Do you remember that day when we met?
di HandfulOfDust

18/12/14, ore 00:41

Ciao! :)
Guardando l'introduzione mi sono detta: "c'è una coppoa che mi piace, un genere che è l'AU che amo ed un mio kink. Direi che non posso proprio sbagliare".
Di fatti, non ho sbagliato! XD
Gli Hunterbastian sono fantastici ovunque li piazzi, hanno quella chimica e quella carica che non passa inosservata e che riesce a dare sempre il giusto agli scritti. Il testo, anzi il kink è un cliché vivente, ma fortunatamente i cliché sono cliché per un motivo!
È stata davvero una lettura piacevole e quella piccola speranza finale è il modo perfetto per chiudere lo scrittore. :)

19/09/14, ore 19:01

oh se laureano tutti eh- ecco hunter insegnante... io lo so che finirà male. ahhh i miei sogni proibiti, come sospiro.
gli piace l'avventura eh, ehehehehhe, troverà peane per i suoi denti
ah però hunter nell'fbi ce lo vedo, potremmo fare un crossover con criminal minds ♥
la passione di hunter per i libri poi... hunter ha molte passioni, papà clarington pls.
sebastian per me ha l'iphone bianco ahhahahaha a buffo- beh non sa che la lezione diventerà molto molto interessante ghhghghg *^*
ah però ci buttiamo subito su gatsby (ringrazio gatsby per la nomination, cit) ecco ecco che interagiscono mlml quando lo riprende perchè non si iniziano le frasi col che."lo avrebbe fatto con estremo piacere" mlml, ragazzi questa ff mi fa sognare, mi sento tornata a scuola aaaah, perchè non avevo hunter come prof? beh dai sono ancora in tempo per rifarmi. se qualcuno trova ciò mi denuncia per pedofilia inversa, nel senso che mi piacciono i prof che possono essere i miei nonni e vabè.
qui però tra usignoli e libri, si gira sempre intorno agli uccelli eh :D
EHHHH "FAI IL DURO PERCHE' IN REALTA' SEI SENSIBILE" ♥ l' ha capito subito! bravo bravo  ora copulate :B
scusa ma....
IL GAY RADAR DI SEBASTIAN AHAHAHAHAHAHAH ancora una volta helebastian in azione ;_; fondiamoci sebby
più vado avanti a leggere e più voglio essere sebastian ;_; perchè a me non succede maiiii
la serata drag queen poi HHAHAHAH ma perchèèèè
"MI ANNOIO "♥
SENTI NEVA IO HO UN INFARTO adesso vado da qualcuno e gli dico "insegnami" vediamo se funziona nononono sto soffrendo tantissimo!
sisi insegnami ad aprirmi, aprirmi un corno io qui divento volgare neva ti odio addio
no non è vero aiuto "distruggere gli altri per cercare di non fare del male a te stesso" ♥
hunter pls non ansiarti inutilmente, dacci dentro! ahahahahah sebastian beccato in biblioteca a trombà, ma come se fa (non è vero, è un altro dei miei sogni proibiti) ah no beh il bagno e la sala lettura non sono male
sassy sebastian IN " che società di merda" HAHAHA
(la cit. la cit. la cit. neva. neva. la cit.)

14/09/14, ore 22:48

Neva !!!!!!!!!!!!! Ed ecco la fine della week, peccato, peccato che sia già finita ma andiamo con ordine
NY, è pur sempre NY ... è dura improvvisarsi baby sitter per una giornata, fortuna che l'attico di Seb è vicino al Central park e così ha avuto l'idea di portare la nipotina allo zoo ...e badabum cha cha ... come dico io, si fanno certi incontri allo zooo ... in quanto alla ex signora Clarington ... posso immaginare Kitty? O al massimo Marley?
e tra una cosa e l'altra si fa conversazione, Seb ci prova tranquillamente con un tizio che è ancora etero, frequentandolo credo che l'eterosessualità di Hunter durerà tanto quanto la neve al sole, e Hunter cerca di capire ilf rancese ascoltando i due, tutto nella norma insomma xD
Poi ... come si suol dire, se son rose fioriranno ... con la benedizione di Clarence ovviamente LOL
Veramente una bellissima week amica neva, complimenti per come hai sviluppato tutti i promt, chapeau

13/09/14, ore 15:57

Amica neva !!!!!!! Ben tornata, ma andiamo con ordine
un'AU con il classico clichè, ma molto ben scritta ... non ci sono più i prof di una volta, integerimi e incorruttibile, ora ci provano, tentato ma prima o poi ... cedono, come Hunter. Ha provato a resistere con tutte le sue forze a Sebastian ma è stato più forte di lui, specie perchè l'altro alal fine gli si è offerto su un piatto d'argento ha ceduto e .. tzac per lo meno si è fermato appena in tempo, evitando danni peggiori, ... non voglio sapere cosa sia accaduto in biblioteca in passato, cose poco caste suppongo xD
E la fine, un po' di speranza ... anche se amara ma è pur sempre qualcosa, bisogna solo attendere
e ... menzione speciale per la letteratura ..... Fitzgerald è uno dei pochi scrittori americani che amo, complice " Midnight in paris " ma questa è un'0altra storia, mi è piaciuto come il filo conduttore sia stata in qualche modo la letteratura, veramente un'ottima, ottima, idea, complimenti amica Neva
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 03:59 pm)

