Naruto's Souls: Drabbles Collection
di LalyBlackangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/10, ore 18:24

Ehy è molto bella questa raccolta, dovresti davvero riprenderla in mano!
Ce ne sono alcune che non ho letto, effettivamente perché i pair o i personaggi non mi aggradano però sono poche, molto poche e il resto invece è davvero ben scritto. In poche parole desrivi qualcosa che riesce ad emozionare. Bellissima specialmente l'ultima! Mi piacciono quei due insieme! *___*
Brava! Grazie cara, ciauu

17/12/09, ore 23:33

E come faccio ad andare avanti dopo una Shikamaru centric? Qui va a finire che le recensisco tutte, sei così brava!
Poi Shikamaru è il mio personaggio maschile preferito -la mia triade sacra è Shikamaru-Itachi-Minato, i miei preferiti in assoluto- e ho trovato la tua introspezione oltre che plausibile anche profonda, nonostante sia breve. Bella l'analogia tra la partita a scacchi e la vita e che, nonostante tutto, la Morte è la scacchista più esperta. Un colpo al cuore, come la prima drabble su Naruto e Kyuubi.
Mi hai lasciato senza parole. Meglio che vada, ho un bel po' di recensioni da lasciare. *O*
Baci,
Bella.

Ma guarda te cosa mi fai fare u.u Dovrei dormire, porca mazza da baseball, invece sono qui... Dopo aver letto la shot -lacrima- che ha dato inizio a tutto me la sono cercata. Ed eccomi qua.
Volevo leggere tutto d'un fiato a recensire alla fine, ma damn! Dopo aver letto una NejiHana sfido chiunque ad andare avanti senza sbrillare e venerare l'autrice con una recensione... anche una recensione cretina come questa.
Ne approfitto per farti i complimenti per la prima drabble. Bella anche quella... Cruda, diretta - cavolo, quel "salvo il villaggio, troia" è wow. Vado avanti *.*
Bella.
ps: Cioè, ho sempre detto che Neji, anche in una Yaoi, sarebbe uke. Ma renderlo "passivo" anche in una het è grandioso. Oh lol. Vado, ok.
ps2: Cavolo, avevo saltato la seconda O.O Penso di aver cliccato due volte sulla freccetta. Comunque... Mai letto una fic su Hachibi e il Raikage. Mi ha sorpresa! E sei stata brava perché hai infilato nella storia anche le solite canzoncine di Killer Bee. Bravissima!
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 11:27 pm)

24/08/09, ore 14:02

Laly, mi sono dimenticata di te?°°. No, dai mi faccio perdonare subito <3... Una bella drabble, sì *annuisce*. Ho adorato Kiba e apprezzo molto questo paring XD. Inoltre la battuta finale mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate.
Complimenti, davvero. Come sempre un ottimo lavoro *O*.
Baci, Kiki.

16/07/09, ore 14:13

Noooooo! Due recensioni e basta?!??! Ciò è male, MOLTO male! Rimediamo subito!
D'estate la gente è più pigra a recensire che d'inverno, tsk -_- anche questo gioiellino di KibaHanabi che si merita tuuuuuuuuutte le recensioni di questo mondo. Tra l'altro zia Laura ha SEMPRE ragione, d'ora in poi avrà il massimo del credito da parte mia. Contenta ;)?
Allora, hai reso splendidamente il rapporto odio-amore flirt di Kiba e Hanabi, che è anche il motivo principale per cui io e Kaho li adoriamo alla follia. Cioè, voglio dire, quei due fanno ormoni alla follia, io non oso immaginarmeli in una stanza chiusa da soli perchè i miei pensieri trascenderebbero il VM18. Dai °_° sono troppo ...!!!
Comunque, nella brevità di 106 parole hai descritto tutte le cose per cui Kiba è attratto da Hanabi, quindi tutti gli ingredienti di questo spettacolare gioco di attrazione: cioè si sa che Kiba in fondo è molto animalesco, Hanabi ha tutte le caratteristiche per attrarlo -e fungere da preda piuttosto combattiva. In fondo è la Hyuuga più abile nel combattimento :D ghghghg.
Neji, Hinata e Shino 'staccano' un po' rispetto al contesto, cioè riportano i protagonisti nel mondo civile XD e danno un nome al loro gioco. Brava Laly^^ brava brava brava. Diventi sempre più abile con le drabbbles -con tre b, sì XD-. Ti ringrazio del regalo <3 e degli auguri, davvero grazie di cuore!

