Le strade che portano a noi
di yukoxyaoi

Non ho parole è semplicemente fantastico ci sono stati pochi i racconti che mi hanno colpito due di preciso complimenti veramente leggerlo mentre in sottofondo ci sono i link in park in the end stupefacente!! A proposito gaara è magnifico hai colto la sua vera essenza senza farlo diventare ridicolo please quando imposterai il prossimo capitolo spero prestissimo

Un consiglio: cercate questa storia su manga.it.. altrimenti risparmiatevi pure la lettura! Una storia censurata e martoriata meglio non leggerla nemmeno.. diventa una cosa senza senso.. Porgo le mie scuse all'autrice, questo è un suggerimento che voglio dare a Erika, la nostra amministratrice: le scene di sesso descrittivo non sono mai fini a se stesse, anzi! Nello yaoi sono essenziali per comprendere la psicologia dei personaggi.. xkè è il momento in cui i personaggi si lasciano andare, sono vinti dalle propri passioni, dai loro bassi istinti.. un moto di violenza, una sguardo, una parola sussurrata, un gesto anzicchè un altro a volte può valere molto e spiegare molte.. Sappiamo bene che l'amore yaoi si sviluppa soprattutto attraverso il sesso, dolce o violento o incestuoso che sia.. non certo attraverso dolci poesie e gesti romantici.. almeno nella maggior parte dei casi! In una storia come questa poi.. per i temi affrontati.. queste censure non ci volevano proprio: danno un senso di incompletezza, giustamente! Ovviamente poi ognuno può pensarla come vuole, ma grazie comunque per l'attenzione. ^__^

Bonjour!! Sono finalmente riuscita a ritrovare la tua fic, dato che per un po' non l'ho più trovata...(motivo???)
Comunque volevo complimentarmi con te per i personaggi: dannatamente difficili, tutti quanti, specialmente se si vuole farli IC!! Spero che continuerai!!

Dunque dunque... fiction dalle tematiche pesanti, mi intriga. Ok, è da un po' che non aggiorni ma confido nel fatto che tu prosegua la storia. Parlando della fiction in sé mi spiace che sia stata censurata, più che altro perché può togliere molto dell'atmosfera che stai cercando di costruire. Mi sono sentita sinceramente male per tutti i personaggi, in particolare modo per Gaara e per Sai... abbandonato, drogato, perso in ogni senso. Ma in particolar modo trovo che tu abbia reso bene il rapporto tra Itachi e Gaara, il loro incontro, i loro dialoghi. Per quanto riguarda Sasuke "quest'emo fallito mi sa un po' di stronzo" (scusa, non ho probabilmente riportato la frase corretta ma il senso è quello ^ ^')... bellissima definizione da parte di Gaara! XD E poi che si fa un acido... mah, a dire la verità credo che tu abbia reso bene il trip anche se non ho esperienza in materia, solo libri (vedi Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino). Alla prossima! Happy_Pumpkin

TI PREGO TI SCONGURO ................. TROVA IL MODO DI RINSERIRE LA STORIA ORIGINALE in qualunque maniera ti prego !!!! o almeno .........ahhhhhhhhhhh fa qualcosa quella di prima era molto meglio (PIANGO) confusione allo stato puro p.s. mi va bene anche un sito in qui l'hai pubblicata ma ti prego voglio sapere come va a finire ( SENZA CENSURE)

ahahahaah il piccolo emo Sasuke si fa di acidi eh? Ma no, secondo me è realistico! Non ho esperienza in materia, ma credo che uno fatto di acidi più o meno si veda quelle visioni lì (anche una mela può diventare un orco assassino XD). Sasuke, sei troppo emo, gli acidi hanno la loro dignità! ^_^ Ma davvero il prof Orcomario (per gli amici Orociok) ha come prediletto il piccolo Sasuke? ahahaahahahah tipico. XD ma no, il livello è sempre giusto! ^_^ quindi, aspetto con attesa il prossimooooooooo!
Vale-chan ^^

