Meraviglioso Amore Mio.
di Risa Lily Angelie

21/02/15, ore 23:53

In una sera mi sono "vista" le 'Cinquanta sfumature di Otani", altro che "Cinquanta sfumature di Grey/Grigio/Nero/Rosso/Verde/Giallo/Arcobaleno/Unicorni/Pony" (?).
Otani in tutte le salse, signori!
No, davvero, ho toppato così tante tue fic, che leggerle tutte quante in una sola volta mi fa una strana sensazione. Dato che son passata da un tipo di storia, ad un altro.
Io amo, e dico amo, quanto scrivi le storie così.
"Esplode cuore"-cit. Sio
Quando lui se ne era andato e Risa lo chiamava, ma lui non si girava è stata una cosa davvero atroce. Ho pensato subito: "Eccallà". Poi che dolce Otani che ritorna e tutto il resto.
Sì, è tutto molto gnaw *^*
L'unica cosa è che ci sono rimasta male quando Otani ha preso (cosa? lol) e se ne è andato. Ma tanto poi è tornato, quindi è tutto a posto.
Come al solito, la mia originalità spicca nelle recensioni e so sempre cosa dire. Bazinga! -il mio sarcasmo molto poco percepibile-. ç_ç
Gnaw, vado a leggere e recensire le altre cosucce. Saranno ancora due-tre.
Uccidimi pure, se vuoi. x")

//Naynana

20/09/14, ore 20:15

Approdo anche qui :D
Wow, che cosa dolce! *-* Ma perché continui a sfornare queste perle intrise di fluff, così rischi di mandarmi in overdose di miele, aw. (?)
Non è OOC, anzi! Ovviamente è Otani che fa il primo passo, ed è sempre Risa quella bloccata da mille insicurezze. No, aspetta, non è stato sempre così, ma l'inverso. (?)
Comunque mi è piaciuta molto, la canzone di Arisa non è tra le mie favorite, ma ci sta mui bien ;)
Il finale è da sbav, Otani che si dichiara è sempre indice di un mini infarto per la sottoscritta. ♥
Al prossimo capolavoro, sei sensazionale come sempre! :3

Chappy_

10/09/14, ore 11:34

Dolcissima <3 Che bellini Risa e Otani *.* Bellissima fanfiction, la canzone si adatta perfettamente a loro due; bella anche l'idea di Otani che chiede a Risa di andare a convivere, e molto realistici i dubbi e le incertezze di Risa, che ha paura di fare un passo così grande, ma sa che con Otani riuscirà a superare anche i suoi timori.. .Insomma, fantastica!
Non credo che sia OOC, anzi!
Complimenti ancora!!
Izzie <3

07/09/14, ore 20:22

Ciao c: sono la ragazza di Facebook e da come ho promesso recenzisco (o come si scrive lol l'estate mi rende analfabeta). Lovely Complex è molto importante per me: il mio primo anime, la mia prima OTP (non proprio "prima" anche perchè sin da piccola ero già una fangirl inconsapevole che sclerava in salotto vedendo kilari ^^') e grazie ad esso ho scoperto il mondo degli anime&manga. Questa ff, nonostante sia corta, è riuscita a farmi sentire cosa prova Risa, i personaggi sono un pò OOC ma mi piace quella sfumatura di maturità che hai dato ai protagonisti, nell'anime sono rappresentati come dell'eterni idioti ma è un pò irreale visto che anche il più cretino del mondo prima o poi cresce e vuole iniziare una relazione seria. La storia letta con la canzone di Arisa è qualcosa di fantastico. Ci becchiamo alla fossima storia ;)