13/07/09, ore 18:14

Ma come diavolo flirtano questi due?! XD
Adorabili, mi hai tirato proprio un sorriso con quella lista di motivi - alcuni, diciamolo, che sfuggono alla comprensione XD - e i ghigni ammiccanti! *-*
Deliziosa!

13/07/09, ore 13:06

KibaHanabi, una coppia che sto cominciando ad amare.
Complimenti, una drabble carinissima, con un Neji incredibilmente simatico, per me XD
Alla prossima - e sbrigati! XD
Baci
Roberta

Perdo sempre un po' troppo spesso queste raccolte. Uff.
Una drabble strana, forse perchè è particolare il pairing in sè. Però io Temari la ci vedo con i personaggi adulti di Naruto; ha quell'aura di sicurezza e un po' di maternità che la rende idonea a questo tipo di crack.
Mi è piaciuto, in particolare, la fine senza rimorso - o quasi - di Asuma.
Complimenti! :)

Delicata, e un po' contorta.
C'è un tocco di (leggera) introspezione, che ho trovato delizioso. Così come i vari accenni ad altre coppie: contorti ma lineari, e.. beh. Sinceramente non ho la minima idea di come riuscire a spiegarmi. A mia discolpa posso solo dire di essere fuori allenamento con le recensioni. X3
Comunque sia, brava!

O__O fantastica!!! non avevo mai letto una asu-tema (non le scrive nessuno) ma è veramente stupenda!.. in poche righe sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di asuma... sei veramente brava! ciao ciao e complimenti! ^____^

Come ti avevo già detto...è bellissima, lascia davvero senza parole.
Bellissimo incrocio di emozioni e sentimenti, con un Asuma delicatissimo e un figura di Temari davvero splendida, sullo sfondo
Grazie, davvero, un regalo stupendo *_*
Un bacione

08/03/09, ore 15:44

L'avevo letta e l'avevo trovata adorabile, oltre che geniale. Ed è anche davvero...bella, bella bella.
Hai ragione, la rivincita dei nerd! XD
Complimenti, tesoro, rendi sempre ogni scena con poche parole davvero fantastica.
E che coppia! XD
Generale Coleottero Verde a rapporto, nostra cara portabandiera XD
Baci

08/03/09, ore 14:00

che carini <3 un capitolo molto bello, complimenti! ^O^

07/03/09, ore 23:08

Ma questa drabble è adorabile! E' leggera, sottile, tenera... insomma, è una ShinoShiho seria. Davvero, mi è piaciuta molto! E' meravigliosa, tiene fieramente alto l'onore di noi coleotteri verdi.
Il fatto che Shino la segua usando i suoi insettini è fantastica, mi ha fatto mugolare "awwww" per circa mezz'ora. Sono loro due, e sono bellissimi <3 non importa quanto siano improbabili insieme, ma questa Green Fortnight sta portando a galla delle fan fiction che meritano seriamente.
Brava Laly, complimenti!
Clà, Maggiore coleottero Mela

07/03/09, ore 20:21

Concordo e giuro solennemente con la mano sul cuore: ecco qua la PRIMA ShihoShino nel Fandom italiano -e probabilmente anche di quello internazionale- di Naruto: LODE E GIOIA AI COLEOTTERI *_*!
Ecco, quando ho letto per la prima volta questa tua dolcissima drabble ho capito veramente che l'essenza di questi due personaggi meritava un qualcosina in più, oltre veramente al semplice sclero.
Mi è piaciuta da morire l'aria di tranquillità e riservatezza che hai dato a tutto ciò, quella moschina nera (<.< ho colto l'accenno XD) che svolazza svolazza e si posa sul dito di Shino, e poi la semplice idea di questo stalking non troppo invasivo né troppo evidente, quasi sotterraneo -alla Shino, direi, visto che il modo con cui potrebbe manifestare interesse per una persona è temo solo questo-, è tenerissima, rende proprio l'idea della stranezza e della non convenzionalità di queste due persone, Shiho e Shino. A un'altra gli insetti avrebbero fatto schifo. Un altro ragazzo Shiho non l'avrebbe neppure guardata.
Ma qui ci sono gli ingredienti giusti perchè tutto vada proprio come si deve, ed è davvero un piacere leggerlo, Maresciallo <3!
Maggiore Tya,
orgogliosa delle sue compagne :D