Cut the bond
di Princess of Dark

20/09/15, ore 17:41

Ciao! Mi é piaciuta davvero davvero tanto quest'idea di Depp cognato... Non ci avrei mai pensato...
Ho letto altre tue storie e mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, non vedo l'ora che aggiorni!!

05/07/15, ore 19:12

OK. Tralasciando che amo questa storia, anzi amo tutte le tue storie essendo che sono due giorni (comprese le notti dato che ieri mi sono addormentata alle 7 per leggere (?)) che leggo ogni tua storia riguardante Johnny, e questa diamine è fantastica! Amo il tuo modo di scrivere anche perché alcune volte scoppio a ridere da sola, spero che un giorno aggiornerai, fino a quel giorno terrò questa FF tra i preferiti! Un abbraccio Gianni Morandi.(?) No ok. Ciao!

15/01/15, ore 15:42

Inizio con il dire che mi ha fatto ridere la scena a tavola tra la protagonista e Johnny, ma ciò che mi ha fatto più ridere è stato il soprannome che gli ha dato Isa, trovo anche molto carini loro due, che si imbarazzano, comunque mi piace molto ed è una buona storia, spero che aggiorni presto dato che , come ho già detto è bella. :)

10/01/15, ore 14:24

ciao!
Stavo sfogliando le storie in questa sezione e la trama di questa tua storia mi ha incuriosita.
Sembra originale e divertente. Aspetterò i prossimi capitoli per dare la conferma! :)
E' scritta molto bene: frasi brevi, mai troppo lunghe, e ben chiare, senza troppi giri di parole.
Anche lo stile mi è sembrato, in un certo senso, molto "tuo". Ed è un complimento!
Al prossimo aggiornamento e buon anno in ritardo!
Love and Shadows

25/12/14, ore 03:22

Dove é il capitolo dopo ?? Guarda che lo aggiungo tra i preferiti finchè non lo pubblichi sai ? Non puoi lasciarmi in stallo cosi uffi !!
A parte gli scherzi è stupenda ;)

29/10/14, ore 00:53

Io amo la tua storia!
La migliore che abbia mai letto su questo sito!
Aggiorna presto!
Baci

17/10/14, ore 19:27

No ma....non sarebbe mica bello avere quel pezzo di gnocco come cognato? Awwwwwwww <3 <3
Magari essere al posto di Isabel *^*
Vabbeh, mi è molto piaciuta l'idea ^^ strana, quindi nessuno se lo aspettava effettivamente.
Se Isa si trovava nei casini prima, chissà adesso xD
Capisco anche il suo imbarazzo, insomma...è brutto continuare a parlare insistentemente di matrimonio >.<
Coooooooomunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Non farmi aspettare ok? xD
Ciao ciao :)

17/10/14, ore 19:09

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa storia di prototonica bellezza! :D
Peccato per Isa...fortuna però che Sal non abbia scoperto nulla >.<
Almeno c'è Estrelle...a cui non manca mai la battuta a quanto pare xD
Davvero, è scritto veramente bene. La parte in cui vedono un film di Johnny mi è venuto da sbavare xD
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di commentarlo :D
Ci vediamo alla prossima! ^^

16/10/14, ore 21:27

Ciao :)
Devo dire che questa è la prima fanfiction che leggo su Johnny Depp, e posso dire che questa mi ha dato un'ottima impressione *^*
Di solito preferisco leggere fiction sui videogiochi ma...non ho esitato un attimo ad andare nel fandom del mio attore preferito (e amante a tempo perso xD).
La scena del bar è molto carina, anche il fatto delle battute mi ha fatto scappare qualche sorriso :D
Anche la parte finale mi è piaciuta, sebbene di solito non leggo storie con questi...tratti ^^''
E' tutto descritto benissimo, divinamente direi ;)
Forse dopo aver letto questo primo capitolo...potrei decidere di recensirti anche gli altri, chissà u.u
Anyway, mi è piaciuta tantissimo ^^
Non vedo l'ora di recensire gli altri capitoli :P
Ciao ciao :)