*coff* *coff* *muore* ehm...questo cavolo di raffreddore assassino..*le è rimasto un polmone* Scherzi a parte, pur morendo di broncostroncopolmonite, sono rimasta impressionata dalla tua storia: ma itachi, sei sempre il mio Dio! Vai con Neji per divertimento? *_* L'ho sempre detto, sia etero sia yaoi Ita-kun è sempre il meglio...^^ Poi...Gaara e Sai? Sai tossico? Si, c'era anche nell'altro chappo, ma qui è veramente un cucciolo eroinomane! ^_^ Il tipo da prendere, coccolare e mettere a nanna (ndCerv: che stai dicendo?)(ndMe: zitto, Cervello, fatti comandare per una volta!). Il nostro rosshino ha fatto prendere un bel colpo >_<, meno male non è deceduto...XD E poi, Sasukkia, Sasugay, insomma, lui è così ossessionato dal fratelllone (e chi resisterebbe? Io mi darei alle allegre porcaggini...*ç*), geloso come una donnicciuola?! Ahahahah non vedo l'ora di sapere come continua, la mia parte degenerata ha bisogno di yaoi! Alla prossimaaaaaa! ^^
Vale-chan ^^

ciauuu^__________^!!!Allora yukucciaaaaa bellaaaaa cosa devo dire, lo sai che adoro questa storia e che l'avevo commentata e stra commentata, però tutti i commenti sono andati perduti mannaggia *_______*... ma non è colpa tua lo so ù____ù!!! Comq. non abbatterti se ci sono pochi commenti, pensa che i miei valgono il doppio ahahahahhahah emmmmm meglio che mi ricompongo ù____ù... x l'ultima volta questa ff è BELLISSIMAAAAAAAAAAA e se lo dico io che solitamente questo genere non mi piace, e sai cosa intendo delle cose che solitamente non mi piacciono, mi coniosci bene ormai e quindi se dico che è bella...questa ff è favolosaaaaaa per vari motivi.1- è una gaara-ita coppia che mi hai fatto scoprire tu e che io semplicemente adoro, e non finirò mai di ringraziarti x averla scritta, e x avermela fatta scorpire 2- il modo in cui scrivi che io adoro, non imoporta se una cosa non mi piace, tu riesci a farmela accettare...sempre nei limiti perchè c'è una coppia che non accetterò mai e li è una causa persa cara yuko e sai a cosa mi riferisco ù________ù, ma per il retso sono pronta a leggere di tutto ^__________^ di quello che scrivi tu 3- I vari intrecci tra i personaggi che hai messo, cioè io adoro le cose intricate e questa ff è perfetta per me 4-I temi pesanti: droga, sesso, incesto, alcol, ecc ecc... sono temi pesanti e vanno tarttati in un certo modo, ma devo dire che tu ci stai riuscindo perfettamente e sono felice che ìtu abbia scelto quei emi perchè sono cose pesanti è vero, ma sono cose che ci sono e di cui mi paice leggere 5- BELLA, SEMPLICEMENTE FAVOLOSA E NON C'E' ALTRODA DIRE!!! Non provare a piantarmi la storia a metà, questa ff la volgio vedere conclusa, per cui mettiti di impegno e continuala *_________*...sennò ti tormenterò in eterno muahhhhhhhhhhhhh ^____________^... nèèèèèèèèèèèè!!! Bene direi che è tutto ora ti saluto byebye ti lovvoooooo kissoniiiiiii

Mi sono accorta solo ora che la tua fanfiction ha così poche recensioni! ma come è possibile?? è troppo carina e scritta bene! a me piace tanto, tra l'altro Gaara è uno dei miei personaggi preferiti e insieme a Itachi... 'ççç'. però per ora tutto è complicato vero?! Ita che ama (anche se non ho ancora capito se sinceramente o in qualche senso contorto) Sasuke, lui che è perdutamente innamorato del fratello, che quasi ha un rapporto di dipendeza da lui... e quel poveraccio di Gaara che si annulla per volere di Kankuro, che dice di tenere a lui ma poi lo tratta come un cane! Oddio, come è messo male! dai Ita-chan salvalo! *.*

Hai decisamente ragione! Basta con le sasuXnau! Io li odio entrambi, anche se non vedo più Naruto (leggo il manga), Gaara e Itachi restano i miei personaggi preferiti! Soprattutto il caro (*ç*) Itachi! Mi scuso per non aver recensito prima, la tua storia è davvero ben scritta e curata. Che stupidaggine le censure ma va beh, qui non comandiamo noi povere fanciulle...XD Povero tenero Gaara, così bisognoso di affetto...siamo sicuri che il caro demone dagli adorabili occhietti rossi (quanto è puccio! ^_^) lo terrà teneramente fra le braccia...*affoga nella bava* Ecco, ci siamo *enta di risalire dal lago* Kankuro, sei un bastardo. Gaara è solo di Itachi. I miei complimenti, devo assolutamente aggiungere questa fic ai preferiti se no me la scordo. ^_^ Alla prossimaaa! *tira fuori un fazzoletto con immagini yaoi" >br>Vale

