Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yukoxyaoi   Capitolo: 6
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento. E' vietato usare il doppio tag br, e non é permesso usare il suddetto tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

"Non lo sai neanche tu perché fumi droga, ma te lo dirò io: è per fuggire. E si può fuggire dalla realtà in diversi modi e per diversi motivi: si fugge da un mondo ormai a pezzi, si fugge da una società schifosa, da dei genitori assenti, da dei tradimenti, da un passato triste e duro da superare, e eccetra e eccetra; il discorso che tutti fanno all’ inizio, ossia: ‘lo faccio per conoscere la vera libertà, per essere figo, per provare’ stronzate! È solo una facciata per fuggire in un altro mondo, in un'altra dimensione che in realtà sta giù, molto più in giù, sotto la strada o sotto un ponte, e non porta più su. Questa è la verità, nessuno ha più voglia di ritornare su. È una fottutissima strada senza via d’uscita!” 
... Mentre Gaara apriva la porta dell’ aula, e si sedeva al suo posto, l’ unico pensiero che aveva era rivolto alla strada; avrebbe tanto voluto essere lì, non per battere, non per comprare droga, voleva essere lì solo con suo fratello, e camminare tenendosi per mano, come facevano quando erano bambini.
Sesso e droga, incesto e autolesionismo, violenza e disperazione.
Pairing principale: ItachixGaara.
Altre coppie solo accennate o approfondite: SaixGaara, ItachixSasuke, ItachixNeji, ItachixDeidara, KankuroxGaara, ShinoxKiba, TsunadexShizune più una o altre a sorpresa.
ATTENZIONE: FIC MODIFICATA IN ALCUNE PARTI A CAUSA DI DOVUTA CENSURA.
Personaggi: Itachi, Kankuro, Sabaku no Gaara , Altri, Sai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: yukoxyaoi