12/10/14, ore 22:25

Questa é la prima volta che commento questa storia e mi dispiace di commentare solo adesso, ma l'ho letta oggi :P ma posso rimediare... Mi piace molto come scrivi perché leggendo io immaginavo la scena e come si svolgeva e pochi hanno questa capacità ;) quando ho letto che doveva conoscere suo cognato io ero già partita pensando: adesso é lui ne sono sicura, veramente un ottima idea :) però mi dispiace per Isabel perché adesso darà di matto XD anch'io se fossi stata al suo posto avrei dato di matto XD sarebbe una scelta molto difficile... Scegliere la propria felicità o quella altrui? U_U Spero con tutto il cuore che continuerai la storia perché ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a settembre... Nel frattempo aspetterò un nuovo capitolo ;) Baciiii Mysticbaby98

25/09/14, ore 09:04

Il cognato????
No, questa proprio non me l' aspettavo. E .... no, non ci voleva. Nel senso che l' idea e' originale e stuzzicante, ma per la povera Isa sara' un inferno. Poveraccia!
E il buon Sal che non sospetta nemmeno...
Boh, staremo a vedere!

23/09/14, ore 19:04

Allora.. questo capitolo l’ho SEMPLICEMENTE ADORATOOOO!!! *_____*
Mamma quante risate all’inizio!!! XD L’arrivo della madre di Isa mi ha fatta morire!!! XD
Come nel precedente capitolo, mi è venuta la pelle d’oca a leggere certe cose sulle due famiglie =P Mamma mia, non resisterei nemmeno un secondo!! =P XD
Ha fatto bene Isa a svignarsela mentre la madre e la suocera le pianificano la vita!!! ;) Brava, un applauso di solidarietà!! ;)
Quando ho letto questo passaggio, le mie antenne si sono raddrizzate e ho pensato: “Vuoi vedere che è lui.. E se è così, sarà un casino!” E in effetti, avevo ragione! =P Un’idea GENIALE e per nulla azzardata!! ;) Mi piace!!! *_____*
«Questo è davvero un passo importante», accennò Sal ed io mi staccai da lui per fissarlo perplessa. Aveva appena cambiato espressione e si stava mordendo il labbro come se fosse indeciso se proseguire o no con il discorso. Avevo quasi paura di quello che stava per dire di lì a poco. «Stasera conoscerai mio fratello»
«Cosa?», sgranai gli occhi, allontanandomi da lui di scatto.
Sì, conoscevo i Klayton da quando avevo imparato a camminare e non avevo mai avuto modo di saperne sul loro primogenito. Sal mi aveva accennato che faceva un bel lavoro, che era costantemente in viaggio, che non aveva avuto
fortuna con i matrimoni ma ogni volta che gli chiedevo qualcosa… mi diceva che non poteva parlarmene, che c’era una sorta di segreto professionale, che al momento opportuno mi avrebbe detto la verità. Anche i suoi genitori non avevano mai svelato il segreto, tanto che mia madre iniziò a fantasticare sul fatto che fosse una specie di “mostro” di cui si vergognavano, esagerando come sempre.
E Isa, che è così eccitata all’idea di conoscerlo?! Mamma mia, non se lo aspetta proprio!!! =P Poveretta!!! =P
«Non devo l’ora di conoscere questo famoso fratello», feci trionfante con gli occhi che mi brillavano dall’entusiasmo. Era una gioia troppo grande svelare un mistero grosso come quello.
----
Cosa mi metto per la grande cena col fratello misterioso?
Optai per un semplice tubino blu. Magari era un tipo che non amava particolarmente le cose troppo appariscenti.
BELLISSIMA e molto ben descritta la cena tutti insieme!!! *______* Mi piace moltissimo come l’hai descritta *____* Sembrava reale!! ;)
STUPENDA questa parte XD Il consiglio di Sal però sarebbe un po’ difficile da seguire con quel ben di Dio davanti!! XD =P Eheh XD
Era quel che si poteva definire una serata tranquilla e piacevole, in famiglia. Ero fortunata ad averne una così bella. Un rombo di motore ci distrasse proprio quando stavamo ridendo di una barzelletta che aveva raccontato John e gli occhi di Betty s’illuminarono.
«Deve essere lui!», squittì, alzandosi dalla sedia e sparendo in casa.
----
Sal restò a fissarmi mentre bevevo, allungando una mano per accarezzarmi il braccio mentre si stendeva scompostamente sullo schienale della sedia. Mi passai la lingua sulle labbra bagnate.
«Posso chiederti un favore?», mugolò lui. Mi voltai per fissarlo dall’alto.
«Certo»
«Non… non leccarti le labbra davanti a mio fratello. Sei così sexy e…»
«Hai paura che mi possa saltare addosso?», lo presi in giro. All’interno si sentiva la voce di Betty tutta euforica e un rumore di buste, passi e tonfi pesanti.
«Beh si», farfugliò Sal accigliato ed io alzai gli occhi al cielo, rivolgendogli un sorriso complice.
E ora arriva il meglio!!! *____* Mamma miaaa!! *____* Non potevi descriverla meglio!!!! *____*
I rumori si fecero più insistenti e ora si sentiva chiaramente la voce rauca e profonda da uomo.
«Allora, Sal, dov’è la mia cognata?», esordì in questo modo suo fratello, piombando in veranda improvvisamente, facendoci sobbalzare. La reazione fu simile per tutti quelli che non si aspettavano chi avrebbero trovato dall’altra parte.
Anche la sua corsa si fermò di colpo quando incrociò il mio sguardo e rimase lì impalato esattamente come lo ero io dopo essermi accorta che davanti a me c’era lui. Il sosia di Johnny Depp. O forse era Johnny Depp davvero.
