Elios- cavalieri del Sole
di Lilu_wolf

06/07/15, ore 17:24

:O No... è espolso il museo! Perché non succede la stessa cosa con la scuola?
Ma non solo una parte, proprio tutta tutta XD Distrutta! Un cumulo di polvere *risata malvagia*
Daiiii, adesso siamo anche in vacanza quindi la scuola è vuota, così non muore nessuno. Sei daccordo? (?)
Okey, lo so, sono pazza.
Però un pochino è pazza anche lei! Scusami, se tua madre ti propone di saltare un giorno di scuola, tu accetta! Chissene importa se ti tocca stare in una catapecchia di legno, l'importante è non fare lezione.
E (questo da dire alla professoressa) non è strano che il prof odi Virginia? Ha la media del 9.8... U.U
Comunque bel capitolo! Scritto molto bene! Forse l'immagine è un po' grande (solo io la vedo enorme? quella con su scritto "Elios")
Love_Fantasy_Aky

16/12/14, ore 18:45

Ciao mi presento sono BlackGirl_Chan ma preferisco che mi chiami con il mio vero nome ovvero Giusy e ora ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia che devo dire a mio parere è semplicemente fantastica dico sul serio e ora corro a leggere il prossimo <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 a tra poco

09/10/14, ore 20:25

Si guarda intorno circospetta....
Interessante....non trovi Seth  ?
Capo, sembra che tu stia per esplodere .-.
Oh, e va bene. Sono curiosissima di leggere il seguito. Ho amato ogni particolare di questo capitolo e il fatto che sia tratto da un sogno mi piace ancora di più. Forse perché credo nei sogni, e che ciò che loro comportano è destinato sempre ad avere a che fare con te.
Virginia è un personaggio così curioso e .... Misterioso al tempo stesso. Credo che in lei ci sia qualcosa di speciale.
Be, se non c'era qualcosa di speciale la fic su chi la scrivev-
Chiudi il becco Clearwater  ! Oh non ti faccio più leggere questa storia.
E perché dovrebbe interessarmi ? Io sono solo il tuo assistente. Ed un bellissimo e famosissimo licantropo, u.u
Perchè questa storia parla anche di pulciosi come te, quindi la leggi e stai zitto. A proposito di pulciosi, secondo me il Tizio della galleria è il cane che è zampettato via dopo l'esplosione.
E lo strano simbolo, interessante, ja ?
Ja ja ...
I genitori covano qualcosa, me lo sento. Ztrano comportamento, molto ztrano ja ja....
Riguardo a Nico, be, che dire. Mi ricorda Nico Di Angelo da cucciol- Oops , da piccolo.
E la prof non mi è particolarmente simpatica, ma non credo che si trasformerà in un mostro come la Dodds...eheheheh. No ?
Be'
A presto,