Like a guardian angel
di musicismylife29

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 16:53

Ti giuro sto piangendo e non mi è mai successo leggendo, complimenti!

19/01/15, ore 16:17

Oh porca puzzola. Non sto piangendo. Nono. Mi è solo andato un elefante nell occhio.

I Nandy si sposano e.. Louis.. Suo figlio si chiama Harry..
E poi Harry che è sempre lì, con lei. Qualsiasi cosa lui la osserva. Il mio cucciolo.
É bellissima davvero.
Ok adesso me ne vado. Ci vediamo SICURAMENTE alla prossima ff. Un bacio, El

19/01/15, ore 16:11

Eccomiii. Scusa il ritardo ma ora ci sono yee.

Allora che dire. AMO QUESTO CAPITOLO. Mandy ha fatto la cosa giusta anche se ci ha messo troppo tempo. Mi ha "commossa" la scena con Harry. Anche se l ho odiato all inizio è sempre il mio cucciolo. Adesso corro a leggere l epilogo. A dopo, El

18/01/15, ore 19:33

Okay, ora piango.
No dico davvero.
Davvero davvero.
La storia mi è piaciuta davvero molto, il finale poi è commovente. Ma Harry dietro l'albero? Non me l'aspettavoo. Spero che pubblicherai presto l'altra storia perchè scrivi davvero bene. Peerciò alla prossima.

18/01/15, ore 13:08

Ehii Marty *fa ciao con la manina*, no okay.
Comunque: credo che questo sia il mio capitolo preferito. Insomma, è cosi romantico. Mandy e Niall sono la dolcezza, e, anche se mi dispiace tantissimo per Harry, sono fiera di lui. Quindi il prossimo è l'epilogo? Waw, non ci credo. Beh, sono sicura che la storia sarà bella come questa. Al prossimo capitolo.
Marti

Eccomiiiiii. Ti son mancata eh?! No ok faccio la persona seria per una volta nella vita lol
MA che cazz..?! Niall si dichaira e lei che fa? Sta zitta. No ma..NO. E Niall?! Mo si riuche in se stesso lo so. E lei la uccido. NON PUO' TRATTARE COSI' QUEL CUCCIOLO. Per quanto ami  Harold lui adesso è morto. MORTO. Se lo deve dimenticare e rifarsi una vita con NIALL cazzo N I A L L.
Magari lui ha un pò esagerato ad arrabbiarsi così..ma in fondo non era arrabbiato, no. Era solo ferito. Il mio cucciolo.. Però anche Harry potreebbe staccarsi un pò da Mandy..
Ok ho sclerato troppo.. Alla prossima. Un bacio, Ele

Ma cos..no..no,no,no, cioè.. perché?! Mandy che cavolo ha fatto? Io ci rinuncio con questa ragazza, dico sul serio, spero solo che nel prossimo capitolo riesca a rimediare al suo errore. Dio, gli piace Niall, e fa così, io non capisco. Okaay sembro più pazza del solito, comunque dico davvero, Niall è stato così dolce, e lei? Non gli risponde. Aah dimmi quando aggiorni, alla prossima.
ps. Ti preego fai che Mandy e Niall si mettano insieme, lo aspetto dal primo capitolo :(

06/01/15, ore 18:00

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Ok inizio col dire che ho appena finito di piangere per un altra FF e poi leggo qui...e bho mi scendono le lacrime.
Sono d'accordo con Niall comunque.. Harry è morto e anche se si è mostrato a lei come angelo custode Mandy non può stare inchiodata a lui. Deve andare avanti, deve amare ancora, deve amare Niall..
Detto questo non mi dilungo. Un bacio, alla prossima.
El

06/01/15, ore 16:41

Ehi, rieeeccomi qui.
Inizio la recensione dicendo subito: #TeamNiall forever, no dico davvero, concordo pienamente con lui. Con questo non dico che Harry non mi piaccia, anzi, ma credo sia ora per Mandy di andare avanti, non di dimenticarlo, anche perchè credo che non ci riuscirà mai, come tutti d'altronde. Il capitolo mi ha sorpreso, sei riuscita a descrivere bene la scena senza entrare nel volgare, sei una brava scrittrice, hai reso bene l'idea. Ci vediamo, come sempre, al prossimo capitolo.
Un bacio e a presto.

28/12/14, ore 23:58

Tantantaaan no okay.
Rieccomi dopo nemmeno 10 minuti a recensire un altro capitolo.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè finalmente hai dato un po' più di spazio a Zayn, o come lo hai chiamato tu, la voce della ragione, e credo proprio che lo sia, perchè ha detto a Mandy tutto ciò che pensavo io.
Spero che Harry non la prenda troppo male, e che finalmente Mandy e Niall riescano a stare insieme.
Un bacio e a presto.

28/12/14, ore 23:49

Ehi, rieccomi qui.
Allora la storia mi continua a piacere molto, non ho tante altre cose da dirti perchè ti ho già detto tutto nei capitoli precedenti, peerciò, continua così che stai andando benissimo, speravo che Niall dicesse qualcosa a Louis riguardo al suo rapporto con Mandy ma va beh, speriamo prima o poi glielo dica. Per il fatto di April non sono contentissima, ma spero davvero che sia cambiata.

28/12/14, ore 15:42

Anche questo già lo avevo letto U.U
Sai cosa ne penso quindi non starò qui a dilungarmi scusa..
Sbrigati a pubblicare adesso che mi lasci in ansia D:
Un bacio alla prossima

28/12/14, ore 15:39

Io già l'avevo letto in anteprima lalalalala
Di conseguenza già sai cosa penso.. Amo questa storia ye e..W NANDY
Ok scusa per la recensione senza senso ma..insomma sai perchè.
Un bacio, alla prossima

07/12/14, ore 23:00

Eccomi di nuovo qui, yeee
Allora che dire...
...NIALL.. Oddio Niall è dolcissimo aw
Louis è troppo protettivo eh.. lasciale un pò di spazio lol
Il capitolo mi piace troppo, come tutti del resto.
Scusa per la recensione scarsa ma sono stanca lol
Un bacio, El

07/12/14, ore 12:41

Ehi Marty!
Oggi sono puntualissima, si okay l'unica volta che lo sono, ho voluto scrivertelo, coomunque: questo capitolo. Non puoi fare così, insomma dai, sono troppo dolcii, se non fossi dal computer avrei scritto tipo una centinaia di faccine con i cuori al posto degli occhi. Comunque, sai se esiste un Niall tascabile? Spero solo che Louis non esageri con lui, sono contenta però che faccia la parte del fratellone geloso.
Un bacio e a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]