Kamala_Jackson
Membro dal: 07/09/14
Recensore Veterano (302 recensioni)
 
Sarebbe un sacco bello sapere cosa scrivere in questo spazio che sua Santità Erika ha offerto a noi utenti Efpiani, ma a quanto pare non ne ho la più pallida idea.
Perciò, ci tengo a precisare che non mi prendo responsabilità per eventuali crisi epilettiche che potrà comportare la lettura di questa bio.
Buona fortuna, prodi lettori.
 
 
Chi è Kamala? Bella domanda, vorrebbe saperlo anche lei. Dovrebbe essere una persona normale. Ha un naso, due occhi, due gambe e due braccia, un cuore e un cervello, come tutti.
Solo che , ahimé, è una persona un po’ egocentrica, oltre che schietta e schifosamente sarcastica, quindi è convinta di essere spesciale. Spesciale con la “sc”, da brava salentina doc. Sì, è anche una terrona che viene dagli uliveti di calda madre Puglia.

Il suo compleanno è il 26 Febbraio ed esige che le vengano fatti gli auguri. Non una festa, non un regalo, solo gli auguri. Nemmeno la torta, solo la canzoncina. Perché per lei è il pensiero che conta.
Però se non glieli fate vi scanna, eh.

Come si può ben capire, è un po’ svitata, tutta persa marcia dietro libri o serie TV con cui vi tartasserà le palle finché le sue batterie non si scaricheranno. Momentaneamente. Perché dopo un pisolino torna alla carica come le Valchirie.

Anzi, diciamoci proprio la verità, soffre anche di infantilismo patologico, infatti si ferma ad accarezzare ogni cane che trova per la strada, canticchia allegramente tutte le canzoni del repertorio Disney e non, e saltella in giro con una certa dose di iperattività, salvo poi arenarsi nel primo luogo vuoto come una balenottera spiaggiata e lamentarsi che è stanca. Perché Kamala si lamenta. E tanto, pure. Passa intere ore della sua vita a piagnucolare robe, godendo di un carattere lunatico che neanche Remus Lupin durante quel periodo del mese (la luna piena, non il ciclo. O forse anche il ciclo) e a starsene per i fatti suoi, con le cuffie nelle orecchie e carta e penna in mano.
Poi, se per caso riemerge dagli Inferi, lo fa perché ha fame o ha bisogno di romperti le palle, altro suo passatempo preferito. Come lo è ringhiare contro chiunque le stia sulle scatole.
Ora, ci rendiamo conto che non è un campione di dolcezza o di simpatia, e abbiamo riscontrato anche morsi e graffi (deve essere una mezza gatta, a quanto pare. Soffia pure) in caso di pat pat sulla spalla sgraditi, ma funziona. A quanto pare quei pochi neuroni che le ronzano ancora nel cervello e che non ha bruciato davanti al pc fanno il loro lavoro. E la rendono, anche se scontrosa, estremamente aperta al dialogo. Anche se introversa, una facile persona con cui andare d’accordo. Ricordiamo tra l’atro, noi della casa produttrice KamalasWithLamas, che ha un repertorio di battute sceme che fa invidia a quello di Leo Valdez. E che far ridere la gente le piace, e lo fa volentieri.
Insomma, il mantra è facile : rispettatela e lei rispetterà voi, mostrando anche un lato di sé caramelloso. Perché il caramello rules the world.
Ed effettivamente è questo che chiede, quando intasa un qualsivoglia fandom con le sue OS (ne sforna come le ciliegie, a coppie, una tira l’altra). Rispetto. Rispetto nelle critiche, nelle parole, negli atteggiamenti. Nulla di più, nulla di meno.
Per il resto, potete anche prenderla per il deretano. Tanto lo sa anche lei che è una demente patentata, e si diverte pure.
Con affetto,

Seth Clearwater e Connor Stoll,
Coffschiavicoff componenti della KamalasWithLamas (azienda inventata al momento perché faceva rima e perché sono cretina forte).
  
