Perfect Girl is gone.
di HystericalFirework

17/03/15, ore 21:42

Allora, tenendo conto del fatto che shippo la Helsa come se non ci fosse un domani (cosa scontata ahaha ;))... adoro il modo in cui scrivi!! Solo tre capitoli e la storia mi ha già presa del tutto! Davvero complimenti <3 spero che tu aggiorni presto perché merita tanto e la mia fangirl interiore sta avendo uno sclero da mettere nel libro del Guinness World Record ahahah♡ continua così. Fabri_Timelady

08/09/14, ore 21:09

Premetto: Sono una FrostQueen convinta e lo sarò forevaH and evaH fino alla fine dei miei giorni.
Però.. posso dirti che leggendo questa fic ho capito che se ci lavori un po' potresti benissimo far nascere confusione e guerre nel mio cuore di shipper.
La scrittura è scorrevole, si legge facilmente, nessun errore, nessun fastidio (?), nessuna strizzata di occhi per qualcosa di incomprensibile, nessuna facepalm per qualcosa di assurdo, etc etc. Una fanfic modello, davvero. Applausi.
Siamo ancora agli inizi (giusto?) quindi un vero e proprio giudizio sulla storia non posso darlo, ma posso dire che i personaggi sono talmente credibili che non mi ha creato nessunissimo problema leggere di loro (come invece spesso succede, purtroppo). Ma, in realtà, che eri brava a scrivere si sapeva e te l'avevo già detto, comunquesia ero curiosa di vederti nel campo 'fanfiction' (che non è semplice da trattare come dicono) e te la sei cavata egregiamente.
Cooomunque.. per quanto riguarda i due protagonisti, ammetto che non è così difficile vederli insieme, anzi, e che tutto ciò che accade in questa storia è decisamente fattibile. Ma non montarti la testa ora<3
'Sei la cosa più bella che io abbia mai visto.' okay mi sono sciolta. Lo ammetto.
Brava, brava.
Elle

P.s. Bonus idiota ---> Quando faranno sesso: 'Elsa, dì il mio nome!'
'Hans delle Isole del Sud!'
Scusami ma questa cosa del nome e 'cognome' ogni volta mi ha fatto morire dal ridere ahahah

08/09/14, ore 15:15

La scena di passione è stata grande, anche se avrei un po' aspettato in maniera tale da ingrandire le aspettative.
La loro passione brucia e ci sta tutto perché sono così soli che non vogliono perdersi nulla della passione che stanno vivendo.

08/09/14, ore 14:13

"Sei la cosa più bella che io abbia mai visto" Ti dico solo che mi sono sciolta insieme ad Elsa, che a quanto pare è molto più intraprendente di quanto voglia far credere XD

08/09/14, ore 13:02

Che dolci che sono!
Giuro che mi ero sciolta dal l'emozione, ahahahah xD

Ma c'è una cosa che adesso mi incuriosisce: questo significa che Hans era stato costretto ad escogitare tutto questo?
Mi riferisco alla frase "non posso tornare a casa con le mani vuote...", non sospetterei che ci sia lo zampino dei suoi fratelli.