PICCOLE CAZZATE AL QUARTIER GENERALE
di shurei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/10, ore 01:06

adesso spiegami tu dove trovi un giornalino porno negli anni '20....-.-' ahahah, ma povero royyyyyyyyyyyyy >_< però edward è un mostro, così me lo demoralizza.. T_T (ti consolo io Roy ^_^ ndme O_O" ndlui) XDXD

09/11/09, ore 18:23

Chiaramente è SEMPRE colpa del Taisa! XD
Però dai... Havoc che si fuma roba illegale non è mica una idea così stramba, secondo me XD
Beh, capitoletto divertente.
Scusa il ritardo del commento, pian piano continuo anche col resto XD

06/11/09, ore 18:17

Anche questa è divertentissima gemi XD
Havoc alle prese con un interrogatorio: poveretto, hanno pensato fosse lui a recitare quella preghiera assurda e si sono indignati per niente! *rotola*
E chi leva la colpa, alla fine?
Mustang, che non ha firmato la pratica XD
Questa raccolta è uno spasso, me la ricordo, continuala presto *__*
Un bacione!

04/11/09, ore 17:37

moreeeee
che kawaiii
ma nuo dai...anche io pensavo che una cosa del genere fosse detta e pensata da Havoc xD
nn è tutta colpa di Roy su hehe
mi ha messo allegria grassie
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 05:40 pm)

03/11/09, ore 21:31

'moreeeeeeeeeeee!!! Oddio povero Havoc xD tutti quanti pensavano che era lui xD effettivamente ce lo vedevo proprio bene a cantare una canzoncina simile xD ihih e risate che me so fatta xD povero piccolo jean! Ma poi tutti che se la prendono con Roy nuoooo poverooo xD sempre colpa del colonello si xD insomma non firma mai nulla u.u mi chiedo come voglia diventare Comandante xD amore gomen se non mi faccio molto sentire ma il pc sta impazzendo del tutto (addirittura su msn non mi dà neanche le persone che sono in linea O.O) amore mio mi ha fatto troppo ridere questo capitolo xD mi raccomando continua a scrivereeee!! me ti ama tantissimissimo un bacione dal tuo maritino *-* ora scappo prima che risalti la linea e non mi faccia mandare neanche questa recensione -.- dannato pc scrauso -.- kiiiiss

02/11/09, ore 17:24

Finalmente qualcosa di decente in giro XD
La demenzaaaaa, la demenza senile (???) sta contagiando tuttiiiii XD
Roy è contagioso XD
Non è un commento serio, lo so, ma che ti aspetti se il capitolo fa ridere? XD
Al prossimo che spero arrivi presto XD

02/11/09, ore 16:57

XDDDD
Sono uno più demente dell'altro e POvero Havoc v.v ormai il fumo gli ha dato alla cpaoccia XDDD
Come sempre divertente alla prossima ^^^

28/01/09, ore 16:23

eccola la ficcyyyyy hola^^ cm te la passi??^^ madò mi sto piegando in due dalle risate..ahahah conti ua cosi mi raccomando!^^ spero solo di poter postare la mia ficcy al più presto^^' ti saluto! bacioni! ci sentiamo su msn ^.-

04/12/08, ore 17:59

bellissima xD complmenti^^

02/12/08, ore 12:25

My God, io l'ho sempre detto che a me Bradley fa morire!!! XD
Cioè dai, disturbare tutte le truppe che stanno cazzeggiando per cavoli loro solo perché a litigato con la moglie? E si mette pure a canticchiare! XD
Vai "papino" continua così, canta che ti passa! XD
Amo queste follie, creane più spesso, mi raccomando! Ora mi preparo per andare a scuola, forse a stasera, ciaooooooooooo! ^^^

01/12/08, ore 21:51

Ma ciauuuuuuuu amore mioooooo!!!! Oddeo che risateeeeeeeee ma come te vengono ste ideee .. wooooow che canzoncinaaaaaaa!!!! Io avrei chiesto la stessa cosa che ha chiesto Ed e invece.. ha litigato con la moglieeeeeee ma noooooooo!!!! che risateeeeeeeeeee!!! xD ehehe stavo rotolando per terra dal ridereeeee!! ^.^ uhuh povero Ed certo che ste riunioni di prima mattina potrebbero schioccarlo un pochetto soprattutto con quel tipo di canzoncineeeeeee!!! xD huahahha ciau ciauuuu al prossimo capitolo ^.^ kiss kiss e abbraccio grande grandeeeeeeeee ^^ me ti ama infinitamenteeeeeeee!!!! ^.^ smack <3

01/12/08, ore 15:18

uhm uhm ah ah che ridere mi sono sbellicato dalle risate vedendo quello che accade, devo ammettere che raramente mi capita di poter fare due risate, ottimo lavoro mo io me lo metto tra i preferiti.

01/12/08, ore 13:28

Fantasticaaaaaaaaa!! Da morire dal ridere, continua!

30/11/08, ore 16:42

E io che mi aspettavo chissà cosa! un attacco, una promozione! un'esecuzione!! Decisamente demenziale! XD

29/11/08, ore 20:21

HAHAHAHAH!! MA che anche tu hai avuto il mio professore di montaggio!??! XD!!
No c'è è troppo lui! Stupendo!! Delal serie bradley e iol mio prof sono uguali! Solo che il mio porf è gay e canta e sculetta quando scive o cancell< alla lavagna e, se iniziaun pezzo di canzone lui te la continua XD!! HHAHAHAHAHAAHH!! Troppo divertente! Specie con lo sho del mio prof!! HAHAH!! baciu!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]