10/09/14, ore 15:01

Amica Neva, allora allora, vediamo cosa ci riserva questo terzo giorno, allora ...
un risveglio dopo una sbronza, in terra straniera, e in un letto sconosciuto, nudo, è un pessimo debutto quello di Hunter, ma per lo meno c'è un bel ragazzo con un croissant, e nascono i primi dubbi
in vino veritas dicevano i romani, e dunque .... sembra che Hunter non sia così etero come creda, anzi .... a quanto sembra Seb se l'è goduta la notte scorsa, per quanto voglia negarlo a sè stesso.
Sebastian se la la ride tranquillo, e non solo ... visto che si trasferirà a breve conta di rivedere Hunter, e forse ... approfondire la consocenza mentre Hunter non ne sembra così entusiasta, il tempo di fargli passare la sbronza e sono sicura che scenderà a più miti consigli xD

10/09/14, ore 14:00

Ahahahhaah! Date dell'alcol a Hunter, presto!!!
Se il bel Clarington si riduce così disinibito e sessualmente aperto con una bella sbronza io opterei per una dieta a base di long drink e super alcolici! xD
Stupidate a parte, Sebastian che offre la colazione all'uomo con cui ha fatto sesso è davvero esilarante, soprattutto quando lo sconosciuto non si ricorda nemmeno di aver cavalcato il bel francese!
E come si dice, quello che succede a *inserisci città*, resta a *inserisci città*, ma qui sembra proprio che la cosa non sia finita.
Grazie per i sorrisi e per l'immagine di Hunter nel letto di Sebastian.
Alla prossima.
Bacio
Maiky

09/09/14, ore 15:00

Neva !!!!!!!!!!! Ed ecco ils econdo giorno, allora allora
Hunter, tipico prodotto dell'ala conservatrice americana, di quella che produce un cadetto per ogni generazione e che è convinto di quello che fa, o per meglio dire accetta il destino che è stato deciso per lui senza troppe preoccupazion, emntre dall'altra parte c'è Sebastian che si trova nei panni troppos tretti di un futuro deciso da altrie ben detemrinato a sbarazzarsene, oltre a vivere senza troppi problemi la sua omsoessualità ben sapendo che in una scuola militare avrà dei problemi ... certo, io ho sempre pensato che i cadetti siano dei repressi, ma ...
Hunter all'inizios ceglie la linea dura ma non riesce a seguirla perchè in una qualche maniera sa di essere simile a Sebastian, solo che a causa dell'educazione ricevuta non se la sente di rivelare questo dettaglio di sè stesso, quasi non se la sente di rivelarlo nemmeno a sè stesso e per questo si cosnidera un codardo, più preoccupato di pensare al buon nome della famiglia che alla sua serenità interiore
e detto questo, alla prossima amica Neva :D

09/09/14, ore 14:57

ç_________ç
Hunter non vuole mandare via Seb perchè gli piace! Ad Hunter piacciono gli uomini, deal with it!!
Povero Sebastian che deve affrontare gentaglia del genere che crede che essere innamorati di persone dello stesso sesso sia sbagliato! Stupidi idioti.
Quando Hunter soffre per via dei suoi sentimenti che sente in dovere di nascondere mi si stringe il cuore, già la vita non è semplice, figuriamoci se dobbiamo persino scendere a patti con una cosa che potrebbe farci stare bene!
Bellissima! Complimenti!
Alla prossima.
Maiky

08/09/14, ore 17:53

Ho una semplice domanda , come fai a conquistarmi in questo modo? Amo leggere quello che scrivi , ho letto quasi tutto quello che hai scritto perché beh è impossibile non innamorarsi del modo in cui scrivi e soprattutto ti adoro perché scrivi molte Huntbastian quindi praticamente mi mandi avanti :"). Questa potrebbe sembrare una dichiarazione ma non lo è, sono solo troppo euforica perché hai iniziato una nuova raccolto di one shot sui miei amori .
Quei due sono così belli insieme cavolo e poi è troppo desiderare di andare allo Scandals ? Diventerò uomo ma portatemi lì e e
Comunque complimenti non vedo di leggere della prossima avventura di questi due . Complimenti .

A presto,
Vane.

08/09/14, ore 14:34

Neva !!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene bene,una nuova raccolta, ed ecccomi qui prtonta a recensire, allora allora ...
Lo Scandals ... se i muri di quel locale potessero parlare quante cose potrebberor accontarci, ma veniamo al punto, la depressione pre scuola di Seb lo spinge a bere, e siccome lui è un tipo di classe ... martini agitato non mescolato xD E ... violà, puntato a prima vista meglio di un cane da tartufo e subito apssato al dunque, questi giovani d'oggi ... sempre così precipitosi
poi, in una sorta di karma ... compagni di stanza e nons olo,m quasi una sorta di sponsor [ i danni che fa " OZ " sono tanti xD], ma per la scuola si fa questo e altro, sono sicura che l'ano sarà molto, come dire .. profondo e penetrante ... per tutti e due xD
alla prossima amica Neva !!!!

08/09/14, ore 14:28

Sebastian sì che è capace di dare un benvenuto in città come si deve!
Hunter che si ritrova allo Scandals per puro caso e inutile dire che finisce in bagno con Sebastian, questi due proprio non riescono a parlare senza togliersi le mutande!
Hunter inoltre è il nuovo capitano e il suo nuovo compagno di stanza perchè, si sa, Sebastian è la persona più adatta a dare il benvenuto al nostro caro soldatino.
Bella, complimenti! :D
Alla prossima