Black Kiss
di seddieshipper24

23/09/14, ore 21:15

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

21/09/14, ore 00:06

Ma è André a scrivergli quelle lettere, vero?
Cat, perché deve sempre farsi questi problemi?
Elementare, Watson.
Okay non c'entra niente. Fa nulla.
E se Beck cerca soltanto di farla ingelosire per poi farle capire che lei senza lui è persa? No no.
Perché era Cat ad avere quella lettera?
E sopratutto, perché non vuole uscire con Robbie? Strana la ragazza, molto.
Beh, aggiorna presto, dai!
Un bacio,
Smile Smoke.

20/09/14, ore 16:00

Non ho mai, e sottolineo mai, recensito e letto in questo fandom. Ma, ahimè, è il momento di farlo.
Beck e Tori.. Insieme? Mi prendi in giro? Proprio non ce li vedo.
André è di nuovo innamorato di Jade? Noooo
Aspetta aspetta. Jade con addosso un vestitino rosa e delle ballerine brillantinate? No, no, no! Ho già detto no?
Carina l'idea di far trovare una lettera nell'armadietto a Jade.
Ma possibile che se lí qualcuno, qualcuno tipo Jade, accoltelli un armadietto, non facciano nulla? Strano. Anche io voglio andare alla Hollywood Arts!
Beck geloso... Mi piace. ✌👍
Beh. Io seguirò la storia, e vado a recensire il prossimo capitolo!
Un bacio,
Smile Smoke.

12/09/14, ore 13:55

E....CIAO! Noi due non ci conosciamo, quindi mi presento(catherine ovvio)sono Keisi vecchia veterana di EFP, ma che non ha mai scritto una storia in questo fandom. Ok, io A-M-O Jade, è il mio personaggio preferito, perchè(ok mi sento una pazza psicopatica)è anche quella che mi assomiglia di più. La storia è bellissima e mi incuriosisce, ma forse non sei stata molto attenta, hai scritto molto in fretta, forse avresti bisogno di un beta-reader e guarda guarda chi si offre *alza la manina* Se hai bisogno di aiuto io ci sono(e ho dimostrato di non assomigliarle poi tanto HAHA)

Allas Chocos(?)