The wood
di Anemone Grace

07/12/15, ore 18:59

La SouMomo! E' una coppia che adoro. *^*
Ti rassicuro riguardo ai personaggi; sono perfettamente ic e non vi è alcuna traccia di OOC. Hai reso Sousuke veramente sexy e Momotarou non può far altro se non sciogliersi di fronte a quella visione! u.u
Sebbene la storia sia erotica, sei riuscita ad impreziosirla con un tocco di romanticismo (mi è piaciuta in particolare la citazione di Victor Hugo e la parte finale, in cui descrivi i sentimenti in contrasto fra loro, che si riconducono inevitabilmente all'amore). Aspettavo che si spingessero più in là (con descrizioni particolari) ma va bene così, in fondo, mantenendoti sul rating arancione, lasci all'immaginazione il lettore. u.u
Complimenti e bravissima!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

14/09/14, ore 16:47

Altri feels che esplodono nel mio cuore, forse si è pure sentito il rumore fino a casa tua. Nel complesso mi è piaciuto parecchio, il titolo mi ha lasciata confusa (oltre al colore), però così è fantastico.
Tra loro non c'è la sensazione di avere dei rapporti urgenti, violenti, ma a loro ci vuole una cosa più dolce e lenta, ma non meno intensa ovviamente.
Mi piace il fatto che non hai descritto un rapporto completo, lasciando tutto all'immaginazione di noi "poveri" lettori, anche se allo stesso tempo con semplici parole, hai voluto descrivere la loro natura complessiva. Sousuke e Momotarou sono l'ammore insieme, due elementi opposti che finiscono per attirarsi e attaccarsi. Ancora una volta ti faccio i miei sinceri complimenti per il testo e la capacità di saper trasmettere la tua fantasia a me, come agli altri. <3

08/09/14, ore 13:29

Io sono sempre a favore delle coppie nuove e poco considerate! Momo è adorabile, bello e con un carattere contrastante con quello di Sousuke sempre serio e ombroso. Sousuke... be', Sousuke è Sousuke non serve stare qui a lodare la sua magnifica persona <3
Mi è piaciuta davvero tanto questa shot, non snatura i personaggi ed è carica di erotismo implicito che è un piacere!
Come al solito, tantissimi complimenti :3

Kisses Lory