«Tu?», sussurrammo all’unisono con incredulità, con quel che restava della nostra voce. Avevo davvero davanti a me quell’uomo che mi era apparso come un angelo?
Questo è solo un brutto scherzo del destino, non è reale, non è possibile.
Gli altri si accorsero delle nostre occhiatacce e Betty rimase un po’ scossa.
«Vi… vi conoscete?»
«No», feci prontamente, prima che lui potesse aprire bocca e rovinare il mio matrimonio.
«Oh mio Dio, sì!», squittì invece mia madre, alzandosi di colpo dalla sedia. «Non ci credo! Sei proprio tu?». Lo tastò, gli diede dei pizzicotti sulle guance, lo guardò circospetta e incredula. A quanto pare anche mamma, come Estrelle, conosceva bene Johnny Depp.
Io invece ero l’unica a esserci andata a letto senza sapere chi fosse…
«A quanto pare», rise Johnny imbarazzato. «Lei deve essere Gabriella, mia madre mi ha parlato molto di lei», fece cortese.
«Oh, dammi del tu», sorrise sorniona. «Quello intento a strafogarsi il secondo bignè invece è mio marito, Paul», aggiunse indicando nostro padre. Lui, con boccone pieno e lo sguardo di chi è stato colto sul fatto, ci guardò e sorrise imbarazzato, pulendosi le mani con un fazzoletto per stringere la destra a Johnny.
«Piacere di conoscerla»
«Tu sei in gamba, ragazzo», borbottò papà in tutta risposta, dandogli una pacca sulla spalla. Stavo per morire dalla vergogna. Perché i miei genitori dovevano essere sempre così espansivi?!
Sal si alzò, afferrandomi una mano e trascinandomi con sé. Oh no, ti prego!
«Joh, ecco la donna della mia vita e futura moglie, Isabel», fece Sal tutto orgoglioso, facendosi da parte nell’attesa che ci stringessimo la mano. L’unica cosa che mi si strinse nel guardare i suoi occhi scuri fu la gola. Mi ricordai come quegli occhi si erano posati su di me carichi di desiderio, su quel divano, quella notte che pareva tanto lontana e invece era un passato molto recente.
«Ciao», mormorai timidamente, sforzandomi di sorridere.
«Ciao», fece lui altrettanto scosso, stringendomi la mano senza entusiasmo. Se avessi un genio della lampada, il mio primo desiderio sarebbe di diventare invisibile.
E questa, ovviamente, è la mia parte preferita in assolutooooo!!!!! *______* Mamma miaaaa!!!! *_____* Johnny qui è da…. Stupro!!! =P Scusa il termine, ma gli altri non rendevano con la stessa efficacia!!! =P E comunque, “Oh Dio, datemi quella benedetta mousse.” ha vintooooo!!!!! *_____* XD =P
«Mousse al cioccolato o torta al limone?», fece Betty inopportuna e Johnny indicò quella piena di cioccolato, crogiolandosi nell’affondarci dentro la forchetta.
«Io al limone», fece Sal, prendendosi la sua fetta.
«E tu, Isa?». Betty attese la mia risposta, io invece ero troppo occupata a osservare Johnny e a capire se stessi sognando. Avevo già provato il metodo del pizzicotto e mi ero lasciata anche un rossore abbastanza evidente sull’avambraccio. Sobbalzai, guardando Betty in attesa.
«Oh, io no, grazie»
«Non puoi rifiutare la mousse al cioccolato», fece Johnny improvvisamente, rivolgendomi la parola. Trasalii quando i suoi occhi piombarono su di me. Sta davvero parlando con me? «Questa è da leccarsi i baffi», aggiunse con un sorriso, leccandosi apposta il labbro superiore della bocca sporca di cioccolato.
Oh Dio, datemi quella benedetta mousse.
«O-ok, prendo un po’ di quella», mormorai, allungando il piatto. Betty mi diede una parte più grossa della mia testa ed io assaggiai quella delizia. Era davvero favolosa.
«Buona, eh?», ridacchiò Johnny ed io annuii sorridendo a bocca piena. Poteva essere più imbarazzante?!
In ogni caso, mi dispiace molto per Isa… trovarsi in quella situazione non è il massimo!!
Una cosa era certa: gli occhi di quell’uomo che mi fissava come se volesse dirmi chissà cosa erano davvero insostenibili. Avevo bisogno di andarmene, di assimilare la notizia ed eventualmente di decidere cosa fare. Se Johnny decidesse di dire tutto a Sal?
E lui è anche parecchio enigmatico!!! >_< ;)
«Buonanotte», esordì anche lui, alzandosi dalla tavola. Per un istante temetti che ci avrebbe seguiti ma invece rimase lì accanto al tavolo e mi poggiò una mano sul braccio per richiamarmi. Mi voltai di scatto e incrociai il suo sguardo. «Piacere di averti conosciuta, Isabel», aggiunse e pareva quasi che volesse sfidarmi. Cos’era? Aveva capito che stavo scappando via da lui? Che non ce la facevo più a reggere il peso di quell’imbarazzo?
----
Il ricordo della brutta sensazione dopo averlo visto, del groppo alla gola quando mi fissava, del suo sorriso divertito mentre mi punzecchiava e del mio senso di disagio mi fece salire le lacrime agli occhi.
Tra l’altro, non può nemmeno parlarne con Sal.. ma per fortuna c’è Estrelle!!! *____*
BELLISSIMO il msg XD XD
A: Estrelle
Oggetto: Migliore amica ritrovata!
Perdonami mi sono dimenticata di avvisarti!!
Qui tutto bene, a parte un piccolo dettaglio: il mio futuro cognato è Mr sexy sconosciuto da orgasmi multipli…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose e come si comporterà Johnny!! ;) Sono davvero super curiosaaaa!!! *_____*
A presto!! ;)
P.S. Ottimo lavoro ;)

