I'd like to see, I'd like to read
di Smarties07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/03/15, ore 16:35

Ciao cara, ho letto con entusiasmo tutti i tuoi prompt e sono bellissimi! Io come altri adoro vedere la gelosia di oliver nei confronti di felicity e anche di sua figlia di 16 anni . Mi piacerebbe un capitolo su un giorno tra mamma e figlia con qualche scocciatore e la gelosia di oliver sarà presente anche dopo anni di matrimonio... spero che l' idea ti piaccia ma sei libera di scrivere quello che credi. Baci! *-*

25/02/15, ore 16:38

ciaoo.
ma povero Oliver, lasciato la mattina dopo nel letto.
e lui che la voleva coccolare... poverinoooo.
non si fa questo. XD

25/02/15, ore 10:53

Ho letto tutti i prompt in e mi sono piaciuti moltissimo! Sono ben scritti, rispettano il carattere dei personaggi televisivi e sono originali.
Non so se accetti ancora richieste ma, dopo aver visto un'intervista a Stephene Amell durante la quale parlava della figlia e di come un giorno avrà attorno dei ragazzi e lui potrebbe minacciarli alla "arrow style", mi piacerebbe tanto leggere di un Oliver (sposato con Felicity of course!) geloso della propria figlia 20enne che invita il fidanzato a cena....qualcosa del tipo: "Aspettati una freccia in un occhio solo per aver guardato la mia bambina!". Magari condito con apparizioni di Diggle e Roy alias zii iperprotettivi (magari con aneddoti di John sulla figlia fidanzata)!
Il tutto risolto dalla nostra Felicity, come sempre del resto!
Spero di non aver chiesto troppo...comunque rimango in attesa di altri prompt!
xoxo
Watchtower
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 10:55 am)

25/02/15, ore 06:56

per essere la prima volta che scrivi una cosa del genere non sei andata per niente male. sei sempre bravissima. divertente e spiritosa.

25/02/15, ore 06:44

una sola parola: FANTASTICO!!! Il dialogo iniziale è davvero fantastico. Mi hai fatto morir dalle risate.

25/02/15, ore 06:34

ancora bellissimo. forse un po scontato. ma bellissimo. e comunque ci sono diversi errori di battitura e ci sono alcuni momenti in cui le frasi non sono molto scorrevoli.

25/02/15, ore 06:08

mi piace! hai avuto una grande idea. l'unica cosa che ho da dirti è che a volte ci sono degli errori, non so se di distrazione, di battitura o cos'altro. comunque bravo, davvero. continua così.

25/02/15, ore 00:43

Come sempre molto molto ben scritta, scorrevole e anche divertente, anche se devo ammettere che , penso che se le cose arriveranno veramente a" quagliare"" per quei 2, nella serie non so chi per primo farà un passo indietro, per come gli autori stanno gestendo!! Certo è divertente che tu faccia scappare così lei, veramente un rendere pan per focaccia per come si comportava il vecchio Oliver; anche se spero che sia perchè lei viene colta da un attacco di ansia e panico, più che perchè pensi che sia stato il fatto di una notte!! Grazie a presto Mici

24/02/15, ore 23:44

No, dai. Bellissima questa cosa.
Amo Felicity che fa sbattere Oliver contro un palo alto 30 metri. xD
Complimenti mi sono divertita un mondo alla fine. Povera Fel e povero Oliver che batosta...
Un pò se lo merita. ci sta facendo aspettare davvero troppo e chissà se a fine stagione caveremo questo ragno dal buco :/
Alla prossima.

22/02/15, ore 22:16

Dai me lo immagino veramente lui che perde le staffe per una sciocchezza così veramente divertente!!! Alla prossima ok? Grazie Mici

22/02/15, ore 17:01

ciao.
ahahah che ridere.
tutto geloso per uno dei " bambini" ( come li chiama lei) di Felicity.
molto divertente.
al prossimo.

22/02/15, ore 12:09

Awwww Oddio mi sono accorta ora del prompt ...bellissimo !! Mi è piaciuto molto !! Bravaaaa

21/02/15, ore 07:56

Si bellissima, specialmente la fine!!! L'episodio di questa settimana lo trovato molto interessante e ha eisposto a molte domande lasciandone altre ancora aperte. Spero veramente anche io che smettano di farcu stare male, come si dice, dove c'è vita c'è speranza! Questa settimana è arruvata a termine anche un altro Tf che seguo fa tanto, The Mentalist, è li ci hanno messo ben 6 stagioni per fare ammettere hai protagonisti i loro sentimenti, e finalmente la settima e specialmente il finale ci hanno regalato qyello cge colevamo, il lieto fine!! Quindi, non ci resta che armarci di pazienza e ...sperare che non ci mettano così tanto!! Grazie a presto Mici

20/02/15, ore 17:34

È letteralmente s-t-u-p-e-n-d-o !!!!! 1 fa schiantare dal ridere 2 la segretaria ricordava tanto isabel 3 oliver così coccoloso fa venire il diabete 4 oliver che conta-non conta i giorni è ristupendo 5 felicity è veramente una regina.....in poche parole adoro questo capitolo. Awww e poi l episodio di ieri ? L incontro nei flash back fa venire gli occhi a cuoricino e la velata minaccia di slade ! Meraviglioso! Tutto l insieme mi fa dire che anche se sono poche righe sono scritte molto bene e quindi ti faccio i miei complimenti.

20/02/15, ore 15:51

Ciao veramente molto carina questa one shot, immagino la faccia della segretaria ahahaha, se pensava di conquistare Oliver, troppo tardi alla prox ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]