Dannatissimo Broncio!
di GIN88

14/10/09, ore 21:42

Adorabile *__* non ho altre parole... e hai proprio ragione, purtroppo la coppia fire/ice sta scomparendo... ma io la terrò per sempre nel mio cuore con tante fiction come la tua che mi fanno sempre sperare U_U Grazie per questa storia, è veramente tenera.. ripeto ADORABILE ^^ Saluti!!! Silvia

12/02/09, ore 19:23

molto carina..piccola ma incisiva complimenti..io li adoro Draco&Ginny..vabbè che adoro Draco sempre però..ihih tranne le Draco-Herm che le ODIO dal profondo del mio cuore..cmq ancora complimenti ^.^

30/11/08, ore 13:26

Carinissima! Scorrevole e piacevole da leggere. E teniamo alto l'orgoglio Fire and Ice!

22/10/08, ore 16:20

Rileggendo le recensioni,direi che invece secondo me hai fatto un buon lavoro.Scrivere oneshot corte è difficile,perchè come diceva il primo commenti coinvolgere il lettore con poche parole è difficile.Ma a me pare che tu ci sia riuscita,ottenendo una fanfic semplice,lineare ma gradevolissima. Non tutti però abbiamo gli stessi gusti però,quindi l'unica cosa che puoi fare oh scrittrice in erba,è ritentare e ritentare! P.s.Io amo la coppia!Sempre e solo loro nel fanon <3,per il canon c'è il libro.Amen.U.U

16/10/08, ore 00:29

ho letto la prima recensione a questa drabble e sinceramente ci sono rimasta un po'male. nulla togliendo alla serietà della persona che l'ha scritta, ma io non mi trovo assolutamente d'accordo. Insomma, a me è piaciuta tantissimo! Non solo perchè amo alla follia le Draco/Ginny, e in un mondo popolato da Dramione anche solo vedere questo pairing tra i personaggi accende irrimediabilmente la mia curiosità, ma perchè è proprio così che li vedo. Lui sempre così composto, che anche quando fa qualcosa di dannatamente stupido lo fa come se fosse la cosa più normale del mondo. Della serie "io posso perchè sono Draco Malfoy, punto e basta." Adoro questo suo modo di agire come se tutto gli fosse dovuto.. alla fine chi si sentirebbe di negargli qualcosa? XD E anche Ginny, che non perde mai la sua linguaccia biforcuta, ma sa perfettamente quando è il caso di metterla altrove. Mi piace molto come vedi questi personaggi, mi auguro tu scriva altro di loro in futuro.. beh, io sono qui apposta! un bacione

28/09/08, ore 12:16

ciao sono Sara!!premesso che io adoro la coppia Harry e Ginny e se si li divide soffro! devo ammettere che la tua shot fiction mi è piaciuta! è molto carina e anche la coppia per quanto il mio cuore soffra un pochino e sottolineo pochino piace anche a me soprattutto perchè adoro Ginny e mi piace il fatto che si possa superare le diveergenze ei pregiudizi (come tra i weasley e i malfoy), insomma un pò come Romeo e Giulietta!! non ti sto ad annoiare oltre e ti faccio i miei complimenti magari se ti va continuala perchè merita!! io malgrado tutto la seguirò..ciao ciao

28/09/08, ore 12:04

Invece a me è piaciuta molto.. E nonostante stia sparendo come dici tu a me continua a piacere quindi..XD Brava ^__^

27/09/08, ore 20:43

A me è piaciuta *____* Brava <3 W Draco e Ginny *__*