23/09/14, ore 18:56

Eccomi ;)
Allora…. Un bel capitolo di chiarimenti ci stava eccome!! ;)
L’inizio mi è piaciuto un sacco!! XD
Ricordai cos’era successo la sera precedente e mi alzai di scatto con espressione allarmata, facendo scorrere lo sguardo a destra e sinistra come in cerca di qualcosa. O di qualcuno.
Non ho avuto neanche la brillante idea di chiedergli il nome.
Per fortuna, sebbene non lo ricordassi, se n’era andato senza il minimo preavviso, probabilmente dopo aver aspettato che mi addormentassi. L’avrei ringraziato a vita per avermi risparmiato l’epica scenetta da film in cui avrei dovuto nasconderlo nell’armadio o sotto il letto.
Cosa dire di Sal.. Si vede che è innamoratissimo di Isa e che farebbe qualsiasi cosa per lei, però lo stesso non mi piace… Tutte quelle attenzioni, tutti quei programmi… Credo che impazzirei con uno così!! =P Anche perché sembra che dia tutto per scontato.. A me invece piace sorprendermi!! ;)
Non mi sta antipatico, ma comunque a pelle non mi piace!! =P
Inoltre, mi sono venuti i brividi a leggere la storia delle loro famiglie… Mamma mia…
Però, da una parte capisco la scelta di Isa, nonostante tutto… Non vuole rovinare il bel rapporto creatosi tra le due famiglie e quindi ha deciso di sacrificarsi per il bene di tutti… Ma col tempo si finisce per impazzire, secondo me….
Semplicemente MERAVIGLIOSA la parte seguente, con anche l’entrata in scena della migliore amica *____* La ADORO già!! *_____* è DOLCISSIMA e SUPER DIVERTENTE *_____* L’amica perfetta ;)
Comunque, nessuna frase poteva essere più azzeccata di questa, davvero: “sexy sconosciuto da orgasmi multipli” XD =P Mamma mia, perfetta!! XD =P E la scena in cui Isa si rende conto di essere andata a letto con Johnny Depp??!! XD STUPENDA!!! XD Mamma mia quanto ho riso!!! XD =P
In poche parole, sono nei casini.
Composi di corsa il numero dell’unica persona che avrebbe potuto comprendermi e aiutarmi e dopo un paio di squilli rispose la sua voce squillante registrata.
«Qui è Estrelle, al momento sono fuori, lasciate un messaggio»
«Sos migliore amica, ho un disperato bisogno di te, richiamami appena puoi!».
E ovviamente Estrelle era corsa subito da me, neanche avesse le ali sotto i piedi.
«E quindi hai detto sì…», sospirò Estrelle, guardandomi con compassione manco dovessi scalare l’Everest.

