10 regole di convivenza
di CloudyCat95

03/02/15, ore 11:53

Davvero deliziosa questa fic! E la festa di Capodanno con tutti che si divertono come matti è fantastica!

08/11/14, ore 12:03

Che carino Cassie, solo lui poteva pensare a ''travestirsi'' dal se stesso che evita Dean...
E Dean poi....Che lo blocca e lo bacia, questi due sono l'amore *-*

04/11/14, ore 06:17

Ottima l'intuizione di Castiel, Crowley vestito da Tremotino? Allora non sono la sola che quando guarda "Once upon a time" le viene in mente il Re dell'Inferno "Tutto ha un prezzo" "Abbiamo un patto"... Bravissima!!!

13/10/14, ore 00:08

Finalmente leggo la numero 6...
:D Nemmeno io ci vedrei mai a far Dean la parte della donna.. Se faresti una drabble simile io non la leggerei mai.
Comunque vai tranquilla se qualcuno iniziasse ad offenderti o insultarti esiste qui la tua guardia del corpo personale Cri pronta a proteggerti...
Sappi che metto queste piccole storielle tra le mie preferite . Perchè sono davvero troppo carine.
Oltre a questo , ho visto che stai scrivendo un' altra storia su Supernatural.. Però che si tratta di Twitter. Non lo letta e senza offesa ma non la leggerò nemmeno , stasera la stanchezza inizia a farsi sentire è peso che tu mi capirai .
Ti voglio bene alla prossima regola di convivenza allora.. Ciauuu

03/10/14, ore 08:12

"Il boss delle cerimonie"! Grande! Ne ho visto qualche puntata. Eh, sì penso anch'io che Cas vorrebbe una serenata da Dean :-D

02/10/14, ore 19:42

Cass avrebbe preso alla grande una fissa per quel programma, immagina la scena tipica napoletana: Cas si affaccia al balcone perché Dean lo chiama e gli dedica una canzone neomelodica mentre tutto il quartiere assiste!!! Cass lo vorrebe ahahhaha
E poi anche io non vedrei mai Dean effeminato, quindi questa rappresentazione di coppia è perfetta :3
Alla prossima :D

24/09/14, ore 21:33

Troppo forte! Mi sono immaginata la scena :) Non è facile colpire potendo scrivere cosi poco eh..però tu ci sei riuscita :D
- Auricina

23/09/14, ore 07:13

Ti ho già scritto quanto trovo adorabili i tuoi Cas e Dean? Cas che per giorni sta chiuso in bagno per un'ora per capire come fanno le ragazze a resistere e SA che Dean non potrebbe mai ucciderlo. Troppo carino!!!

23/09/14, ore 00:50

Sinceramente la trovo amabile...
E' la mia preferita perchè rispecchia molto bene entrambi i lati dei due personaggi !!!!! :D
Yeeeeeeppppp grazie mille per avermi fatto leggere questa drabble , che sinceramente amoooooooooooooooooo!!!!!!!
Mi sono ufficialmente innamorata della :REGOLA NUMERO 5!!!
X giunta 5 ( il mio numero preferito ) awwwww 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 ooook ! Sono fusa.. !!!!! Ottimo lavoro alla prossima :D

22/09/14, ore 15:17

Sono morta dal ridere!!!! E' proprio una cosa tipica di Cass, non cambierei assolutamente nulla, fa troppo ridere!!!
E' un amoreeee, l'ultima frase capire tutto!!!
*^*

20/09/14, ore 00:26

XD è vero , davvero un gesto romantico quello di Castiel :) lo sò per esperienza personale impossibile dimenticare, quel giorno .
Quando ho fatto due anni con Scattu lui mi ha regalato una torta con scritto sopra : "IO E TE X SEMPRE "
cx

18/09/14, ore 18:23

Oooh dolcissima come sempre!! Castiel e sempre cosi dolce!!! Zuccheroso il bell'angioletto! Adoro anche questa 4regola e spero proprio che continui su questa lunghezza d'onda... E cosi dolce!!! *.* un abbraccio
laSerpe

18/09/14, ore 16:37

Esperienza personale? Che ragazza fortunata! Capitolo dolcissimo (in tutti i sensi!) Al prossimo!

18/09/14, ore 14:43

'Auguri Dean dal tuo angelo'
*si rinchiude a riccio in un angolo per piangere*
Quanto amo queste cosine sdolcinate da Cass!!
E poi oggi è anche 6yearsofCastiel e il DestielDay ci sta tutta!!!!
E' troppo stupenda!! *^*
Complimentissimi (neologismo creato da me) <33

16/09/14, ore 06:33

Che cosa hanno fatto i produttori? Il trench di Castiel non si tocca! è come l'Impala di Dean, un mito! Mi piacciono molto le tue drabble, sono tutte dolcissime!