Diario di un'estate Indimenticabile pt. 2
di Its a beautiful day

26/12/14, ore 18:33

cacchio!!!! questa ff è stupenda e anche quella prima era meravigliosa. giuro che sui capitoli trsisti ho pianto veramente, e questo vuol dire una cosa sola :che la tua ff è perfetta, la amo. ti ricordo che è veramente difficile riuscire ad emozionarmi, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè sei davvero bravissima!!
BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/09/14, ore 18:10

Questa storia e bellissima e finita proprio bene spero che scriverai altre storie belle come questa grazie per averla scrita

07/09/14, ore 22:38

Sono tristissima 😞non ci credo ancora che è finita!!! Guarda io te lo di anche adesso il mio parere perché mi sembra giusto così! Davvero in quanto a scrittrice bhe si è normale che ci fossero degli errori di ortografia o nei tempo ma tranquilla capita a tutti! Invece per quanto riguarda la storia bhe che dire hai una fantasia e iniziativa bellissima! Hai fatto capire ogni scena molto bene è descritta in modo da far capire quello che si doveva fa capire! Non so se hai capito quello che intendo ahahaha però Vabbe davvero complimenti una stupenda storia!!! E se mai un giorno ne farai un'altra su justin oppure deciderai di continuare questa avvisami arriverò subito!! Bacioni bellezza stammi bene a presto!❤️❤️