Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    11/09/2014    3 recensioni
L’affascinante e pericolosa allieva della Holliwood Arts School Jade West stava sistemando le sue preziosissime forbici, regalate dalla sua migliore amica Cat, e recuperate dal set del famosissimo film orror “le forbici”, nel suo armadietto decorato anche esso con delle forbici. Oggi non era davvero giornata per Jade, aveva appena saputo che dopo la sua rottura con Beck, il ragazzo più bello della scuola, lui l’aveva già rimpiazzata con la sua copia versione gentile e femminile, perché…. Jade West non è né gentile né femminile. Anzi, era tutt’altro, lei non era la solita ragazza della porta accanto con la coda di cavallo, che si veste di rosa e che ingerisce quantità industriali di zucchero. No, lei era un dura, una dark, amava vestirsi di nero e inquietare gli altri.
Genere: Mistero, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Cat Valentine, Jade West, Tori Vega
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>~~“ciao Jade!” disse ad un certo punto Tori intenta a proteggersi con l’armadietto per paura che Jade la potesse ferire, ma, quando si rese conto che non fu così, si tranquillizzò. “ciao” le disse senza neanche guardarla in faccia, anche Tori le rivolse la stessa domanda di Beck, sembrava proprio che lo stessero facendo apposta, ma a Jade non sembrava più importare del suo ex fidanzato.
L’indomani Jade ripensava ancora al giorno scorso, quando aveva trovato una rosa nera nel suo armadietto, era davvero strano per lei, non era mai stata trattata in questa maniera da nessuno. Cat la sua svitata migliore amica dai capelli rossi camminava avanti e indietro per il corridoio della scuola, era davvero preoccupata, forse perché, piano piano il giorno tanto temuto da Jade si stava avvicinando: Sam Valentino.
“Cat datti una calmata! Aveva gridato, e finalmente la ragazza le aveva dato ascolto, “che c’è Jade!” le gridò con glio occhi tutti rossi e i capelli spettinati, “ma che diamine hai fatto agli occhi e ai capelli!” le gridò la mora con in mano un paio di forbici, con quelle in mano, sicuramente, avrebbe ottenuto una risposta.
“ sono un pochino pochino preoccupata per il giorno di San Valentino, Robbie mi farà sicuro la proposta…” “e allora tu accetta, lo sappiamo benissimo tutte e due che ti piace un sacco!”
La rossa si girò di scatto con una faccia imbambolata disegnata sul volto, poi si mise a saltellare in tondo dalla gioia, per poi dire:” ottima idea!”
Nel suo continuo saltellare le cadde una cosa per terra, una busta. “aspetta Cat ti è…” non riuscì neanche a terminare la frase che già quella era scomparsa tra la folla del corridoio. Era un busta con un bacio nero disegnato sopra, Jade sorrise, sapeva bene cos’era quella busta e per chi era indirizzata.

“carissima Jade,
stavolta inizio con un classico saluto iniziale,
contenta? Hai visto la faccia di Beck quando quel giorno quando  gli hai detto della canzone?
Non dirmi che adesso sei scontenta.
Non lo sei mai stata ammettilo.
Sei sempre stata contenta, ti divertivi solo a nasconderlo, anche quando eri fidanzata
Rivogliamo tutti la vecchia Jade, divertiti ancora.
Non puoi darla vinta a Tori che se ne sta insieme a Beck felice e contenta,
lo sappiamo tutti, compresa te stessa che,
tu odi la felicità.”

“ancora lettere?!” disse ormai innervosito Beck. “si hai qualche problema!” gli ringhiò contro come al solito.
La vecchia Jade era tornata

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24