----
«Non potevo dire di no, avevano programmato tutto da anni… hanno invitato me e i miei genitori a passare la settimana nella loro casa estiva per festeggiare il nostro fidanzamento… come farò a fingere di essere entusiasta?!»
«Ubriacati», sbottò con un sorriso perfido e per poco non la divoravo con lo sguardo. Non doveva dirlo, non dopo aver saputo della mia avventura post-sbornia.
«Ti ho già raccontato che effetto mi fa l’alcool»
«La casta e pura Isabel Layport è stata a letto con un sexy sconosciuto da orgasmi multipli. Stento a crederci», mi prese in giro, alzandosi dal divano appena in tempo per scansarsi una spinta con piede destro.
In realtà appena gliel’avevo detto ed ero scoppiata in lacrime era stata più premurosa di una madre, mi aveva sostenuta e mi aveva aiutato ad affievolire i sensi di colpa sostenendo che dovevo prendermi un po’ di tempo per me stessa e per decidere cosa volevo davvero. Ma Estrelle era fatta così, dopo la parte “seria” preferiva scherzarci su… e in effetti era una buona strategia per affrontare i problemi.
«Dico a Sal di dormire a casa. Resta con me ti prego o resterò ad autocommiserarmi su quanto la mia vita farà schifo»
«Non ti lascerei per niente al mondo in piena crisi pre-matrimoniale con un barattolo di nutella nel mobile», sorrise facendomi un occhiolino. La ringraziai a mia volta con un sorriso. La sua presenza mi avrebbe fatto bene, come sempre.
«Allora? Ci guardiamo un film?». Estrelle si avvicinò a me ed io annuii rannicchiandomi con le ginocchia al petto per lasciarle spazio accanto a me sul divano.
«Vediamo cosa trasmettono», le proposi, puntando un dito verso il telecomando. Lei iniziò a fare zapping trai canali fino a quando non vidi nello schermo un volto conosciuto.
«Ferma! Vai indietro!», esclamai di botto, scattando in piedi sui talloni. Estrelle sobbalzò e obbedì, tornando indietro di un paio di canali.
«The rum diary», lesse. «Ne ho sentito parlare, guardiamo questo?»
«Non è possibile», sussurrai ad alta voce anche se stavo parlando con me stessa, lì impalata come una mummia con un’espressione stralunata in volto. Sullo schermo del televisore, a recitare accanto ad una donna dai capelli biondi, c’era l’uomo dagli occhi cioccolato. Quello che ieri sera mi aveva aiutata nel mio piccolo sfogo e che mi aveva gentilmente e
innocuamente ripotata a casa. «Ma… è lui».
Magari gli somiglia soltanto, non agitarti troppo. È impossibile che sia proprio lui…
«Johnny Depp», precisò lei accanto a me. «Quanto è bono in questo film!», squittì un secondo dopo. Un primo piano mi fece notare il neo che aveva sul sopracciglio destro e quel suo modo di aggrottare la fronte come quando era perplesso mi convinse che si trattava davvero dell’uomo del locale. Rimasi a fissare Johnny Depp che recitava, sorridendo con quelle labbra così sottili e mi venne in mente quando quelle labbra si erano posate avidamente su di me.
«No, Elle, è lui!», urlai alzandomi dal divano. «Johnny Depp ha un tre tatuato?»
«Sulla mano sinistra», annuì Estrelle, senza distogliere lo sguardo da me. Lo ricordavo bene il tre sulla mano sinistra, ricordavo bene quel neo, quelle labbra, le fossette che si formavano quando sorrideva: ogni dettaglio combaciata con l’uomo nello schermo davanti a me.
«Ho fatto sesso con Johnny Depp», mugolai con un filo di voce. Avrei riso io stessa delle mie parole al dir poco assurde, se non fosse che ero davvero convinta di averlo spogliato proprio lì su quel divano. Elle invece scoppiò a ridere e annuì, sistemandosi più comodamente sul divano.
«Ti sbagli, era un’orgia. C’eravamo anch’io e Bradley Cooper»
«Estrelle! Ti giuro è identico»
«Isa sei andata in un locale a sfondarti di alcool e sei andata a letto con uno sconosciuto, il tutto dopo esserti fidanzata ufficialmente. Non eri del tutto sobria, non aspettarti che ti creda ciecamente»
«Ubriaca o no me lo ricordo», bofonchiai, sempre più convinta di me mentre mi avvicinavo allo schermo del televisore. Proprio quando la sua faccia stava per ricevere un altro splendido primo piano Elle spense il televisore e mi guardò seriamente preoccupata prima che l’ombra di un sorriso spuntasse sul suo viso.
«Faresti meglio a dimenticare quello che è successo e pensare alle bomboniere», aggiunse con un tono scherzoso.
«Stronza», risi io, tirandole dietro il cuscinetto del divano.