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Serie di Citazioni assolutamente non necessarie e serie tranne un paio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Siccome sono una persona meschina, invidiosa, rosicona e nevrotica non capisco perché certe cose che fanno i maschi non le posso fare anch’io”
-Violetta Rocks, descrivendo, senza saperlo, la creatura di cui stiamo parlando
 
Dove siamo?”
“Senigallia”
“Ah. Dove vivono SeniAsterix e SeniObelix?”
-Kamala nel lungo viaggio di ritorno dal Trentino alla Puglia
 
Si muore nell’ostinato tentativo di avere ragione. Ma la ragione non è mai tutta da una parte. Per avere ragione si è disposti a tutto. Anche a guastare la vita propria e quella degli altri. Io ho deciso. Non voglio avere ragione. Voglio essere felice
-Luciana Littizzetto
 
“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”
-Mohandas Karamchard Gandhi, detto Mahatma Gandhi

"Tutti noi abbiamo dei giorni felici sepolti da qualche parte"
-
Anna Marchesini

"[...] Ma il Flat secondo me ci mette in più quel pizzico di ironia, quell'aria  un po' scanzonata che sembra sempre dire -Sì, ok, lavoriamo, ci diamo da fare, ma in fondo la vera essenza della vita è il gioco e il divertimento-. Filosofia che condivido in pieno [...]"
-Valeria Rossi ( la cinofila, non la cantante!)
 
“Sai, non te l’ho detto ai tempi del papiro che mi hai mandato, ma sono fiero di te. Hai fatto passi da gigante, pur essendo così piccola”
-Una persona speciale. Per non dimenticare che quando incontri qualcuno non lo dimentichi mai per davvero
 
“Ancora oggi mi brucia la gola al solo pensiero, ma è per questo che cadiamo. Per imparare a rialzarci”
-Fabiana Buoncuore
 
“If you’re going through Hell, keep going”
-Teen Wolf
 
“Toutes les grandes persone ont d’abord eté des enfants, mais peu d’entre elles s’en souviennent”
-Antoine de Sanit-Exupéry
 
But I never changed a single color that I breathe / so you could have tried to take a closer look at me
-Organs, Of Monsters And Men
 
“So sail on, you golden girl / and fight against those fears / I’ll be with you in your dreams / Of the world without a queen”
-
Off To Sleep, Cœur De Piarte

“I am so transparent you can see my veins / it that why transparent is how it feels anyway?”
-Do You Ever Feel Small, doyouknowellie
 
“Basta spesso così poco… però, se ognuno di noi facesse quel poco, diventerebbe tantissimo. Diventerebbe tutto”
-Shantilives
 
“Siamo tutti attori e la vita è il set dove ognuno cerca di interpretare la parte migliore di sé stesso”
-Richardhtt
 
Draw - Of Monters And Men - Supernatural - Against The Current - Freedom - Percy Jackson - Magic - Teen Wolf - La Scacchiera Nera - Baggy Sweaters - Fairy Oak - Caramel - The Mortal Instruments - Stranger Things - Wildlife - Hunger Games - Winter - Imagine Dragons - Harry Potter - Coffee - Yankee Candles - Child of Hermes - Write - Disney - Read - Breathe - Autumn - Woods - Birches - Studio Ghibli - Freckless - Soul - Elastic Heart- Gryffindor - Tigers - Storms - Greek - Silence
 

Toh, un’accozzaglia di robe in stile tumblr.
Non ti piace? Guarda che lo cambiamo…
Sta’ zitto.


Post Scriptum : la creautura ringrazia la sua Nana (_Lullaby99_) per l'aiuto, perché con il computer è una capra ("Capra, CAPRAH!" - cit. di Vittorio Sgarbi necessaria per farvi capire la sua sublime intelligenza) e senza di lei non avrebbe neanche pubblicato la sua prima OS.

Grazie per essere restati - ed essere sopravvissuti. Ci si vede, gente.
Ka
m.
 

Piccola One-Shot scritta secoli fa, che se non pubblico adesso non pubblicherò mai più. Come mio solito, un'introspezione dal punto di vista di Adrien su chi possa essere Ladybug.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dal testo:
"Quando si trovava nei panni dell’eroe era tutto più facile. Era simpatico, ed estroverso. Non c’era mai suo padre a bloccare ogni sua azione, ogni sua iniziativa, ogni suo pensiero.
Adrien era libero in quei momenti. Era vero, rischiava ogni volta la vita, ma era libero. Una libertà che aveva il sapore delle strade di Parigi, e di lei. Della sua lady, che sapeva in qualche modo di dolci frutti di bosco."
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 11/06/17 | Aggiornata: 11/06/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Plagg
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug |  Leggi le 3 recensioni

Dal testo:
"Pervinca esplodeva. A volte poco a poco, altre volte tutto in una volta sola."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
One Shot palesemente ispirata a una frase di ReMoved, "I explode inside. Sometimes slowly, sometimes all at once."
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 15/11/16 | Aggiornata: 15/11/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Pervinca Periwinkle, Vaniglia Periwinkle
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 3 recensioni

Dal testo:
"La ragazza portò le ginocchia al petto, lasciando dondolare lo yo-yo nel vuoto. Si trovava su uno dei punti più alti della Torre, al suo cospetto aveva tutta Parigi, eppure, mai come in quel momento, si sentiva insicura, e sola.
Lì, a un passo dalle nuvole, sembrava essere bloccata in un attimo di tempo infinito. Tutto pareva essersi fermato, il vento aveva smesso di soffiare e persino il rumore della Senna sembrava essersi attutito. Le foglie erano immobili, così come le nuvole scure che preannunciavano pioggia sopra la sua testa."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un piccolo viaggio nei pensieri di Marinette su quello che è diventata da quando è Ladybug.
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 17/09/16 | Aggiornata: 17/09/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug |  Leggi le 1 recensioni

[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Annabeth, Katniss, Renesmee e Clary sono al loro primo anno ad Hogwarts, smistate in tre differenti Case e apparentemente non hanno niente in comune.
Si incontrano spesso a lezione, nei corridoi o in Sala Grande e ogni volta, come legati da un filo invisibile, i loro occhi si incrociano. E dalle semplici occhiate si passa ai saluti, alle chiacchierate e all'amicizia.
E' Novembre ad Hogwarts e accade qualcosa di strano. I gufi cominciano a sparire. Quelli rimasti non intendono muoversi, sembrano terrorizzati da qualcosa. Non si riesce ad avere più un contatto con gli altri maghi, Hogwarts sembra isolata da resto del mondo.
Nei corridoi cominciano ad aggirarsi strane creature fatte d'ombra, che non esitano a colpire chiunque incroci il loro cammino. E così iniziano a sparire anche gli studenti.
Renesmee fa incubi sempre più strani e orrendi.
Clary si sente attratta irresistibilmente da una strana porta chiusa scoperta per caso.
Katniss sembra essere l'unica sopravvissuta ad un attacco delle Ombre.
Annabeth ha visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere.
Hogwarts vive nel terrore più puro e le quattro ragazze decidono di porre fine alla storia.
Ma ci riusciranno da sole ?
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 31/10/14 | Aggiornata: 17/09/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altri, Katniss Everdeen
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 92 recensioni

Dal testo:
"Ricordava ogni attimo, ogni più piccola sensazione, ogni respiro e ogni battito che l’avevano accompagnata in quegli anni felici.
E il suo ultimo ricordo, quello più caro e prezioso che avesse, era la pelle lattea e profumata di Shirley, i piccoli e soffici ciuffetti rossi che le ornavano la testolina minuscola, gli occhi di quel colore indefinito, tipico dei neonati, che l’avevano fissata per pochi minuti, prima che la bimba si addormentasse tranquilla."
L'ultimo saluto di Aberdeen a quella che per anni è stata la sua casa.
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 14/08/16 | Aggiornata: 14/08/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aberdeen Poppy
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 1 recensioni

Dal testo:
"Milla lo sapeva. Lo sapeva, che aveva problemi con la gente, che non si fidava di nessuno, e che era tremendamente introversa. E un po’ se ne faceva una colpa.
Insomma, se non avesse avuto quel caratteraccio forse le cose sarebbero andate meglio. Forse avrebbe spiegato a Ryan, la prima volta che l’aveva visto, molto tempo prima, che non aveva neanche la minima idea di dove fosse capitata.
Che non capiva perché quella roba nera le era comparsa sulle mani, perché quel dannato mantello non le si staccava di dosso.
Ma Milla non ci era proprio riuscita. Le era bastato un solo, sfuggente, ferino sguardo per chiudersi a riccio e tornare a sibilare frecciatine sarcastiche."
Un piccolo monologo sotto il punto di vista di Milla, e principalmente uno sfogo che avevo bisogno di mettere su carta (o su internet).
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 14/08/16 | Aggiornata: 14/08/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Milla, Ryan
Categoria: Libri > La Scacchiera Nera |  Leggi le 3 recensioni

Un piccolo viaggio nei pensieri di Pervinca mentre si trova alla Rocca, ben lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici, schiava dei suoi pensieri e dei dubbi che le attanagliano la mente.
Dal testo:
"Li aveva traditi. Forse era più evidente a lei che ai suoi cari. Non sapeva se sarebbe sopravvissuta, se il suo piano avrebbe funzionato, se dopo ci sarebbe stato ancora qualcuno a volerle bene, ad attendere il suo ritorno.
Eppure questo non aveva cambiato la sua decisione, il giorno in cui era scappata di nuovo dal villaggio.
“Roseto tradì…”
La voce di sua zia echeggiò nella sua testa, facendole stringere le labbra e trasformando il suo viso in una maschera amara.
È quello che ho fatto anch’io."
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 12/07/16 | Aggiornata: 12/07/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Pervinca Periwinkle
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 3 recensioni

Ebbene sì, sono tornata, questa volta con una fic che non ha nulla a vedere con Shirley o Grisinca (ma rimedieremo presto).
Dal testo:
"Indecisa sul da farsi, insicura sul futuro, la fatina osservò il suo visino fatto di luce riflesso in una gocciolina che si approcciava a cadere a terra, sul manto erboso del suo regno, e che scivolava placidamente sulla foglia. La sua corsa non si sarebbe arrestata, era la natura, ma quella gocciolina sarebbe andata per la sua strada sempre, incurante degli ostacoli che le si paravano davanti.
Quella sera stessa, Soffiododicisofficisoffidivento lasciò il regno in cui era nata per tornare nel villaggio della Quercia Fatata.
Non sarebbe tornata più, ma lo sapeva. L’aveva sempre saputo."
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 24/06/16 | Aggiornata: 24/06/16 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fidiven, Flox Pollimon
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 1 recensioni

Sì, ho deciso di intasare anche questo fandom per la gioia del mondo intero.
Piccola OS scritta senza pretese non-mi-ricordo-quando che sto finalmente pubblicando, ispirata a Gravity degli Against The Current, incentrata sui pensieri di un gattaccio fin troppo innamorato.
Dal testo:
"Sarebbe rimasto ad osservarla per ore, mentre Parigi si risvegliava piano, osservata dall’alto di Notre Dame. Aveva proposto lui di andare lì, dopo una nottata faticosa, passata a combattere un’akuma.
Già si aspettava un rifiuto, e invece la sua lady l’aveva guardato di sottecchi e aveva accettato. Il cuore di Chat Noir aveva perso un battito, mentre le guance gli pizzicavano appena.
Sorpreso e felice come non mai, l’aveva portata lì canticchiando Un gars comme toi, euforico, e lei si era lasciata sfuggire una risata un po’ esasperata, ma pur sempre bellissima."
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 24/06/16 | Aggiornata: 24/06/16 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug |  Leggi le 1 recensioni

Song-fic ispirata all'omonima canzone degli Of Monsters And Men, che consiglio a tutti di ascoltare.
Diciamo che è una raccolta di quelli che possono essere stati i pensieri di San (secondo me, obv) durante il film.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dal testo:
"Fu quando due mani la afferrarono per le spalle e la scossero leggermente che un brivido le attraversò la spina dorsale, mentre la pelle a contatto con quei polpastrelli sconosciuti sembrava andare a fuoco.
«Apri gli occhi».
Quella voce… quando San lo fece davvero non rimase stupita nel ritrovarsi quell’umano davanti. Di nuovo. Digrignò i denti, come sua madre le aveva insegnato a fare, e scattò in avanti, colpendolo alla guancia con il pugnale. Un rivolo di sangue schizzò nell’aria, mentre lei si sentiva avvolgere da rabbia sempre più crescente.
Non gli avrebbe permesso di distrarla dal suo obiettivo.
And these fingertips
Will never run through your skin"
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 29/03/16 | Aggiornata: 29/03/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: San, Un po' tutti
Categoria: Film > Princess Mononoke |  Leggi le 0 recensioni

Dal testo:
"Tutto per colpa dell’amore.
Era possibile odiare quel sentimento? Perché San era sicura che lo stesse odiando.
Odiava il fiato che le era mancato per un attimo, odiava il suo cuore che batteva all’impazzata, odiava le mani che sudavano, e l’odore di Ashitaka – odore di umano, diamine – che le entrava sotto la pelle e la stordiva. Odiava sentire le proprie gambe tremare quando lui le sia avvicinava, o il sangue che le pizzicava le guance. Odiava l’amore e odiava Ashitaka."
A Nana. E ho detto tutto.
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 06/02/16 | Aggiornata: 06/02/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: San, Un po' tutti
Categoria: Film > Princess Mononoke |  Leggi le 2 recensioni

Dal testo:
"Corrucciò la fronte, perché Tommy non era accanto a Babù. Si sporse ancora, cercando quella zazzera castana che suo malgrado aveva imparato a riconoscere, ma non la trovò da nessuna parte.
-Se fai così finirai per cadere.- le fece notare una voce alle sue spalle. Shirley si voltò di scatto, arrossendo, mentre Thomas si sedeva accanto a lei altrettanto rosso in viso."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tremate gente, son tornata! E questa fanfiction è dedicata a Larissa Grifondoro, mia grandissima amica, compagna di classe (e anche di banco, btw), sostenitrice, compagna di scleri, librerie e considerazioni sui cani volanti.
Perché oggi, mondo, è il suo compleanno, e siamo tutti molto happy per questo.
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 07/08/15 | Aggiornata: 07/08/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Shirley Poppy, Thomas Corbirock, Un po' tutti
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 3 recensioni

Dal testo:
"Fu uno sguardo che durò pochi secondi, ma che di certo non passò inosservato agli occhi fin troppo attenti della figlia, che posò i coloretti con cui si era sporcata tutta le mani sul tavolo, e si voltò verso la madre, con uno sguardo curioso e un po' inquietante, identico a quello del padre.
-Mamma?- chiamò, con un tono estremamente intelligente e di chi aveva pensato a lungo, prima di parlare.
Pervinca rabbrividì, prevedendo guai in arrivo, e si voltò verso la piccola, dipingendosi un sorriso un po' forzato sul viso.
-Sì, Milla?
-Come vi siete innamorati tu e papà?
Oh-oh.
Il sorriso sul volto della donna si trasformò in una smorfia, chiedendo aiuto con lo sguardo a Grisam, che dal canto suo ghignò, mettendosi comodo sulla sedia e aspettando la risposta della moglie.
Quell'idiota di un Burdock!"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Piccola OS (Grisinca, obviously) senza pretese scritta in un puro momento di follia, che probabilmente è caduta nell'OOC. Abbiate pietà di me, gente!
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 11/07/15 | Aggiornata: 11/07/15 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Grisam Burdock, Nuovo personaggio, Pervinca Periwinkle
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 6 recensioni

Dal testo :
"Appoggiò una mano all'albero e lo sentì pulsare sotto le dita. Era un suono lontano e attutito, ma mai più vivo. Un caldo brivido le scosse la schiena, le lacrime non accennavano a fermarsi.
Shirley richiuse gli occhi tirando su col naso e si concentrò sul quella melodia così insistente.
Una voce lontana e cristallina riempì Bosco-Che-Canta."
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 03/05/15 | Aggiornata: 03/05/15 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aberdeen, Poppy, Aberdeen, Poppy, Shirley, Poppy
Categoria: Libri > Fairy Oak |  Leggi le 2 recensioni

Dal testo :
Si girò verso di lei e, preso un profondo respiro, le piantò un dito nella guancia lentigginosa e umida di lacrime e pioggia.
"Tu sei una guerriera. I guerrieri non piangono." disse deciso. Thalia alzò lo sguardo verso di lui, sconcertata. Si guardarono negli occhi per qualche minuto, blu elettrico e azzurro cielo che quasi si fondevano. Poi Thalia tornò la Thalia di sempre, e provò a mordergli un dito, mandandolo a quel paese con la sua solita eleganza. Ma Luke lo sapeva, stava nascondendo un sorriso. Un sorriso che lui non si curò di trattenere.
Autore: Kamala_Jackson | Pubblicata: 11/04/15 | Aggiornata: 11/04/15 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace, Talia/Luke
Categoria: Libri > Percy Jackson |  Leggi le 1 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]