..... io odio la censura! Sappi questo! Che cosa assolutamente inutile e priva di significato!!!.... cmq, il capitolo m'è piaciuto^^ Certo, Neji è diventato scemo tutto d'un tratto, la cosa m'è sembrata un pò strana, ma meglio così, lui non m'è mai piaciuto tanto.... E Itachi? il mio Itachi? che amore che è!!!! che sia l'amante di Sasuke, ora, non mi turba più di tanto^^ l'importante che presto si accorga di quanto Gaara è migliore del fratello e corra da lui^^ no? insomma, maledetta censura.... cmq, Kank è abbastanza stronzo, in questo capitolo m'è sembrato più fatto del fratello, quanto l'ha picchiato. Insomma! E ha pure chiamato amore quello che gli fa? E' un maniaco, altro che!! Povero Gaara... Itachi l'aiuterà a uscire da questa situazione, vero? vero? vero? vero?... ok, ho finito... dunque, ti faccio ancora i complimenti, la storia è veramente bella, e ti saluto! Alla prossima

dire che ti adoro è poco! non avevo mai sentito la coppia ItachiXgaara.. ma devo dire che è stupenda!! e poi tu scrivi davvero da dio!! (a parte il fatto che io amo sia gaara che itachi..*.*) mi piace davvero un sacco quello che scrivi, mi spiace di non aver recensito prima ma il mio pc è davvero stupido. scrivi davvero benissimo.. i tuoi argomenti mi ricordano tanto alcune mie esperienze (personali e non) che ancora hanno lasciato delle ferite aperte in me. spero che tu vada avanti presto, perchè non so quanto ce la faccio a resistere senza questa ff.. *.*

Ma certo che ho capito contro chi cavolo va a sbattere quel fessacchiotto di Gaara! Il mio adorato Itachi, no? Eccolo entrare in scena, il mio amore!!!!.... ok, scusa, ora mi riprendo... dunque, io non credo che Sai sia innamorato di Gaara, assolutamente no, può provare pena per lui, attrazione forse, ma non amore. Non penso che i suoi sentimenti per il rosso raggiungano quet'intensità. Per carità, ci sono, non gli è indifferente, ma sicuramente non è innamorato di lui. Ecco. Oh, cmq il discorso di Sai è stato veramente bello, davvero. Sinceramente l'ho letto come una confessione ad alta voce, come un ultimo atto della coscienza prima di sparire, che un tentativo di rivelare la sporca verità (cosa che, effettivamente, potrebbero anche coincidere... ma secondo me non in questo caso!). Dunque, complimenti^^ Mi dici che ho sbagliato a interpretare il rapporto tra Kankuro e fratello? Beh, la psicologia non fa per me, questo si sapeva... sono curiosa di capire, allora, qualcosa di più, e specialmente vedere come Itachi conquisterà il piccolo Gaara!!! Oh, si, quello lo voglio proprio vedere^^ Dunque, ti saluto! Alla prossima

Davvero bello anche questo secondo capitolo^^ Certo, senza offesa, Gaara è l'immagine perfetto del "fumato" e del ragazzo problematico. M'ha colpito l'episodio di Temari, in particolar modo (ed è quello il motivo dell'affermazione di prima...) insomma, io sono una sorella di un fratello minore e di uno maggiore, come Temari, appunto. Capisco che Gaara si senta tradito dal fratello quando questo "accontenta" Temari, ma secondo me potrebbe essere solo educato che tutta sta faccenda non verrebbe neanche fuori... però, insomma, s'è capito che il rosso ha qualche problema emotivo, che alla fine è alla base di tutti i suoi problemi, no? Voler bene al fratello, nel suo caso, è un pò come voler bene al padre, è un disturbo psicologico che denota grandissima insicurezza. Spero d'aver capito bene cosa volevi dire^^ Comunque, aspetto l'arrivo di Itachi con impazienza, voglio proprio vedere cosa combina... oh, Sai mi sta antipatico, decisamente tanto! Con questo concludo, ti saluto! Ciao ciao

Ammetto quanto io normalmente detesti di cuore le Yaoi. Ma questa è scritta incredibilmente bene, te lo giuro.. quando ho visto che dopo questo capitolo non c'era seguito mi sono quasi offesa xD Bachux. Sei bravissima!