BELLISSIMA anche l’ultima parte!! XD Che ridereeee!!! XD
Sal stava imprecando perché non riusciva a caricare la borsa più grande sull’auto mentre Estrelle, che era venuta a salutarci, mi teneva la borsa mentre chiudevo a chiave. Mi tirai su e lei me la restituì, senza smettere di guardarmi. Stava cercando di decifrare il mio stato d’animo visto che prima era piombata in casa nel bel mezzo di una mia crisi con tanto di lacrimoni mentre Sal era andato a fare benzina.
Stai tentando di analizzarmi, Estrelle McCall?
«Sei sicura di quello che vuoi fare?», mugolò quando alzai lo sguardo su di lei. Era la prima volta che la vedevo così ansiosa e preoccupata. Alzai le spalle.
Si vede così tanto che non ho voglia di partire?
«Non lo so, Elle… credo che questa settimana mi aiuterà a scoprirlo»
«Oh, certo, vivere assieme ai tuoi suoceri milionari che ti stanno col fiato sul collo, in una casa di due piani con un’immensa piscina e un campo da golf privato e un’equipe di camerieri ti sarà certamente d’aiuto», borbottò fingendosi pensierosa mentre si strofinava il mento, senza preoccuparsi di nascondere la punta d’ironia. Non le era mai piaciuto che Sal fosse così ricco, diceva che lo rendeva un damerino viziato che voleva tutto e subito, era chiaro che non conosceva bene Sal né aveva intenzione di scoprire com’era.
«Non essere così cattiva con loro», risi io.
«Lo sai che non posso sopportare i damerini viziati», bofonchiò alzando gli occhi al cielo.
«Isa? Ti muovi?!», urlò Sal, affacciandosi dalla macchina sulla quale stava caricando le ultime valige.
«Arrivo!». Rivolsi un’altra occhiata a Estrelle, non avevo il coraggio di andarmene.
«Perché non vieni con noi?»
«Grazie ma mi risparmio il quadretto dell’allegra famiglia del mulino», fece ironica, accennando una risatina che mi fece sorridere amaramente. «Ma per qualsiasi cosa, fammi un fischio»
«Isa?», mi chiamò Sal nuovamente, stavolta più spazientito.
«Vai, prima che il damerino si arrabbi sul serio. Potrebbe mandarmi il suo equipaggio armato a fucilarmi». Ridemmo alla sua battuta e mi chiesi come avrei fatto, per una settimana intera, a starle lontana.
Estrelle si affrettò ad abbracciarmi forte e mi gustai tutto il calore della mia migliore amica.
«Ti voglio bene»
«Chiamami quando arrivi. E se dovessi incontrare qualche figo al bar, fammene anche due di fischi», mi fece un occhiolino ed io entrai in auto ancora ridendo.
«Non vi entra in testa che non stiamo partendo per una missione in Afghanistan», commentò sarcastico, mettendo in moto.
«Ti sei scordato cosa sono capaci di fare i nostri genitori
insieme?», alzai un sopracciglio scettica, strappandogli una risata.
Complimenti, insomma *____*
Passo al prossimo e ultimo (per ora ;)) capitolo ;)

