Francis (non picchiarmi) e quando è comparso mi è venuta voglia di picchiarlo con il tubo di Russia, però almeno c'è Svizzera (ti stimo) e anche Biel (ti stimo ancora di più) ma ti dimentichi di Mattie (perdi un grado della mia stima, no vabbè scherzo XD). Ok ora vado a mangiare (non è vero, vado a torturare Francis XD) e ti aspetto al prossimo capitolo! Baci bacioni da Mary!
PS: Fatti passare la paralisi!
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 08:09 pm)

15/09/14, ore 13:12

Semplicemente stupenda
Mi sto ribaltando dalla sedia dal ridere
Hahahahahahahahahahahagagaga x'D
È stupenda!!!!
Non vedo l'ora di leggere il
Prossimo capitolo xD B3