Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CloudyCat95    03/02/2015    1 recensioni
Dean e Castiel sono andati a convivere felicemente insieme. Pian piano però cominceranno a conoscere le condizioni e le regole di questa scelta.
*Raccolta di Drabble*
[Destiel]
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A tutto Destiel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regola n°8:
Il Capodanno insieme

Era la sera prima di Capodanno. Come ogni anno, si era organizzata la solita festa tra tutti, ma tutti tutti: Sam stava ballando con Jessica -con una conseguente Ruby che lo guardava male-, Crowley e Bobby stavano bevendo dello scotch irlandese seduti a un tavolino, Rowena e Abaddon che se la ridevano tra di loro, Jo che ballava con Gabriel, e tanti altri, tutti accompagnati dalla musica pop e rock che pompava forte dalle casse.
Dean e Castiel, da bravi coniugi quali erano, si erano messi a chiacchierare poco lontano dalla mischia vicino al televisore, così che Dean potesse controllare l'ora.
Si stava facendo il countdown finale, si stappavano bottiglie di moscato e prosecco accompagnate dalle urla festose del nuovo anno. Il 2015 era arrivato.
Anche Castiel si era aggiunto, per ultimo, al trenino canticchiante cori allegri.
Ma Dean lo prese per un braccio e sparirono nel nulla. Nessuno se ne era accorto.
«Dean... Dean! Dove mi stai portando?!» chiedeva Castiel un po' brillo, un po' confuso mentre si chiedeva per quale motivo l'amato l'ha strappato dalla festa.
«Cas, per una volta voglio passare il Capodanno come lo vorrei io!» gli risponde Dean, mentre ancora lo tira, la presa stretta e salda al polso dell'angelo.
I due arrivano all'Impala. Dean con uno strattone, infila Castiel sui sedili posteriori.
«D-Dean!» lo chiama l'angelo, imbarazzato e confuso. «Che vuoi fare?»
Il biondo si chiude la portiera dell'auto dietro di sé e guarda Cas, deciso e rosso in viso. «Non l'ho mai fatto a Capodanno. E nemmeno tu.»
«E... E quindi?» domanda timoroso.
«Le prime volte insieme sono le più belle.»


♦♦♦


Angolino dell'autrice
Questa regola in realtà è un risultato di una Drabble Weekend, quella del 29 Gennaio - 1 Febbraio 2015 sul gruppo Facebook We are out for prompt
Prompt: SPN, Destiel, Per una volta Dean vuole festeggiare Capodanno come si deve.
Prompter:
apollo41
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95