What about angels.
di GraceElgortBower

04/11/14, ore 19:32

Ciao.
Chissà che cosa significano tutti questi incubi.
E poi chi potrebbe mai aver preso la foto di Enya? Amelia forse?
Scusa se la recensione è corta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

31/10/14, ore 19:42

Ciao, scusa il ritardo di cinque giorni.
In questo periodo sono stata davvero molto impegnata, e non ho toccato il computer, la stessa cosa vale per il cellulare, da dove entro ogni tanto.
Comunque, passiamo al capitolo...
Come ha detto Enya, Gabriel è cambiato rispetto al loro primo incontro, all'inizio sembrava... come dire...Timido, invece adesso, non sembrava neanche lui.
Mickey potrebbe fare l'investigatore privato, o appunto lo stalker... Insomma, seguire qualcuno così, solo per scoprire se ha accettato una proposta...
C'è qualcosa sotto secondo me.
Ci vediamo presto.

20/10/14, ore 15:51

Ciao.
Sta tranquilla :) Non fa niente per il ritardo.
Nithael é un cuoco provetto :D
Chissá che cosa risponderá Enya?
A presto ;)

19/10/14, ore 18:43

Figo come prologo. Davvero. Ora non posso dirti tantissimo, ma mi sono incuriosita parecchio. Non hai fatto errori, e credo di aver capito solo 3/4 di tutto.
Ok, corro a leggere il resto!
Denis
P.s. Scusa la recensione cortissima

12/10/14, ore 00:57

Ciao, scusa il ritardo. In questi giorni sono entrata poco e niente. Secondo me Nithael in questo capitolo dimostra di tenere ad Enya. Lo dimostra anche il fatto che abbia insistito per rimetterle a posto la mano. Secondo me presto saranno più che amici. E poi il quasi bacio. Non me l'aspetravo proprio. Vado, ci vediamo al prossimo capitolo. W.w.

11/10/14, ore 19:00

Mi piace molto la tua storia (la adoro *^*)
Bè, non so cos'altro dire XD
Alla prossima,
Jinx

04/10/14, ore 18:49

Oddio che momento XD.
Sono letteralmente morta dalle risate :°D
Credo sia la prima volta che Enya lo vede senza i suoi guanti neri.
A volte Nithael è proprio stupido, anche se la conosce da neanche due giorni, non mi sembra giusto supporre, senza conoscere bene il soggetto in questione.
Sono curiosa di scoprire qualcosa sul passato di Enya, almeno quel tanto che spieghi il perché del suo trasferimento.
Come avrai capito, il capitolo mi piace, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/09/14, ore 16:56

Ciao, io lo apprezzo il tuo lavoro, anche questo capitolo e' stato molto gradevole, specie lo scambio di battute tra i 3 protagonisti. E ora...aspettiamo che Nithael presti l'aspirina a Enya....e che faccia effetto ...
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 04:57 pm)

27/09/14, ore 12:16

Già, suona strano dire che ''è già i 5 capitolo ''
C'è qualcosa sotto, secondo me Nithael e Gabriel si conoscono.
Può anche darsi che siano entrambi interessati ad Enya, al punto di uccidersi con lo sguardo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

20/09/14, ore 17:31

Il capitolo invece e' molto carino e ha fatto molta tenerezza lo scambio di battute tra Nithael Enya(o Kayla) . gia' si puo' capire come andra' a finire tra i due, alla lunga...certo che Gabriel ci rimarra' malissimo, anche se forse non la racconta giusta neppure lui. Pero' ti prego...niente sorrisi "sghembi" :fanno troppo Twilight...
Scusa il piccolo appunto XD
Il sabato va benissimo!
ci sentiamo alla prossima
PinkyRosie
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 05:44 pm)

20/09/14, ore 13:42

Ciao.
Non preoccuparti, capisco benissimo, i professori hanno davvero il potere di far perdere l'spirazione :).
Per me va bene se aggiorni di sabato.
Il capitolo mi piace.
Chissà se Enya riuscirà a ritrovare la sua borsa :D
Al prossimo capitolo.

14/09/14, ore 19:49

Ciao.
Chissà chi era il mittente della lettera spedita a Kayla o Enya.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Chissà che cosa nasconde il ragazzo misterioso ''che suppongo si chiami Nithael ''.
Se è più pericoloso di un vampiro potrebbe essere un demone, ma non credo c'entri nulla con il sogno di Kayla.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

14/09/14, ore 07:56

Beh, senza dubbio mi hai incuriosita visto che ho anche messo la tua storia tra le seguite, e il tizio guantato...addirittura piu' pericoloso di un vampiro...e' chiaramente un angelo caduto, (.le ali tagliate del sogno di Kayla..) E tutti sanno che non c'e' cattivo piu' cattivo di un buono che diventa cattivo!
Ho indovinato, eh?
PinkyRosie

11/09/14, ore 13:49

Ciao. La storia mi piace, e mi incuriosisce.
La seguirò con piacere, al prossimo capitolo. :)