Our Last December
di wanttoswimwithharuchan

14/09/14, ore 13:18

Ciao!!
Premetto che non conosco questo manga, eppure la tua fic mi è piaciuta un sacco!
E' dolce ed emozionante.
Una vera perla di fic.
Proprio complimenti :)
Alla prossima,
Sara.

10/09/14, ore 14:22

Ho apprezzato molto questa ff, è toccante e davvero ben scritta.
Mikoto, è così tenero.
Il lessico è scorrevole, arricchito, e rende la storia completa.
La frase finale, devo dire che mi ha particolarmente interessato, per questo ti dico ancora una volta che sei bravissima!
Ci sai fare con le flashfic, continua così!
Complimenti.
Di nuovo bravissima.
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

08/09/14, ore 23:56

Amo la tua flashfiction.
Non ci sono altre parole, la amo, punto e basta.
E' così schietta, decisa, dolce e emozionante... ho provato una miriade di sensazione grazie a questa breve ff, mi è sembrato quasi di riuscire a condividere il dolore per la perdita insieme a Mikoto.
Inoltre il modo in cui scrivi è travolgente, come un fiume in piena ti colpisce dritto in faccia e ti fa aprire gli occhi sulla realtà. Perchè questa ff è chiaramente di tua fantasia, ma niente mi impedisce di pensare che ci potesse essere un fondo di verità. L'hai resa così bene, hai preso un momento mancante dell'anime e reso parte di esso come se fosse davvero successo, come se Mikoto avesse davvero pensato che senza Totsuka nulla aveva più senso e che dop quei maledettissimi 19 giorni finalmente poteva succedere di tutto senza che lui se preoccupasse, anche un disastro di dimensioni mondiali, anche la sua stessa morte...
Meravigliosa, ecco come definirei la tua fanfiction, perchè in poche parole mi hai fatto provare così tante emozioni che mi è sembrato veramente di essere lì con loro, sul quel dannato strato di neve, qualche minuto prima che il Re rosso, lasciandosi completamente andare, morisse.
Quindi, ti devo assolutamente fare i complimenti per questo piccolo capolavoro, scritto divinamente e che si "amalgama" alla trama principale in maniera semplicemente perfetta, come se fosse stato solamente tolto per mancanza di spazio negli episodi.
Complimenti davvero! Spero di poter leggere presto altro di tuo!
Baci, pinky_neko