23/09/14, ore 18:52

Eccomi ;)
Come ti avevo già detto altrove, questa ff mi ha incuriosita fin dall’inizio!!! *_____*
Il contesto è così diverso, così intrigante, così… maledettamente REALE e lui è così… SEXY!!! Insomma, chi di noi, al bar, non vorrebbe incontrare uno così??!! *_____* Mamma miaaaa!!!! *_____* In realtà, ho ADORATO ogni singola parte di questo capitolo!!!! *_____* ;)
Comunque… Iniziamo!
Allora… L’inizio è FANTASTICO!!! XD ;) Ma io dico,come si fa a non riconoscere Johnny Depp??!! O.o XD Eheh XD In ogni caso, mooolto originale!! ;)
Ma vogliamo parlare del modo in cui lui flirta con lei?! *_____* Mamma miaaaaa!!!! *______*
«Se una donna si ubriaca c’è sempre un motivo».
Una voce profonda mi distrasse dal fondo del mio terzo bicchiere di vodka e rum e mi costrinse a voltarmi. I miei occhi si posarono automaticamente su un paio di labbra sottili tirate negli angoli a formare un sorriso impertinente per poi finire negli occhi piccoli, scuri e intensi dell’uomo che mi stava scrutando attentamente.
«Sei troppo lucido per comprendere i motivi di un’ubriaca», sorrisi io, senza perderlo di vista anche quando un gruppetto di giovani gli passò davanti per andare a sedersi.

----
«Peccato, sembravano interessanti…», ammiccò malizioso, cogliendo un bagliore divertito nei suoi occhi.
Cosa fa? Tenta di flirtare con me?
Originale anche il motivo per il quale lei si sta ubriacando e che mi ha incuriosita subito ;)
Ho ADORATO il suo essere gentiluomo (almeno all’inizio =P) *______* Ho ancora gli occhi a forma di cuore *_____*
Che scena buffa questa XD Eheh XD Se solo sapesse chi è…. XD =P
Restai a fissarlo per tutto il tempo, passando dai suoi capelli scompigliati al suo pizzetto curato, per poi notare gli abiti stracciati e le cinture stravaganti che indossava. Aveva davvero qualcosa di strambo e, cosa più buffa, mi dava l’impressione di averlo già incontrato.
«Ti ho già visto da qualche parte»
«Possibile», sorrise.
«Lavori in zona?»
«No, in realtà sono qui proprio per distrarmi dal lavoro. Mi dici tu quando siamo arrivati?»

Cosa dire del resto.. Beh, non posso fare altro che ripeterti che quel "Al diavolo il caffè" e TUTTO IL RESTO mi hanno davvero scombussolato gli ormoni e che, quando sono andata avanti a leggere, avrei tanto voluto essere al posto di Isa =P >_< Ops, l’ho detto!!! >_< Beh, penso che sia un desiderio comune!!! =P XD
Comunque, davvero brava!!! *____* E grazie per avermi fatta sognare un po’!! ;) *____*
Passo al prossimo capitolo ;)

21/09/14, ore 15:50

Questo si che e un colpo di scena..!! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e probabilmente sarei scappata via prima di isa!! Mi piace questo capitolo perche ce un po di tutto si percepisce l amore di sal nei confronti di isa e e sono stati dolcissimi i gesti materni di betty nei confronti di johnny! E ora che succedera?? Non penso che johnny parli e dica la verita al fratello almeno per ora !! E isa sopportera questo peso?? E soprattutto io sopportero l attesa del prossimo capitolo!! Staremo a vedere al massimo di tempestero di messaggi un bacione e buona domenica ps da oggi ho deciso che non lo chiamero piu johnny ma uomo sexy da orgasmi multipli