In Equilibrio
di Meg Explosion

10/09/14, ore 00:54

Amo. Questa. Fanfiction.
-Amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi cosa provano i personaggi.
-Amo i piccoli interventi nel corso della storia come autrice, che mi fanno morire dal ridere.
-Amo la trama.
-Amo la coda di Armin xD ( ho visto poche fanart di lui con la coda ma sono stupende)
-Dio solo sa, quanto amo i riferimenti agli altri fandoms. Hai praticamente citato la maggior parte dei miei fandoms preferiti.
Sbaglio o Armin è un po' versione fanboy? Serie tv, tumblr, libri. Da amare insomma :D. Pure Eren.
Il loro rapporto mi fa sciogliere. Eren che non la smette di flirtare è magnifico. Devo dire che di solito leggo Ereri c: ma la mia prima ship in assoluto in Snk è stata la Eremin, quindi è sempre più che ben accetta.
Ok Levi mi fa un po' paura in questa ff, non so perchè. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Jean.
Ho letto tutti gli scorsi capitoli in un'ora senza mai riprendere fiato perchè mi ha preso molto fin dall'inizio. Spero la continuerai presto! Al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 23:23

Quando ho letto JeanMarco sono implosa nei feels. Eremin, Jeanmarco e Yumikuri tutti in una fanfiction? Bellissimo. Mi è venuto il dubbio che la voglia della Jeanmarco te l'ho fatta venire io con le art che rebbloggo su tumblr ... ma loro sono troppo pucciosi <3
La tua descrizione di Levi mi ha messo un po' paura. Che se ne andasse da Erwin e mi lasciasse in pace quei due.
Berthold mi fa pena. Poverino. Gli manca Reiner. <3
Poi sono curiosa; il mio piccolo Jean conosce Eren? Immagino che per i primi cinque minuti si urleranno contro e poi faranno i brother cazzuti (come nella OVA 3 *-*).
Un piccolo favore o sappi che ti picchio. NON. UCCIDERMI. MARCO. E. FALLO. FIDANZARE. CON. JEAN.
Dopo la minaccia piccolo sclero... Perché hai aggiornato così tardi?
Detto questo baci e ci sentiamo su tumblr. <3
Threeara-Alex

08/09/14, ore 14:08

Aaawwww ma come fai anche in un capitolo così corto a farli essere sempre più adorabili?? Come??
Amo la parte finale. Sono troppo pucci, punto e basta.
Berthold è sempre un ammmmore, mi spiace sempre di più per lui çwç
Sono curiosa di leggere cosa succederà quando Jean e Eren si incontreranno, secondo me cominciano a litigare xD
Per quanto riguarda le backstory io le metterei, anche perchè danno un tocco in più alla storia e poi la JeanMarco è una delle mie OTP insieme alla Eremin quindi mi farebbe un sacco piacere se l'aggiungessi x3
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