Did you know? I'm here to stay.
di Black Chandelier

21/11/14, ore 20:51

VOGLIO QUELLA FOTTUTISSIMA DICHIARAZIONEEEE,DEVONO FIDANZARSIIIII O.O
No,okay,questa ff è bellissima *-*
Inoltre non sopporto Skye,e neanche la madre di Kay,ma DETTAGLIII
Ew,continuala al più presto,ti pregooooo
*fa occhi dolci*

18/09/14, ore 01:20

OH MIO DIO.
Ok, sto cercando di riprendermi da quello che ho appena letto ahahah. Beh, ho letto tutti i capitoli oggi Ei sono appassionata alla storia in una maniera assurda, davvero è meravigliosa! Adoro come descrivi i personaggi e tutto il resto.
Trovare storie dei blink decenti ultimamente sta diventando un'impresa (o forse sono io che poi passano gli anni e più divento insopportabile ahahah) comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto (:

12/09/14, ore 23:31

Pover Kay costretta a trasferirsi e a lasciare i suoi migliori amici, non la invidio per niente.
Alla prossima.

08/09/14, ore 21:19

Non odiatemi? NON ODIATEMI? E INVECE IO- No, non ti odio... però ieri sera volevo menarti :D
Quando Mark e Tom sono scomparsi tra la folla nel locale, per un momento ho pensato che andassero loro sul palco a suonare ahah Sarebbe stata una figata e una sorpresa soprattutto per le due ragazze.
I bagni... ew.
Ma scusa, okay che suo padre l'ha chiamata per informarla di quel trasferimento, ma perchè le dice anche che può stare a San Diego ancora una settimana?
Cosa gliene frega a lui, che le lasci finire la vacanza in pace! Dopo andrà da sua madre a NY se è quello che dovrà per forza fare, ma perchè romperle le palle proprio adesso!
Invece di farle finire la vacanza in pace senza altri pensieri tristi in aggiunta, le dice che dovrà andare via dalla California. Mi vien voglia di prenderlo a sberle ahah
Nel senso, che la lasci divertire fino alla fine della vacanza, la brutta notizia poteva dargliela quando sarebbe tornata a casa, così da non rovinarle gli ultimi giorni con gli amici... aaaahh
Capisco Kay alla fine, quando decide di non dire nulla agli amici magari anche per non farsi sentire dire le solite frasi del tipo "mi dispiace, chi mancherai molto, non puoi partire così! ecc" ma inevitabilmente accadrà, non è vero? Prima o poi dovrà dirlo anche a loro e non oso immaginare come la prenderanno (-male). ç__ç

08/09/14, ore 15:42

Boom! questa non me l'aspettavo! giuro che sono rimasta a bocca aperta, e cavolo, non so come farà a dirlo agli altri, sarà parecchio complicato.
la fortuna non è mai dalla parte di questa ragazza però hahah
molto bene, adesso attendo i prossimi capitoli;
alla prossima C: