World's Worst Lovers.
di LeslieJean

18/07/15, ore 17:27

Salve cara :D <3
Mi ero ripromessa di fare una recensione seria e articolata, ma adesso l'unica cosa che mi viene in mente è A D O R O.
Io adoro questa storia e lo continuerò a ripetere fino alla fine. Ad ogni capitolo rimango sempre più colpita dal modo in cui personaggi vengono caratterizzati e soprattutto dai dettagli che inserisci *-* Quindi, ti ripeto per la quattrocentesima volta, tu DEVI CONTINUARE A PUBBLICARE I CAPITOLI DI QUESTA STORIA PERCHE' MERITA DAVVERO! Sarebbe un peccato abbandonarla e lasciare la storia prima ancora che cominci sul serio (senza contare che io voglio sapere come finisce e sclerare come una disagiata e annegare nei feels).
Pensaci, mi raccomando :'3
Un abbraccio enorme :* <3

12/06/15, ore 00:43

Hey ciao, in realtà volevo solo chiederti se hai messo anche la storia su wattpad, giusto per mettere un "like" anche da lì.
Comunque ne approfitto per dirti che mi piace molto questa storia e che, sì, anche a me a volte capita di creare personaggi che non mi piacciono, ma... Boh non so che dire. Spero che gli esami ti vadano bene,
Sei fantastica.

06/06/15, ore 20:11

"Prometto di recensire il capitolo oggi stesso" (-cit. della sottoscritta del 04/05/2015, del 26/05/2015 e di tutti i giorni seguenti).

Ehm, dunque...allora...eccomi qui. *fa ciao con la manina*
SI, LO SO.
SONO UNA BRUTTA PERSONA.
UNA PERSONA ORRIBILE.
SE CI FOSSE LA PENA CAPITALE PER LE PESSIME AMICHE, IO SAREI IN FILA PER SALIRE AL PATIBOLO.

E TI CHIEDO SCUSAAAAAAA D: Dopo la bellezza di un mese (e due giorni) mi sono degnata di recensire il capitolo, shame on me T.T
Hai il permesso di mandarmi a quel paese, me lo merito.
MA, prima di farlo, lasciami almeno dire quello che penso sulla storia. Credo tu già sappia quanto io ADDDORRI le tue storie e starei ore ad ascoltare quello che frulla nella tua bella testolina e quando le vedo trascritte su un foglio (digitale lo so, ma quello è il senso lol) non posso che provare un'immensa soddisfazione! Tu non sei qui per vedere la mia faccia quando leggo i capitoli, ma è vagamente simile a quella di una mamma fiera del proprio bambino :') ahahahahah!!!
E si, so che la storia è appena all'inizio e ci sono taaante altre cose che devono accadere, ma io la adoro già. La scrittura è accurata ma non troppo pesante, quindi non risulta noiosa; sono presenti punti di vista di diversi personaggi, che in solo due capitoli si sono rivelati abbastanza interessanti.
Che poi io amo Alice, è troppo simpatica e mi piace troppo il suo umorismo :'D Per non parlare poi della ship principale, la Scorose *-*. Mi stai convertendo Vale, sappilo! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che continuerai a pubblicare perchè la storia merita davvero.
Con tanto AMMMORE <3
Potter_sonounapersonaorribile_Addicted

17/05/15, ore 05:37

Ehi!
È da giorni che volevo scriverti una recensione, ma tra una materia e l'altra non trovavo mai tempo, ma finalmente ce l'ho fatta!

Nonostante abbia solo due capitoli già amo questa fanfiction. È davvero ben scritta, complimenti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ci vediamo alla prossima!

Bacini, Mar🌸

04/05/15, ore 20:05

Mi viene da piangere, hai aggiornato💃💃 Ho aspettato ma ne è valsa la pena! Questo capitolo è molto più bello rispetto al primo e la mia parte preferita è stata il pov di Scorpius! Sono incapace di scrivere recensioni lunghe ma sappi che adoro questa storia (sono solo due capitoli ma mi ha appassionataa) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho solo una piccola domanda.. Non ci sarà una specie di 'triangolo' con Lucy vero? 🙈🙈 Sono anche io un'appassionata di Scorpius e Rose quindi mi fido di te! 😂 Alla prossima (speriamo non troppo lontana) e continua così! 💪💪

17/09/14, ore 14:49

Ciao LeslieJane!
Questo primo capitolo mi piace molto, soprattutto il tipo di rapporto che hai descritto tra Rose e Scorpius, sono così teneri insieme! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo e complimenti ancora.

10/09/14, ore 15:39

Ma sssalve!:D
Si, lo so. Sono in ritardo, perdonamiii *si inghinocchia chiedendo perdono con sguardo copevole*.
Allora, passando alla storia. Non c'è bisogno di scrivere cosa ne penso, perchè tu già sai che io la STRADORO!*-*
E adoro il tuo modo di scrivere e adoro te perchè:
 A) finalmente di sei decisa a pubblicare;
B) anche se non sono pienamente Scorose mi fai troppo fangirlare;
C) ma se continui così shipperò sul serio Scorose.
Ti auguro tutto il meglio per questa storia, perchè so quanto ci tieni e last but not least questa storia MERITA DAVVERO!
Aspetto il prossimo capitolo, non farti attendere troppo eh ;'D
Un bacione e tanto taanto amore =* <3 <3 <3

09/09/14, ore 00:06

Finalmente hai ricominciato a scrivere!! (Anche se non hai piú continuato la storia che piaceva tanto a me, tu sai quale!) Mi mancava leggere qualcosa di tuo! :D
Sai che io non ho mai seguito molto Harry Potter, a parte aver visto qualche film, e che quindi non conosco bene i personaggi e iloro figli (anche se tu mi hai già spiegato alcune cose riguardanti la storia ecc..) però questa fan fiction non posso non leggerla siccome l'hai scritta tu e quindi non potrei mai perderla in quanto tua migliore amica!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti voglio tanto bene e spero che leggeranno questa fan fiction tantissime persone!
Noe <3

P.s. scrivi benissimo, e sono davvero contenta tu abbia pubblicato nuovamente qualcosa! <3