Defining us.
di Graceling62

12/09/14, ore 11:13

Hola!
Inizio col dire che ti ringrazio per aver risposto alla recensione precedente, e ti rispondo qui con un po' tutto quanto.
Dunque, questo capitolo è stato una vera sorpresa~ nel senso buono della parole, s'intende!
Questa volta manca James, ma che è stato abilmente compensato da una Roxanne magnifica. E se potessi darti un voto, ti assegnerei un dieci solo perché hai deciso di inserire una femslash(?)! Davvero, non hai idea di quanto ti stia amando! E poi ha un rapporto stupendo con Lorcan, il che è una bellissima cosa perché quel poveretto viene sempre un po' messo da parte per il fratello.
Adesso, a proposito di Lysander~ è un cucciolino, l'ho detto e lo ripeto. Il fatto che scappi via tutte le volte che vede Rose me lo fa amare uno, due, tre sacchi! (?) Nel senso che passa per quello un po' 'stralunato' (vedi la mamma!), ma allo stesso tempo normale. Non so se mi sono spiegata. (?)
La tua Lily mi piace tanto, fai solo attenzione a non farla cadere nel banale: di Lily che sembrano tanto forti e cazzute e poi cadono per una parola dolce ce ne sono tante, ma sto scommettendo su di te, vediamo se riesci a creare qualcosa che mi colpisca!
Per quanto riguarda Scorpius, ho amato quello che mi hai scritto nella recensione precedente e, sebbene sia comunque lontana dalla mia idea di Scorpius, sono curiosa di vedere come lo porterai avanti. In questo capitolo mi è piaciuto!

Ci vediamo al prossimo capitolo,
Allie.
Ps: sì, mi sto riprendendo un po'!
Pps: per la grammatica non ti preoccupare, sarà che io non sono più abituata a sentir parlare in italiano e mi suonano in modo strano certe frasi xD

09/09/14, ore 08:36

Non capisco tutta questa ritrosia dal parte di Lys a rivelare a Rose quello che è successo fra di loro a Capodanno... comunque non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra J/D e soprattutto tra Lorcan ed Albus che in questo cap. non hai rammentato ed infine Lily e Scorpius adoro il rampollo dei Malfoy ci sa fare... piano piano si sta avvicinando a Lily come solo un Malfoy sa fare... non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^

09/09/14, ore 00:23

Ciao cara!Da dove iniziare?Parliamo della Rosander:molto divertente la scena di Lys in sala grande,poi i suoi balbettii,le indecisioni,e alla fine la sua tristezza per non piacere a Rose che,dal canto suo,mi sembra un po' ottusa e mi chiedo quando proverà qualcosa per quel cucciolotto di Lys.Poi poi poi...Roxanne:lei è dell'altra sponda o no?Dice di essere confusa,salta "l'appuntamento",pensa a Jessica ma cerca di nascondersi  da lei!Prima o poi dovrà affrontarla.Passiamo a Lucy:ti devo dire che la immagino simpatica,aperta,studiosa ma non noiosa...insomma ho grande stima e fiducia in lei,mi dispiace solo che quasi nessuno ne scriva poichè figlia di Percy oppure secondo molti "insignificante",quindi sono contentissima che ne parli tu.Che succederà tra lei e quel ragazzo?Poi,Dominique vuole ancora tenerci segreto tutto ciò che è successo con James,non ne parla con nessuno,tantomeno con il sopracitato(che in questo capitolo non appare).Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.Scorpius e Lily non mi sono mai piaciuti,però con i tuoi è diverso.Sono veramente divertentissimi insieme,poi la storia della maglietta...prevedo un'altra bella storia d'amore.Credo di aver detto tutto.Attendo con ansia un nuovo capitolo,a presto :D